annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da Gipsyna
    Perchè l'ho visto l'altra sera a Colorado Cafè e sono morta dalle risateeeeee

io lo faccio uguale!!!

chicco d'oliva!!!

HAUHAUAHUAHUAHAU!!!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      io lo faccio uguale!!!

chicco d'oliva!!!

HAUHAUAHUAHUAHAU!!!
      e ora passiamo all' analisi olfattiva....

Commenta

Abbiamo 3 qualità di questo vino [e si vede che versa il vino della stessa bottiglia in 3 bicchieri]
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Abbiamo 3 qualità di questo vino [e si vede che versa il vino della stessa bottiglia in 3 bicchieri]

ma parliamo del cannonau...questo vino signori che viene coltivato al confine tra italia e jamaica........
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
            ma parliamo del cannonau...questo vino signori che viene coltivato al confine tra italia e jamaica........
            Buahuahauhauhauahauhauahauhauaha
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Buahuahauhauhauahauhauahauhauaha

signori in questo vino troviamo i sentori tipici della sardegna come i pizzoccheri, la fonduta, la casola e tanti altri sentori tipici!

Commenta

minchia raga le volete sentire le ultime di oggi:

arriva in concessionaria un audi S6 con un tipo a bordo che conosco,lavora per il CVM e il fratello corre con le auto....

arriva e mi dice....

scende e fa:quanti cv ha questa auto ed io 344.....

ah.....su a terminillo ci hanno dato anke (la concessionaria che sponsorizza l'evento) una TT

DA 320 cv????

la mia faccia:

cazzo sta di!!!

bah gli dico:320???mai sentita ma com'è fuori???

e lui mi descrive praticamente la 3.2

ed io quella ha 250 cv....

e lui:

quella con le levette???

ed io:il dsg???

si vabbè le levette dietro al volante.....

ed io:cmq ha 250 cv......

e lui no ne ha 320 e si sentono tutti così ci ha detto quello della concessionaria!

vi rendete conto doppiamente ignoranti....lui che confonde la spinta di 320 cv con 250 e ignorante pure chi gli ha detto 320 cv!
                :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Originariamente inviato da Ben83
                  minchia raga le volete sentire le ultime di oggi:

arriva in concessionaria un audi S6 con un tipo a bordo che conosco,lavora per il CVM e il fratello corre con le auto....

arriva e mi dice....

scende e fa:quanti cv ha questa auto ed io 344.....

ah.....su a terminillo ci hanno dato anke (la concessionaria che sponsorizza l'evento) una TT

DA 320 cv????

la mia faccia:

cazzo sta di!!!

bah gli dico:320???mai sentita ma com'è fuori???

e lui mi descrive praticamente la 3.2

ed io quella ha 250 cv....

e lui:

quella con le levette???

ed io:il dsg???

si vabbè le levette dietro al volante.....

ed io:cmq ha 250 cv......

e lui no ne ha 320 e si sentono tutti così ci ha detto quello della concessionaria!

vi rendete conto doppiamente ignoranti....lui che confonde la spinta di 320 cv con 250 e ignorante pure chi gli ha detto 320 cv!

che IGNIORANZA!!!

Commenta

beh anch'io vorrei avere la possibilità di confondermi tra 250 e 320 cv

Commenta

ma nooooooooooooo che mi sono perso sto pome
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X