Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

    Infatti...l'R32 è un V6 con V stretta, di soli 15°, ma da qui a dire che è un 6L.....
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

    Commenta


    • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

      Originariamente inviato da Alfa_JTD
      Infatti...l'R32 è un V6 con V stretta, di soli 15°, ma da qui a dire che è un 6L.....
      si infatti

      è un v6 molto atipico
      deriva dal 2.8 vero?
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

        Originariamente inviato da Asto Delta
        da quando l'r32 ha montato un L6?
        ma non monta vr6?
        mi sono spiegata male quella vecchia nn è v6 ma la nuova si
        Volkswagen Polo Zone Member n°022
        GOLF R32 IL MIO SOGNO!

        DEUTSCH TUNING FAN CLUB

        Commenta


        • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

          Originariamente inviato da sapolo gti
          mi sono spiegata male quella vecchia nn è v6 ma la nuova si
          quella vecchia usava il vr6 ... anche se con una V molto ristretta [15° come dice alfa, io non sapevo i gradi precisi ] rimane sempre un v6

          e cmq sapevo che anche la nuova usava il vr6 anche se aggiornato
          Ultima modifica di Asto Delta; 19-12-2005, 13:20.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

            Originariamente inviato da Asto Delta
            si infatti

            è un v6 molto atipico
            deriva dal 2.8 vero?
            Esattamente, deriva dal 2.8, ma in realtà, le vere origini di questo propulsore risiedono da un 4 cilindri in linea. La VW doveva fare un 6 cilindri da installare nel vano di una Golf, e come risoluzione utilizzo questo particolare sfasamento delle bancate, di appena 15°, con i pistoni molto vicini tra di loro, in modo da ridurre notevolmente l'ingombro longitudinale rispetto ad un V6 tradizionale. E nacque il 2.8 V6 (Golf VR6) che poi si è evoluto fino a 3.2 litri.

            L'attuale 3.2 V6 è sempre figlio del VR6 anche se ormai aggiornato con l'iniezione diretta di benzina.
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

              Originariamente inviato da sapolo gti
              invece a me sembra che l R32 non l hai vista perchè ha i recaro.....

              conosco solo 4 persone che ce l'hanno
              ed uno di questi amici me l'ha lasciata per una settimana dato che lui per vari motivi non poteva usarla... non la conosco bene come macchina... no no

              Commenta


              • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

                Originariamente inviato da Riwa

                conosco solo 4 persone che ce l'hanno
                ed uno di questi amici me l'ha lasciata per una settimana dato che lui per vari motivi non poteva usarla... non la conosco bene come macchina... no no
                mi sembri in ot moderatore......poi c è poco da vantarsi ad aver provato un R32 alla fine l hai provata chi può vantarsi è il tuo amico che la possiede

                Commenta


                • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

                  Originariamente inviato da Asto Delta
                  quella vecchia usava il vr6 ... anche se con una V molto ristretta [15° come dice alfa, io non sapevo i gradi precisi ] rimane sempre un v6

                  e cmq sapevo che anche la nuova usava il vr6 anche se aggiornato
                  a ho capito ma io ho sentito dire che erano sei in linea dopo non sono un meccanico e nn saprei più di tanto
                  Volkswagen Polo Zone Member n°022
                  GOLF R32 IL MIO SOGNO!

                  DEUTSCH TUNING FAN CLUB

                  Commenta


                  • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

                    vw r32....

                    Commenta


                    • Re: Golf R32 Vs 147 Gta

                      Originariamente inviato da sapolo gti
                      invece a me sembra che l R32 non l hai vista perchè ha i recaro.....
                      sei te che non la conosci per niente, ha ragione Riwa! e te lo dice uno che la usa tutti i giorni.... e cmq Riwa è uno dei pochi che non ha la R32 ma la conosce meglio di tanti altri possessori
                      akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

                      Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X