Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...strano joker che in gr. N usino i 16" e non i 15"...parole di autorel...i 15solo su terra.
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • Si si...sto sondaggio è falsato.Almeno se la R32 si trova in testa,è falsato.
      Golf® dsg driver

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da McCrash
        ...strano joker che in gr. N usino i 16" e non i 15"...parole di autorel...i 15solo su terra.
        Perchè in autorel usano le fase 2...che escono di serie con i 16 allora siccome sono dei barboni non le cambiano..

        Bè se è per questo in cliocup usano i 15..come la metttiamo?

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
          Uno che fa pattinare in quel modo le gomme...penso proprio che sia un pirla invece.

          E come schiantarsi contro un muro e poi dire,vedete se non freni,questa macchina ti fa schiantare.
          La GTA è per intenditori ma sopratutto per esperti.Se non dosi sei out.E il V6 alfa si presta al 100% alla piede preciso,proprio perchè è pronto e reattivo in ogni spicchio del contagiri.
          Sinceramente le 4wd le trovo noiose.Soprattutto le 4motion.
          Comunque sia a Monza la GTA è una fucilata.Non male per un'auto con pessima trazione.....mah!

          E poi aggiungo....che ha talmente poca trazione che tutte le concorrenti dirette 4motion e non,sullo 0-100,0-400,0-1000 e riprese varie le buscano e basta.

          Venite a farvi un giretto in liguria...magari ci si becca ai Giovi...poi mi saprete dire della trazione...
          toglimi i kg che ho in più.. poi ne riparliamo!!

          dire che la GTA è migliore nel misto di una R32... non penso proprio!!
          akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

          Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

          Commenta


          • trovate sostenitori dell'alfa al posto di dire questo è falso...l'altro fa schifo.
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Akerold
              toglimi i kg che ho in più.. poi ne riparliamo!!

              dire che la GTA è migliore nel misto di una R32... non penso proprio!!
              Togline 40 cosi metti il telaio della 1.6....

              Vedi ti lamenti dei kili...i 18 che avete peseranno si e no 20 kg l'uno...vedi che alla fine i nodi vengono al pettine....

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                Si si...sto sondaggio è falsato.Almeno se la R32 si trova in testa,è falsato.
                vi ripeto... solo un ADMIN può aggiungere voti... quindi è IMPOSSIBILE!! cmq.. faccio un controllo...
                akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

                Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Wiglaf
                  nessuno ha detto che non ha trazione... è solo stato detto che fa fatica a scaricare tutti i suoi cv... o la tua è speciale ???
                  Ma dipende dal piede!!!

                  Mi vuoi dire che allora una 4 motion fa le curve da sola?

                  Ragazzi la GTA è NETTAMENTE superiore sotto ogni punto di vista.Non sono io il solo a dirlo.

                  Vi ripeto...facciamo un confronto da malati di mente....dalla prima rondella fino alla rigidità torsionale del telaio.

                  Poi sui gusti non discuto,non mi sentirete mai dire(e l'avrete già notato)la GTA è + bella della R32.

                  Ma sulla tecnica,elettronica,e dinamica non transigo.
                  Golf® dsg driver

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da joker83
                    Togline 40 cosi metti il telaio della 1.6....

                    Vedi ti lamenti dei kili...i 18 che avete peseranno si e no 20 kg l'uno...vedi che alla fine i nodi vengono al pettine....
                    ma smettila di parlare per partito preso... togliamo i kg della trazione a 4motion.. e arriviamo al peso della GTA... che palle...

                    cmq io sono ben felice di avere quei kiletti in più....

                    la competizione non mi interessa!!
                    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

                    Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da joker83
                      Perchè in autorel usano le fase 2...che escono di serie con i 16 allora siccome sono dei barboni non le cambiano..

                      Bè se è per questo in cliocup usano i 15..come la metttiamo?
                      CLIO CUP ?...stai parlando di pista allora...dove allora le cose cambiano di parecchio...senza contare che magari è dettato da fattori come budget...guarda i rally invece.
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X