annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

t sbagli ven, è nata prima

sai mi dice un mio amico il padre d un mio compagno ha un r5 turbo(a 60 anni !pero potrebbe succedere) e siccome e' appassionato di auto a incominqictao a studuiare la wastagheir( detto proprio cosi!) dopo un po ha messo la pressione a 2 bar (la r5 a 1.2 senza altri lavori fa autodetonazione..................) e viaggiava,ma mai come quando l'ha messa e 5 bar modificando l a wastagheir(che modifiche gli fai che sente la depressione non lo so pero'.................)

a 5 bar!!!! ma figuriamoci,in formla 1 quando esisitevano i turo per avere la pressione a 3,8 usavano un sistema di iniezione ad acqua con benzina fatta in laboraturio,lui senza altri lavori mette la pressione del turbo a 5 bar!!!!!!!

gli ho detto a si gli ho detto quanto e' un bar??? 100 pascal(anche li ) ,dato che 5 bar sarebbero a detto sua 500 pascal gli ho detto vaff@nculo 500 volte!

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      confermo!

ero presente al momento del messaggio

lì è nata la leggenda Porsche Italia

mamma miaaaaaaaaaaaaaa
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Ero al lavaggio, tempo fa, di quelli 24ore..

finita di lavare la macchina la sposto avanti avli aspiratori e la asciugo garbatamente e delicatamente con la pelle di daino. Guardo + in là e vedo una donna con una.... poteva essere una fiesta blu scuro...

stereo con Eros Ramazzotti a manetta...

e lei felice che spruzzava alcool sulla carrozzeria, per poi sfregarla energicamente...

Commenta

Originariamente inviato da GuidoPanda
          Poi...Michele, Michele (sono io) mi fai provare la macchina?..-e io- ma sai guidare..?-certo! basta che me la lasci in prima.. ....

possessore di bravo JTD 101cv...

IOerkè visto ke hai un po di dindi ora non fai un bel filtro e centralina?Qlk kosa la guadagni specialmente in fluidità e risposta del motore

Lui:No no sei pazzo se poi prendo cosi tanti cavalli (gia tanto se ne prende una 20) e rimane tutto di serie poi mi FONDE

io: ma vai a ******

sempre di rx7

io: ma secondo me la golf ha sbagliato motori nn pou fare ubn 1.8 t con le stesse identiche prestazioni di un 1.9 tdi...

tipo golf: nn e vero nn dire cazzate... ecc...

tipo focus: ah xke la seat leon ke motori ha....?

io: be il diesel ce da 110 e 150 cv il turbo benzina 1.8 da 180 cv e la seat leon cupra -r ne ha 210

tipi insieme: si ma kissa quanto costa.....

io: meno di un golf gti... costa 25.000 € golf gti 26.000(almeno 4 r li da cosi)

vabbe...

tipo golf nn parla piu

tipo focus: be io ho visto una focus che in italia nn la fanno... esiste solo all'estero... costa 35.000€ e ha 300 cv....

io: ma sei sicuro ke nn sia una focus elaborata???

lui: no no esce dalla casa cosi... si kiama focus wrc...

la mia faccia
          :rolleyes:

vabbe

e una sulla pitica porsche italia

eravamo col VW Corrado 1.8i G60 del mio migliore amico in autostrada. Stavamo andando a 130 Km\h (come di norma dal codice stradale), l'alettone elettronico della Corrado si alza a 120 Km\h, quindi era aperto. Che cosa vedono i nostri occhi davanti a noi??? Una pattuglia della Porsche Italia . Ci ferma, ci parla della infrazione commessa montando un loro brevetto su una VW e ci fanno una multa di circa 500 €. Il bello è che ora dobbiamo smontare l'alettone e passare entro la settimana prossima dalla sede centrale della Porsche Italia per controllare se la rimozione dell'alettone è stata completata

o mio dio!!!!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

t sbagli ven, è nata prima

vabbè..è nato con quelli
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

eccone una postata nel primo 3d da rx7

un mio amico ha una volvo 2.0 turbo.... polar...

allora un giorno mi fa... mi piacerebbe metterci la pop-off ma senza dar su alla turbina (gia qui.... ero perplesso se nn alzi la turbina ke scarichi in piu dell'originale???)
              io gli ho detto xke lo vuoi fare??
              lui e xke cosi la pop-off sfiata ed e bello...(originale nn sfiata )

poi continua.... e mi fa ...solo ke la pop-off esiste solo x lancia delta integrale.....

e io gli ho detto...
              e tutte le punto gt ke vedi in giro...
              e lui e ma xke usano pop-off della delta...(puo essere vero)
              e io...
              e nei rally sono tutte 2.0 turbo.... e poi la volvo corre nel granturismo penso sia turbo...
              e lui...
              be nn usano la pop-off...

esiste solo x lancia delta.... (e un po come la porsche italia)

troppo forte quel mio amico..
              lui ha il 318 is.. l'ha portato dal preparatore.. ha messo filtro scarico e centralina.. e diceva che dopo passava i 240 xke aveva tolto il limitatore di velocità

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Ero al lavaggio, tempo fa, di quelli 24ore..

finita di lavare la macchina la sposto avanti avli aspiratori e la asciugo garbatamente e delicatamente con la pelle di daino. Guardo + in là e vedo una donna con una.... poteva essere una fiesta blu scuro...

stereo con Eros Ramazzotti a manetta...

e lei felice che spruzzava alcool sulla carrozzeria, per poi sfregarla energicamente...

- - - Aggiornato - - -

Commenta

parcheggio della gelateria del paese, molte estati fa... un sacco di scooter non troppo originali... arriva il vigile pirla.
                  vigile s avvicina ad un aprilia rx e comincia a gurgdare il carburatore, questo è fissato con i carburatori 12/12 degli scooter, è l unica cosa che sà
                  vigile al tipo: hai il carburatore grosso, non è originale.
                  tipo: bhe in effetti...
                  vigile: sarà almeno un 22...
                  (misura molto diffusa nelle elaborazioni qua in giro)
                  tipo: no no anche 28...
                  (il vigile prende il libretto x le multe)
                  tipo: ma anche il motore è grosso non è proprio 50...
                  il vigile fa na faccia stupita...
                  tipo: mi sa che è un bel 75 almeno...
                  tipo: ma anche la targa è grossa... mi sa che è almeno da 125...

viglile in panico.
                  gelateria tutti a ridere

ero in piazza a parlare con quelli d 15 anni, eravamo sul discorso d motori elaborati, allora gli parlavo della mia creazione, trattorino tosaerba con scarico e filtro, niente d ke, ma qualke cavallo in + l'ha preso, ma ha 1 rumorino molto cattivo...
                  salta su uno..

anke 1 mio amico l'ha elaborato!!! ci ha messo il doppio carburatore, la marmitta del clio williams e ci ha cambiato i pistoni!! adesso deve montare il nos xkè nn gli prende bene!!

gli ho detto: fammelo conoscere ke lo voglio sfidare!!!!!
                  risposta: è andato al mare.. nn so quando torna.. credo si sia trasferito nn so dove..

Ci hanno sempre preso in giro riguardo ai motori! Non ci hanno mai insegnato la verita' sulle candele e sulle valvole!

Oggi ho saputo da uno che ogni valvola ha LA SUA CANDELA!!!!!

Quindi io dovrei avere 24 candele!!!

Che bello conoscere certa gente!

Commenta

l'altra sera stavo parlando di auto con un mio amico,e il discorso cade cade sulle honda...

io:...bhe,i motori honda sono fenomenali, guarda per esempio quello dell'S2000...di aspirati con 120hp/l non ce ne sono altri...

amico:si, sono un'altro pianeta, poi hanno il VTEC...scommetto che non sai cos'è il VTEC...

io:si, so + o - come funziona...

amico:te lo dico io...il VTEC è tipo il turbo, cioe prendi per esempio l'ITR, quando il motore supera un certo numero di giri,entra in azione il 5°cilindro e la potenza aumenta...

io:veramente...?

amico:si,si,e poi i motori delle jappo si elaborano meglio...con una centralina puoi guadagnare molti cv...mica come i naftoni tedeschi...

io:azz...

Commenta

parcheggio della gelateria del paese, molte estati fa... un sacco di scooter non troppo originali... arriva il vigile pirla.
                      vigile s avvicina ad un aprilia rx e comincia a gurgdare il carburatore, questo è fissato con i carburatori 12/12 degli scooter, è l unica cosa che sà
                      vigile al tipo: hai il carburatore grosso, non è originale.
                      tipo: bhe in effetti...
                      vigile: sarà almeno un 22...
                      (misura molto diffusa nelle elaborazioni qua in giro)
                      tipo: no no anche 28...
                      (il vigile prende il libretto x le multe)
                      tipo: ma anche il motore è grosso non è proprio 50...
                      il vigile fa na faccia stupita...
                      tipo: mi sa che è un bel 75 almeno...
                      tipo: ma anche la targa è grossa... mi sa che è almeno da 125...

viglile in panico.
                      gelateria tutti a ridere

ero in piazza a parlare con quelli d 15 anni, eravamo sul discorso d motori elaborati, allora gli parlavo della mia creazione, trattorino tosaerba con scarico e filtro, niente d ke, ma qualke cavallo in + l'ha preso, ma ha 1 rumorino molto cattivo...
                      salta su uno..

anke 1 mio amico l'ha elaborato!!! ci ha messo il doppio carburatore, la marmitta del clio williams e ci ha cambiato i pistoni!! adesso deve montare il nos xkè nn gli prende bene!!

gli ho detto: fammelo conoscere ke lo voglio sfidare!!!!!
                      risposta: è andato al mare.. nn so quando torna.. credo si sia trasferito nn so dove..

Ci hanno sempre preso in giro riguardo ai motori! Non ci hanno mai insegnato la verita' sulle candele e sulle valvole!

Oggi ho saputo da uno che ogni valvola ha LA SUA CANDELA!!!!!

Quindi io dovrei avere 24 candele!!!

Che bello conoscere certa gente!

ODDIO QUESTA ME LA RICORDOOOOOO

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHAHUAHUA

bast Guido....mahuahuhuahuahuahuahuahuahuahuahua LOOOOOOOOOOOOOL
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X