annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il dato prestazionale che maggiormente vi interessa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il dato prestazionale che maggiormente vi interessa

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
    i numeri li lascio a chi guida l'auto senza i tre sensori fondamentali del pilota.

chiappe, occhi e istinto.

tutto il resto è noia non mi frega niente cosa mi direte dopo questa mia affermazione, è cosi punto e basta.
    Quoto, esattamente ciò che volevo dire, con 100000 righe in meno...
    P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

ecco per esempio tu hai una delle poche auto in commercio che comprerei ad occhi chiusi... quella si guida... come va con i controlli elettronici (bleahhhhh) sono disinseribili si... (panda 100hp)
      Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
      e BASTA. punto.

Commenta

ecco per esempio tu hai una delle poche auto in commercio che comprerei ad occhi chiusi... quella si guida... come va con i controlli elettronici (bleahhhhh) sono disinseribili si... (panda 100hp)
        L'esp non credo...al massimo il TCS...

Comunque quoto al 300% quello che hai scritto...Ci sono auto che sono dei paletti sulla carta e poi si rivelano divertentissime...e macchine dette "sportive" che danno le stesse emozioni di una puntata di "Uomini&donne":NESSUNA!!!
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
          sì maaa se già sullo 0-100 prendi un paio di secondi o più anche tra le curve non penso che la situazione si ribalti completamente
          sbagli... lo zero a cento tra 2 auto con prestazioni simili conta soprattutto il pilota: tempi di reazione, come lascai la frizione in partenza, tempo di cambiata.....lo 0/100 non dice nulla gia 0/160 è diverso

Commenta

Le sensazioni al volante vanno ben oltre i numeri!
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti, e ti dico subito che da quano ce l'ho non fa altro che darmi soddisfazioni, è solo un po' tappata, ma a quello si ovvia....a breve....
              Io per inciso l'ho presa senza ESP, lo trovavo "tappante", e poi per la guida che faccio io lo sarebbe stato davvero, in quanto quando schiacci il bottoncino con su scritto "ESP" sulla plancia non si disattiva il controllo di stabilità ma solo l'antipattinamento...
              P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
                Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti, e ti dico subito che da quano ce l'ho non fa altro che darmi soddisfazioni, è solo un po' tappata, ma a quello si ovvia....a breve....
                Io per inciso l'ho presa senza ESP, lo trovavo "tappante", e poi per la guida che faccio io lo sarebbe stato davvero, in quanto quando schiacci il bottoncino con su scritto "ESP" sulla plancia non si disattiva il controllo di stabilità ma solo l'antipattinamento...
                Azz...una delle poche senza esp....
                In effetti se uno guida scivolando...l'esp è quanto di peggio possa esistere al mondo
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  sbagli... lo zero a cento tra 2 auto con prestazioni simili conta soprattutto il pilota: tempi di reazione, come lascai la frizione in partenza, tempo di cambiata.....lo 0/100 non dice nulla gia 0/160 è diverso
                  beh oddio non direi che lo 0/100 non dice nulla, a me per esempio non interessa la vel.max mi piace più sentire le accelerazioni, faccio sempre confronti sugli 0-100 fra auto.
                  A corto vedi quale macchina va più
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

ma cazzo stronzettti nessuno mi quota?????? guardate che è vero nello 0/100 cnta il pilota

edit matty non avevo letto :P

Commenta

oggi per la prima volta ho usato una benzina a 100 ottani sulla giulietta ragazzi il panico mi sono sentito un bimbo alle giostre mi ha messo in riga veramente... due traversi in partenza sull'asfalto bagnato... è come portare un toro... devo rimparare a guidare dopo anni di auto giocattolo, altro che renault, io sono tornato a parlare di automobili...

fudoooooo83
                      ti ho quotato :-P
                      Ultima modifica di Sacrmagnata; 26-10-2007, 14:16.
                      Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
                      e BASTA. punto.

Commenta

Sto operando...
                      X