annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

.....ehm.....cmq la polo 1.9 tdI da 101 cv ,ALMENO 20 li guadagna con la solo centralina non dite?se era benzina però è una bella vaccata..........

ps. ma che modello è della 106 che ha 1600cc?????????
    FABIASkodaTuningClub---Presidente--- ---DISCUTERE!---
    "S&T" - "Student & Tuning" club - VicePresidente
    EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 18 -=Quelli del Ponte Club =-
    <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°1 -- >>>
    Aiutaci ad equiparare il tuning italiano a qll tedesco
    ------------>IL FORUM DEI MOTORI<------------

Commenta

Originariamente inviato da mariomac
      ps. ma che modello è della 106 che ha 1600cc?????????
      1.6 16v la rallye e la gti (che praticam. è la rallye full optional)
      Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
      sono il peggior incubo di ogni pneumatico
      TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
      un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

Commenta

grazie!!nn capiva qual'era il modello che corre in a6!scusate l'ot!

Commenta

ciao io esco!mi raccomando postate le vaccate cxhe domani le leggo......

Commenta

Originariamente inviato da mariomac
            cmq un mio amico una volta me ne ha raccontata una bella ma bella fx......

diceva di aver ordinato il golf GTI 1.8t (penultima serie) da 150 cv.Dopo qualche mese l'ho rivisto in giro con il 1.9 tdI da 110cv.Gli ho chiesto che era successo,se aveva avuto problemi con la conce o se aveva cambiato idea.La sua risposta è stata più o meno così:<All'inizio mi avevano dato il GTI, però io vedevo che non andava molto...allora l'ho portato in concessionaria 2 o 3 volte e sempre mi rispondevano che dai loro controlli andava tutto bene.Alla fine un giorno mi sono stufato, l'ho portata dal mio meccanico che l'ha controlla e mi fa"ehy,lo sai che ha 3 pistoni invece di 4???".Allora vado subito in concessionaria e gli dico che manca un pistone,e loro imbarazzati mi han detto che lo sapevano e speravano che non lo scoprissi,perchè in fabbrica si erano sbagliati a farla....allora gli faccio "datemene un'altra, la prima che avete....tipo quella lì esposta,sì ,quella lì con il 110 tdI!"e così mi son fatto dare questa,molto meglio che un 1.8 turbo che va a 3,no?ho0 fatto bene????>

io :< >
            scusate se mi intrometto... leggo spesso qui e devo dire ke spesso mi piscio addosso dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq mi pare ke in questa situazione anke il meccanico era un po' fuori...

nn vorrei sbagliarmi ma il 1.8turbo da 150cv mica è 5 cilindri???

se è così gli han fottuto 2 cilindri mica uno!!!!!
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Ragazzi sapete che la mia macchina va solo a NOS V-Power, nemmeno immaginate quanto sia difficile trovarlo.....
              A volte non è importante avere tanti cavalli ma saperli sfruttare
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°56

Commenta

Fresca di giornata

Un mio amico ha fatto il pieno di vpower ed è nata la discussione:
                Lui-Raga ho messo giu un pieno di vpower,sapete cos'è no?
                Io-Certo che si è la benza con più ottani,io ormai viaggio solo con quella.
                Lui-Caxxo ma sapevi quanti ottani ha?
                Io-Un centinaio o giù di li penso
                Lui-Balle!mi ha detto il benzinaio che ne ha 210!
                Io-Ma sei scemo ? 210 ottani si incenderebbe solo a vederla!
                Lui-No no lui mi ha detto cosi 210,è fatta apposta per auto come la mia.
                Io-Guarda che hai un S2000,nn uno shuttle,con una benza cosi ci partirebbe un caccia!E poi scusa chi la mette nel panda nn ha mica un motore spinto ma va uguale,il benzinaio ti ha visto in faccia e ti pigliava per il culo.
                Lui-No no è vero ti dico,se nn fosse cosi potente come farebbe a darti il 50% in più di cavalli?
                Io- Come scusa?Darebbe il 50% in più di cavalli?
                Lui-Si ora è come avessi 360 cv invece che 240.
                Io-Ma no!ti dico che ti pigliava per il culo!Nn ti offendere ma ha capito che cretino sei è ti ha preso in giro
                Lui- Si vabè nn credetemi tanto io sò che è cosi e ora ho una macchina che furoreggia
                Io-Va bhe convinto te convinti tutti.
                Mentre ce ne andavamo è seguita una serie di sfotò generali tipo,"Attenti che mette in moto lo shuttle" "piano nn accelerare o decolli" e roba del genere verso lo sfigato.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                  Fresca di giornata

Un mio amico ha fatto il pieno di vpower ed è nata la discussione:
                  Lui-Raga ho messo giu un pieno di vpower,sapete cos'è no?
                  Io-Certo che si è la benza con più ottani,io ormai viaggio solo con quella.
                  Lui-Caxxo ma sapevi quanti ottani ha?
                  Io-Un centinaio o giù di li penso
                  Lui-Balle!mi ha detto il benzinaio che ne ha 210!
                  Io-Ma sei scemo ? 210 ottani si incenderebbe solo a vederla!
                  Lui-No no lui mi ha detto cosi 210,è fatta apposta per auto come la mia.
                  Io-Guarda che hai un S2000,nn uno shuttle,con una benza cosi ci partirebbe un caccia!E poi scusa chi la mette nel panda nn ha mica un motore spinto ma va uguale,il benzinaio ti ha visto in faccia e ti pigliava per il culo.
                  Lui-No no è vero ti dico,se nn fosse cosi potente come farebbe a darti il 50% in più di cavalli?
                  Io- Come scusa?Darebbe il 50% in più di cavalli?
                  Lui-Si ora è come avessi 360 cv invece che 240.
                  Io-Ma no!ti dico che ti pigliava per il culo!Nn ti offendere ma ha capito che cretino sei è ti ha preso in giro
                  Lui- Si vabè nn credetemi tanto io sò che è cosi e ora ho una macchina che furoreggia
                  Io-Va bhe convinto te convinti tutti.
                  Mentre ce ne andavamo è seguita una serie di sfotò generali tipo,"Attenti che mette in moto lo shuttle" "piano nn accelerare o decolli" e roba del genere verso lo sfigato.

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

A cmq ce ne ho un'altra abbastanza vecchia apparte l'altro compagno di classe ignorante quello che ha scambiato la f50 cn la 360 modena ha pure scambiato la giugiaro prima per una machina vera, ma come si fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

Bhe ho amici che considerano la multipla e la twingo auto vere ,se nn è una sparata grossa questa!
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X