Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto di agosto 2003

    La rivista Auto nell'agosto 2003 ha provato su strada l'Audi S4 Avant 4.2 6M 344 cv...(tra parentesi i dati della 147 GTA provata dalla stessa rivista):
    velocit max: 263.3-(243.1)
    accelerazione:
    da 0 a 80: 4.39-(4.53)
    da 0 a 100: 6.00-(6.10)
    da 0 a 120: 8.22-(8.16)
    da 0 a 160: 14.19-(13.99)
    da 0 a 180: 17.74-(18.03)
    da 0 a 400 m.: 14.35-(14.32)
    da 0 a 1000 m.: 25.69-(26.02)
    ripresa da 40 km in V marcia:
    da 0 a 100: 6.39-(6.37)
    da 0 a 400m.: 16.80-(17.08)
    da 0 a 1000m: 39.79-(28.90)
    da 40 a 60: 3.93-(3.84)
    da 40 a 100: 11.02-(11.49)
    ripresa da 40 km in VI marcia:
    da 0 a 100: 6.72-(6.68)
    da 0 a 400 m.: 18.28-(18.39)
    da 0 a 1000 m.: 32.54-(33.69)
    da 40 a 60: 4.95-(4.75)
    da 40 a 80: 9.56-(9.54)
    da 40 a 100: 14.00-(14.43)
    Peso effettivo con pieno di carburante:
    S4 : kg.1.830-GTA: 1.410 kg.
    rapporto peso potenza:
    S4: 5.32 kg. x cv
    GTA: 5.64 kg x cv.
    ciao

    Commenta


    • come si fa a fare a mano...ci vogliono gli strumenti apposta! logico che poi si sballa...

      kmq la R32 col cambio DSG in teoria dovrebbe fae qualcosina in meno dei 6.4...in teoria.. anche perch il DSG un automatico della madonna! E' una delle cose che le case italiane dovrebbero imparare dai crucchi...

      la GTA selespeed non esiste vero?

      Commenta


      • RAGAZZI... 147 vs R32 .... forza!!
        akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

        Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi stato un'attimo di goliardia!!!

        Commenta


        • Re: Atomobilismo ha provato R32 e 147 GTA..

          Messaggio originariamente postato da Luciano
          La rivista Automobilismo ha testato la Wv Golf R32 e 147 GTA il 01/2003....una prova comparativa ricca di dati e impressioni, 14 pagine piene di belle foto e di tanti risultati...(tra parentesi i dati 147 GTA):
          velocit max: 243.1-(245.8)
          accelerazione da 0 a 100: 6.40-(6.16)
          accelerazione da 0 a 150 : 13.13-(12.06)
          accelerazione da 0 a 200: 26.59-(24.26)
          da 0 a 400 m.:14.51-(14.29)
          da 0 a 1000 m.:26.64-(25.88)
          ripresa in V marcia:
          da 40 a 70: 8.07-(5.81)
          da 40 a 100: 13.92-(11.50)
          1000 m. da 40 km: 32.53-(30.66)
          ripresa in VI marcia:
          da 40 a 70: 9.28-(7.17)
          da 40 a 100: 16.81-(14.49)
          1000 m. da 60 km.: 30.56-(30.82)
          rapporto peso potenza:
          Golf: 6.15 kg. x cv (peso 1.477,4 kg.)
          147 GTA: 5.5 kg. x cv (peso 1.378 kg)
          Ciao


          Tecnicamente la Golf non pu fare 23 sec da 0 a 200 con 240 cv, una trazione integrale, con un peso di 1 tonnellata e mezzo e con una aereodinamica da berlina......fra la 147 GTA e R32 le differenze cominciano a farsi gi pesanti da 0 a 150!!!!!

          Commenta


          • Re: Re: Atomobilismo ha provato R32 e 147 GTA..

            Messaggio originariamente postato da Luciano
            Tecnicamente la Golf non pu fare 23 sec da 0 a 200 con 240 cv, una trazione integrale, con un peso di 1 tonnellata e mezzo e con una aereodinamica da berlina......fra la 147 GTA e R32 le differenze cominciano a farsi gi pesanti da 0 a 150!!!!!
            e li che caschi.... il 4 motion una trazione integrale quando serve!!! in autostrada fungono solo le anteriori!!! cmq hai ragione sull'areodinamica e ill peso!

            P.s. per quanto riguarda i tempi della S4 e la GTA non commento.... questo vorrebbe dire che la GTA sta dietro anke alla M3... e con questo chiudo!!!
            Ultima modifica di Wiglaf; 04-05-2004, 15:43.
            SLK 55 AMG 390cv!!!
            Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
            V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n003
            L'unico modo per predirre il futuro ... crearlo!!!

            Commenta


            • I dati smentiscono....

              Messaggio originariamente postato da luca G_T_I
              come si fa a fare a mano...ci vogliono gli strumenti apposta! logico che poi si sballa...

              kmq la R32 col cambio DSG in teoria dovrebbe fae qualcosina in meno dei 6.4...in teoria.. anche perch il DSG un automatico della madonna! E' una delle cose che le case italiane dovrebbero imparare dai crucchi...

              la GTA selespeed non esiste vero?
              Purtroppo ti devo smentire l'Audi TT 3.2 V6 Quattro con cambio DSG 250 cv ha fatto da 0 a 100 in 6.66 e da 0 a 180 in 20.20.
              ciao

              Commenta


              • Re: Re: Re: Atomobilismo ha provato R32 e 147 GTA..

                Messaggio originariamente postato da Wiglaf
                e li che caschi.... il 4 motion una trazione integrale quando serve!!! in autostrada fungono solo le anteriori!!! cmq hai ragione sull'areodinamica e ill peso!

                P.s. per quanto riguarda i tempi della S4 e la GTA non commento.... questo vorrebbe dire che la GTA sta dietro anke alla M3... e con questo chiudo!!!
                Non ci sono dubbi!!! ciao

                Commenta


                • LUCA

                  ALTRO CHE LA SELESPEED PROPRIO LA PIU' DIIVERTENTE.
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da luca G_T_I
                    come si fa a fare a mano...ci vogliono gli strumenti apposta! logico che poi si sballa...

                    kmq la R32 col cambio DSG in teoria dovrebbe fae qualcosina in meno dei 6.4...in teoria.. anche perch il DSG un automatico della madonna! E' una delle cose che le case italiane dovrebbero imparare dai crucchi...

                    la GTA selespeed non esiste vero?
                    si esiste...ce l'ha turboedicart...e a quanto sembra nn c'e nulla da imparare da nessuno..

                    Commenta


                    • beh cmq diciamo che il cambio DSG coi doppi dischi dell'audi un passo avanti rispetto alla normale produzione...anche se gia' usato da audi circa 20 anni fa...il selespeed cmq un buon attuatore del normale cambio meccanico alfa.
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X