annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da rx 7
    ah bene.. dunque io che mi prendo su al sabato pomeriggio o alla domenica e invece di andare con la mia macchina bella lucida in giro x il centro a sgasare vado in pista x sfogarmi x divertirmi xke li posso fare quello che mi pare che al massimo faccio del male a me a nn agli altri sarei sborone..

bello a sapersi.. il 17 luglio giro in pista.. se volete venirmi a vedere.. bisogna che chiamo gente.. xke se nn ce nessuno a guardare.. xke di solito nelle giornate aperte ce solo chi gira.. nn ce la gente che guarda.. al max gli amici che ti accompagnano x aiutarti a montare le slick o cambiare le pastiglie.. ma del resto spettatori quasi nessuno.. dunque se volete venire.. cosi almeno posso dire che qualkuno che guardava ce e cosi sono sborone..

secondo me non capite un caxxo voi della pista e di chi va in pista,..

girate 1 volta.. basta 1 e vedete tutto diverso.. e nn girate agli autokit che quello nn e girare.. fate un turno di mezz'ora..

io giro in pista.. mi piace.. raggiungi limiti che in strada nn raggiungerai mai nemmeno se ti impegni e se hai strada libera.. la pista ti insegna a guidare sportivo.. ma nn ti insegna a guidare x strada.. sono 2 mondi differenti.. uno ha gli imprevisti.. gli ostacoli.. gli alberi.. i pedoni.. cose che nn puo controllare te.. l'altro sei tu l'asfalto e la tua macchina..
    gli incidenti nn contano un caxxo.. mia madre nn ha fatto mai un incidente ma nn sa guidare... o meglio nn supera mai i 70 nemmeno in tangenziale.. se uno e capace in pista nn vuol dire che e capace in strada..
    io in pista me la cavo ma nn so fare i parcheggi a S.. x il semplice motivo che nn li faccio mai.. nn mi esercito.. se x 1 settimana faccio 10 parcheggi a S al giorno imparo..

vai in pista prima di parlare...

MA STAI CERCANDO FORSE DI OFFENDERE GRATUITAMENTE?????

ma tu sai se uno di noi è stato in piasta o meno con la car?????

tu sai se la car sappiamo portarla al limite????

se a tutte le risp....non sei convinto della risposta che potresti dare.....prima di cercarti una legnata gratuita......pensa....ed evita di fare questi posta da sbruffone gratuito...

THANK'S
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

io in pista ci tornerei solo per zompare sui cordoli!!!! che belllllooo
      la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud
        rijeka non ha ghiaia ma roccia macinata a bordo pista

pista poco cara abbastanza tecnica e veloce un divertimento con le moto un po meno in auto, il mio elettrauto con la r1 in 3 mesi ci ha fatto 12.000 km
        ogni w.e. da mane a sera in pista,poi ha smesso ha risistemato la moto, la ha venduta ha venduto pure il subby e si e preso un scooter 50 e una punto td
        lo so
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv

se a tutte le risp....non sei convinto della risposta che potresti dare.....prima di cercarti una legnata gratuita......pensa....ed evita di fare questi posta da sbruffone gratuito...

THANK'S
          Si riferisce a Isola... Tu ci sei andato in pista... QUindi non si riferisce a te.
          Ultima modifica di Gipsyna; 07-07-2004, 18:54.
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv

THANK'S

ho per caso quotato te o isola??

da quello che scrive isola mi pare che in pista nn ci sia mai stato..
            se riesci a portare al limite una macchina in strada come in pista poi essere 2 cose
            1) un pazzo
            2) un pilota

sono troppo diverse la strada e la pista.. io credevo di andare forte in strada..

ho girato in pista e mi sono reso conto che in strada ero un fermone.. poi ho capito come fare.. adesso faccio le curve alla stessa velocità di prima credendo fossi al limite ma in realtà ne ho ancora di margine..

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

ho per caso quotato te o isola??

da quello che scrive isola mi pare che in pista nn ci sia mai stato..
              se riesci a portare al limite una macchina in strada come in pista poi essere 2 cose
              1) un pazzo
              2) un pilota

sono troppo diverse la strada e la pista.. io credevo di andare forte in strada..

ho girato in pista e mi sono reso conto che in strada ero un fermone.. poi ho capito come fare.. adesso faccio le curve alla stessa velocità di prima credendo fossi al limite ma in realtà ne ho ancora di margine..
              c'e una terza possibilita,avere la strada chiusa....e non vi dico quanto da paura è avera la possibilita di essere dalla parte giusta per impostare una curva e sapere per certo che nessuno ci sta venendo incontro

Commenta

c'e una terza possibilita,avere la strada chiusa....e non vi dico quanto da paura è avera la possibilita di essere dalla parte giusta per impostare una curva e sapere per certo che nessuno ci sta venendo incontro

anche,..

nn so voi.. ma io in strada nn imposto le curve come in pista..

nn taglio le curve..

se dall'altra parte ce uno in senso opposto o ce un vecchio a piedi..

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

anche,..

nn so voi.. ma io in strada nn imposto le curve come in pista..

nn taglio le curve..

se dall'altra parte ce uno in senso opposto o ce un vecchio a piedi..

o ovvio, ma se sai di per certo che non c'e nessuno,e una cosa fantastica,ti spinge a cercare ogni mm di strada e oltre per andare di piu

Commenta

o ovvio, ma se sai di per certo che non c'e nessuno,e una cosa fantastica,ti spinge a cercare ogni mm di strada e oltre per andare di piu

gli amici con cui vado a i rally mi chiamano l'uomo tagliadentro perche metto le ruote anche dove l'asfalto non si sa nemmeno cosa è

Commenta

cia cia gente, a domani vado a fare un 2 rotonde............................................................................................. ...........con lo scooter

Commenta

Sto operando...