annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning a Como... tolleranza zero!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Joe Black
    nn penso proprio che tu sia bravo o meno nn penso che tu arrivando ad una curva a destra o sx che tu voglia a raggio variabile cioè che ti sembra larga poi ti stringe all'improvviso a 100km/h tu possa rimanere in traiettoria come uno con una macchina assettata per bene

sul secondo punto ti do pienamente ragione dovrebbero multare anche chi va troppo piano ed è pericoloso per la circolazione
    questo e' ovvio...non volevo dire quello infatti !
    dicevo che io con la mia Clio senza assetto sono piu' sicuro a guidare di un pirla con un BMW 535 che arriva a 160 sulla statale e guida con il telefonino in mano, il sedile regolato in stile "ora mi addormento pure" ...insomma, non e' solo la macchina a fare la differenza....anzi !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stè 500
      sui pedali di 500/600 ci sono 6 cm di distanza. i copripedali in alluminio se sono della casa costruttrice sono progettati x l'auto e quindi se vengono istallati con le prescrizioni del costruttore sono a norma. gli altri pedali after market devono rispettare le distanze di 5 cm tra l'uno e l'altro e spesso questa prescrizione non serve a convincere la guardia di turno.
      sulla seicento di mia madre sono ravvicinatissimi...cmq nn perdiamoci in frivolezze......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
        quello che ci può fregare quando guidiamo è anche la troppa sicurezza nelle proprie capacità... anche i piloti + bravi sbagliano, sono comunque umani...
        lo so ma infatti io non sono un pilota ma cerco di guidare al meglio delle mie capacita' e senza esagerare...! sai quante volte io sono bello tranquillo mano nella mano con la mia ragazza che cammino a 50 km/h e mi sorpassano a 120 dove c'e' il limite di 50? e suonano anche...e anche in quella situazione, dove sono rilassato, sto attento a guidare...guardo gli specchietti, sto attento alle macchine che escono dagli stop agli incroci...sono piu' le volte che mi fermo io che non ho lo stop che quello stronzo che lo brucia a tutta velocita'...in quei casi che devi fare? ti fermi tu e previeni una botta che forse dopo non potrai piu' dire al tipo che e' un co**ione perche' sei in coma in ospedale...

giusto ieri ho rischiato io 2 volte per colpa degli altri...la prima ero su una strada a scorrimento veloce che ha un incrocio con semaforo...arrivo a 60 km/h e scatta l'arancione...la mia Clio ha frenato tranquilla...quello dietro che arrivava piu' veloce di me dietro ha frenato e anche lui si e' fermato a pochi cm dal mio paraurti..quello dietro ancora che era piu' veloce ha fatto un'inchiodata di 4 secondi...non so nemmeno io come ha fatto a fermare la macchina !

poi di sera in un incrocio io avevo la precedenza...se fossi andato a 70 km/h anziche' a 50 ora avrei la fiancata sfondata da una focus...una signora che e' andata dritta e per poco non mi prendeva...e ha pure suonato e messo la testa fuori per insultarmi...l'ho guardata e le ho indicato il cartello della precedenza che doveva rispettare senza dire nulla...beata idiozia !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
          lo so ma infatti io non sono un pilota ma cerco di guidare al meglio delle mie capacita' e senza esagerare...! sai quante volte io sono bello tranquillo mano nella mano con la mia ragazza che cammino a 50 km/h e mi sorpassano a 120 dove c'e' il limite di 50? e suonano anche...e anche in quella situazione, dove sono rilassato, sto attento a guidare...guardo gli specchietti, sto attento alle macchine che escono dagli stop agli incroci...sono piu' le volte che mi fermo io che non ho lo stop che quello stronzo che lo brucia a tutta velocita'...in quei casi che devi fare? ti fermi tu e previeni una botta che forse dopo non potrai piu' dire al tipo che e' un co**ione perche' sei in coma in ospedale...

giusto ieri ho rischiato io 2 volte per colpa degli altri...la prima ero su una strada a scorrimento veloce che ha un incrocio con semaforo...arrivo a 60 km/h e scatta l'arancione...la mia Clio ha frenato tranquilla...quello dietro che arrivava piu' veloce di me dietro ha frenato e anche lui si e' fermato a pochi cm dal mio paraurti..quello dietro ancora che era piu' veloce ha fatto un'inchiodata di 4 secondi...non so nemmeno io come ha fatto a fermare la macchina !

poi di sera in un incrocio io avevo la precedenza...se fossi andato a 70 km/h anziche' a 50 ora avrei la fiancata sfondata da una focus...una signora che e' andata dritta e per poco non mi prendeva...e ha pure suonato e messo la testa fuori per insultarmi...l'ho guardata e le ho indicato il cartello della precedenza che doveva rispettare senza dire nulla...beata idiozia !

per certa gente c'è la selezione naturale: i più coglioni non sopravvivono a causa della loro stessa stupidità!
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• a me sembra che la selezione naturale funzioni male...
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stè 500
              a me sembra che la selezione naturale funzioni male...

non è che funziona male

è che la mamma degli imbecilli è sempre incinta, e va più veloce della selezione naturale
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

• io so che da quando ho messo i Tarox, mi è capitato di apprezzarli spesso per avermi salvato il da bigoli che saltano fuori dagli stop...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
                  io so che da quando ho messo i Tarox, mi è capitato di apprezzarli spesso per avermi salvato il da bigoli che saltano fuori dagli stop...

però sei fuorilegge

[non so se li hai più grandi del diametro dei diski originali....era solo un'amara battuta :rolleyes:]
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
                    però sei fuorilegge

[non so se li hai più grandi del diametro dei diski originali....era solo un'amara battuta :rolleyes:]
                    ...sono dello stesso diametro

tanto sono fuorilegge per altre cose

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
                      ...sono dello stesso diametro

tanto sono fuorilegge per altre cose

anche con un profumo per auto della Simoni Racing si è fuori legge
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X