Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...strano joker che in gr. N usino i 16" e non i 15"...parole di autorel...i 15solo su terra.
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Si si...sto sondaggio falsato.Almeno se la R32 si trova in testa, falsato.
      Golf dsg driver

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
        ...strano joker che in gr. N usino i 16" e non i 15"...parole di autorel...i 15solo su terra.
        Perch in autorel usano le fase 2...che escono di serie con i 16 allora siccome sono dei barboni non le cambiano..

B se per questo in cliocup usano i 15..come la metttiamo?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
          Uno che fa pattinare in quel modo le gomme...penso proprio che sia un pirla invece.

E come schiantarsi contro un muro e poi dire,vedete se non freni,questa macchina ti fa schiantare.
          La GTA per intenditori ma sopratutto per esperti.Se non dosi sei out.E il V6 alfa si presta al 100% alla piede preciso,proprio perch pronto e reattivo in ogni spicchio del contagiri.
          Sinceramente le 4wd le trovo noiose.Soprattutto le 4motion.
          Comunque sia a Monza la GTA una fucilata.Non male per un'auto con pessima trazione.....mah!

E poi aggiungo....che ha talmente poca trazione che tutte le concorrenti dirette 4motion e non,sullo 0-100,0-400,0-1000 e riprese varie le buscano e basta.

Venite a farvi un giretto in liguria...magari ci si becca ai Giovi...poi mi saprete dire della trazione...
          toglimi i kg che ho in pi.. poi ne riparliamo!!

dire che la GTA migliore nel misto di una R32... non penso proprio!!
          akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

• trovate sostenitori dell'alfa al posto di dire questo falso...l'altro fa schifo.
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Akerold
              toglimi i kg che ho in pi.. poi ne riparliamo!!

dire che la GTA migliore nel misto di una R32... non penso proprio!!
              Togline 40 cosi metti il telaio della 1.6....

Vedi ti lamenti dei kili...i 18 che avete peseranno si e no 20 kg l'uno...vedi che alla fine i nodi vengono al pettine....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                Si si...sto sondaggio falsato.Almeno se la R32 si trova in testa, falsato.
                vi ripeto... solo un ADMIN pu aggiungere voti... quindi IMPOSSIBILE!! cmq.. faccio un controllo...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Wiglaf
                  nessuno ha detto che non ha trazione... solo stato detto che fa fatica a scaricare tutti i suoi cv... o la tua speciale ???
                  Ma dipende dal piede!!!

Mi vuoi dire che allora una 4 motion fa le curve da sola?

Ragazzi la GTA NETTAMENTE superiore sotto ogni punto di vista.Non sono io il solo a dirlo.

Vi ripeto...facciamo un confronto da malati di mente....dalla prima rondella fino alla rigidit torsionale del telaio.

Poi sui gusti non discuto,non mi sentirete mai dire(e l'avrete gi notato)la GTA + bella della R32.

Ma sulla tecnica,elettronica,e dinamica non transigo.
                  Golf dsg driver

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
                    Togline 40 cosi metti il telaio della 1.6....

Vedi ti lamenti dei kili...i 18 che avete peseranno si e no 20 kg l'uno...vedi che alla fine i nodi vengono al pettine....
                    ma smettila di parlare per partito preso... togliamo i kg della trazione a 4motion.. e arriviamo al peso della GTA... che palle...

cmq io sono ben felice di avere quei kiletti in pi....

la competizione non mi interessa!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
                      Perch in autorel usano le fase 2...che escono di serie con i 16 allora siccome sono dei barboni non le cambiano..

B se per questo in cliocup usano i 15..come la metttiamo?
                      CLIO CUP ?...stai parlando di pista allora...dove allora le cose cambiano di parecchio...senza contare che magari dettato da fattori come budget...guarda i rally invece.

Commenta

Sto operando...
                      X