annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da Evangelion 01

P.S.
    Gypsina la Mk2 guarda ke non va peggio della MK1,ha perso un po di quel tocco da sportiva solo pista nuda e cruda ma il motore toyota sulla 11r è una bomba anke con optional...certo non è piu la elise di prima però non mi dispiacerebbe come seconda auto per la pista.

ok
    e vero.. se guardi un auto in base ai cv accelerazione peso ecc ok..
    ma io guardo anche la storia e la tradizione.. ha troppi optional e ha un motore jappo.. la lotus deve essere tutta inglese

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
      Sputtanato rulez

HAUHAUHAUHAUHAUHAU!!!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud
        falsooo non lo saprai maiiiii

hai 29 anni!!!!

fai il giovincello dicendo che non hai 30...e poi hai 29 anni!!!!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun
          eccone un altra ma proveniente da fonte diversa!.

Ragazzi ma i nos visto che è dannoso x il motore nn lo si può attaccare direttamente alla ruota?

la mia faccia ;e come si potrebbe fare???

e boh....cn un iniettore che spruzza il nos direttamente nel mozzo della ruota

sei il mie eroe.. oggi nn sapevo come fare xke ho le pastiglie che scaldano troppo e le finisco subito.. se ci metto il nos sui dischi si raffredda..

caxxo.. che storia...

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
            ok
            e vero.. se guardi un auto in base ai cv accelerazione peso ecc ok..
            ma io guardo anche la storia e la tradizione.. ha troppi optional e ha un motore jappo.. la lotus deve essere tutta inglese

a meno che non ci monti il motore della civic type r
            la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

falsooo non lo saprai maiiiii
              Sei del 75
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                hai 29 anni!!!!

fai il giovincello dicendo che non hai 30...e poi hai 29 anni!!!!

sbagliatooooooo
                la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

sveliamo un mistero....

MAD & DAVIDE_QV

lui a sinistra (comunistaccio malefico ) ed io a destra (ovviamente )

lasciamo perdee la politica che è meglio cmq
                  Ultima modifica di davide_qv; 28-06-2004, 19:36.
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

sbagliatooooooo

sei del '75!!!!

o '65!??!?!forse non ho letto bene!!!

Commenta

qst è grossa!!!!

eravamo in centro a ferragosto.....nn c'era un anima in giro,scatta il verde e booom mi sperona un ambulanza,io nn mi sono fatto niente...la mia ragazza si è rotta il ginocchio, il tipo dell'ambu è scenso dicendo che era colpa mia.io ho visto la mia ragazza che si mette a posto la rotula cn la mano ,scende dalla macchina e gli punta il coltello all'autista...

mi è stata raccontata cosi.l'incidente è vero(ho visto anche le foto della macchina distrutta)ma la storia della tipa che si mette in ordine la rotula......

Commenta

Sto operando...
                      X