Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Akerold
    giusto... dipende al 70% anche dal pilota, cmq torniamo in topic, dobbiamo parlare di GTA vs R32.... forza che ce la possiamo fare!
    cmq io non ho votato... su una GTA non sono mai neanche salito da fermo

    e cmq... la RS mi piace tantissimo, e' una delle tante macchine che mi piacerebbe comprarmi (pero' che prezzo!)

    Commenta


    • RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII non fatemi arrabbiare.... siamo perennemente OFF TOPIC!! ora chiudo!!! è un avvertimento..
      akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

      Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Akerold
        RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII non fatemi arrabbiare.... siamo perennemente OFF TOPIC!! ora chiudo!!! è un avvertimento..
        scusami tesoro...

        Commenta


        • quanto consuma un R32 in autostrada / misto / città?
          [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
          BMW - the real power!!!!!!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Riwa
            ma in curva con della Advan dai merda ma TANTA merda a qualsiasi gomma stradale...

            un esempio?
            guarda il video che ho fatto sulla mia misera 1600... io ho l'assetto completo e le S03 (mica CEAT!) la Golf davanti a me (GTI, 210cv) KW v2 ed S03 da 17"... e guarda a che velocita' si infila in mezzo quella RS con le slick... http://www.riwanet.com/monza/vaipale.wmv


            /OT
            sI MA CHE L'rs TI PASSI COSI..NON è MERITO DELLE yoko FIDATI....

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da joker83
              gIUSTO...IO HO VOTATO GTA PERCHè HO AVUTO IL PIACERE DI VEDERE ANDARE TUTTE è DUE LE AUTO E LA GTA MI HA IMPRESSIONATO DAVVERO A DIFFERENZA DELLA GOLF...SINCERAMENTE ANCHE COME ESTETICA ME GUSTA DI PIùù
              si beh la golf sembra un utilitaria comune...la gta non passa di certo inosservata
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da McCrash
                si beh la golf sembra un utilitaria comune...la gta non passa di certo inosservata
                ma, diciamo che la GTA per essere sportiva dev'essere abbassata di minimo 5cm....poi con dei bei cerchi da 18pollici...
                ed ecco una bella sportiva....
                [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
                BMW - the real power!!!!!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da McCrash
                  si beh la golf sembra un utilitaria comune...la gta non passa di certo inosservata
                  SECONDO ME è COSI LA R32 ALLA FINE E UNA GOLF CON I PARAURTI LESTER E I CERCHI DA 18...CAZZO LA GTA ALMENO A DELLE BELLE BOMBATURE CHE LA RENDONO MOLTO AGGRESSIVA...

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da joker83
                    SECONDO ME è COSI LA R32 ALLA FINE E UNA GOLF CON I PARAURTI LESTER E I CERCHI DA 18...CAZZO LA GTA ALMENO A DELLE BELLE BOMBATURE CHE LA RENDONO MOLTO AGGRESSIVA...
                    però i sedili del R32 fanno paura!!
                    e anche il rombo dello scarico!
                    [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
                    BMW - the real power!!!!!!

                    Commenta


                    • si poi se vuoi come dice scott la gta ha il doppio uso anche come fuoristrada.
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X