bè è interessante questa cosa però su alcuni siti non ne parlano di queste cose ....invece sono interessanti
già è stupendo parlare di questo
Originariamente inviato da sapolo gti
infatti mi sembrava allora è per quello che va di più della golf perche la golf essendo 4x4 è più lenta?
beh la golf dalla sua ha una maggiore trazione, ma anche la 147gta non scherza mi piacerebbe provare l'32 tanto per sentire come va
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
esatto... ieri ho cercato una foto del genere in google ma non sono riuscito a trovarla
ok, ma io ne ho vista una e sono sicurissima con sedili neri in pelle e alcantara blu e c era scritto recaro quelli che dico io non sono questi....ti assicuro che non me lo sono inventata
ok, ma io ne ho vista una e sono sicurissima con sedili neri in pelle e alcantara blu e c era scritto recaro quelli che dico io non sono questi....ti assicuro che non me lo sono inventata
ti credo
magari era di importazione...
oppure era una R32 tarocca...
Commenta