annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning a Como... tolleranza zero!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• innanzitutto un bel "in cu*o alla balena" per gli amici di Como...

e poi dico la mia! quoto quasi tutto quello che si e' scritto...la mia Clio e' ancora originale ma sto per elaborarla...! ovviamente secondo le regole del CdS...il filtro diretto e' illegale? non ce lo metto anche se mi piace il sound....le luci blu sono illegali? non ce le metto anche se mi piace vedere la macchina con gli occhioni blu....la pedaliera e' illegale se i pedali non distano almeno 5 cm tra loro? ce la metto ma i pedali disteranno 5 cm (me la deve regalare la mia ragazza sta settimana....l'11 magio faccio gli anni! )...tutto qui' ! poi ovvio che con assetti rasoterra e altre robe simili (che vedo spesso al venertuning) ti fermano...e fanno bene perche' diventa un pericolo a parer mio! poi vabbe' non parliamo della gente normale che gira con le luci spente, che brucia gli stop e nemmeno si accorge di dove sta messo, delle zie con la macchina 50 cc che non sanno nemmeno dove sono sedute e per loro i cartelli e la segnaletica sono delle robe per abbellire la citta'... ....cmq non possiamo dire "fermi a me e a lui no"....purtroppo e' cosi'...tu stai nel giusto e basta...

stesso discorso che mi faceva mia mamma alle medie e alle superiori ...non mi frega nulla se tutta la classe e' andata male al compito...per me conti tu e basta....ed e' cosi'...

se uno sa che quella cosa e' illegale perche' la fa? caxxi tuoi se ti fermano...e devi stare pure zitto perche' sei in torto marcio!

riguardo alle tirate che si fanno in strada beh, tutti le abbiam fatte una volta o piu'...io per esempio le faccio nello stradone della zona industriale che faccio ogni giorno per andare a lavoro...stradone 2 corsie per senso di marcia con guard rail lungo e dritto...se non c'e' nessuno la macchina la tiro...ma la tiro li' e basta...in strada e in citta' sto sempre all'erta perche' bisogna evitare gli errori degli altri piu' che i nostri ! e' inutile prendersi per forza una precedenza, incaxxarsi perche' una stronza con il cellulare non ha messo la freccia e per poco ti veniva a dosso....stai attento ed evitala...e dopo puoi anche tirarle addosso qualche maledizione... io la penso cosi' !

Commenta

• grande Fiesta...ti appoggio in pieno!!!l'unica cosa è che vorrei che capissero le care FdO che se uno mette un minimo assetto + rigido o cambia i dischi la maggior parte delle volte è per migliorare la sicurezza...lo invece dicono il contrario
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Massy84
        grande Fiesta...ti appoggio in pieno!!!l'unica cosa è che vorrei che capissero le care FdO che se uno mette un minimo assetto + rigido o cambia i dischi la maggior parte delle volte è per migliorare la sicurezza...lo invece dicono il contrario

tralasciando quelli che fanno proprio gli stronzi...

se la legge dice "A" e tu fai "B"...come si devono comportare le FdO?

devono kiudere sempre un occhio perkè tu in realtà sei nel giusto?

si..così poi si crea un precedente e chiunque infranga la legge può dire "Eh ma io avevo ragione!" e fai diventare la legge una cosa nn più universale ma a discrezione del poliziotto

quindi bisogna cambiare le leggi e unificarci a quelle europee.

solo che in questo periodo più che mai, l'opinione pubblica è colpita da quello che succede nelle nostre strade riguardo al tuning, e quindi al governo non sembra proprio una buona cosa da fare quindi

e cmq...nessun governo si è mai messo a pensare di cambiare le leggi sul tuning
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• no comment... ogni giorno che passa... mi sento sempre peggio... altro che bel paese...
          LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
          "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• cmq diciamo che un assetto in linea di massima, se non è artigianale fatto in casa non ti manda fuori strada e tantomeno modifica strutturalmente il veicolo (mica uno va a tagliare il telaio o i bracci delle sospensioni). è ovvio che irrigidendo migliora sull'asciutto e peggiora sul bagnato, ma questo succede anche alzando la pressione alle gomme, cambiando gli ammortizzatori, montando pneumatici + economici, insomma non andare fuori strada sta alla testa di chi guida e procedendo entro i limiti di velocità nessun assetto mai renderà l'auto meno sicura in ogni condizione, cosa che invece può capitare con una gomma troppo larga (di misura ovviamente non collaudata) che va a strusciare sul parafango o magari a toccare proprio la carrozzeria in fase d'appoggio; queste sono situazioni pericolose e infatti è giusto sanzionare chi monta gomme con misure a casaccio, ma mi sembra allo stesso tempo una follia dire di ridurre gli incidenti stradali condannando luci azzurre e assetti e operando controlli a tappeto.
            Ultima modifica di Stè 500; 02-05-2004, 15:15.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stè 500
              cmq diciamo che un assetto in linea di massima, se non è artigianale fatto in casa non ti manda fuori strada e tantomeno modifica strutturalmente il veicolo (mica uno va a tagliare il telaio o i bracci delle sospensioni). è ovvio che irrigidendo migliora sull'asciutto e peggiora sul bagnato, ma questo succede anche alzando la pressione alle gomme, cambiando gli ammortizzatori, montando pneumatici + economici, insomma non andare fuori strada sta alla testa di chi guida e procedendo entro i limiti di velocità nessun assetto mai renderà l'auto meno sicura in ogni condizione, cosa che invece può capitare con una gomma troppo larga (di misura ovviamente non collaudata) che va a strusciare sul parafango o magari a toccare proprio la carrozzeria in fase d'appoggio; queste sono situazioni pericolose e infatti è giusto sanzionare chi monta gomme con misure a casaccio, ma mi sembra allo stesso tempo una follia dire di ridurre gli incidenti stradali condannando luci azzurre e assetti e operando controlli a tappeto.
              non fa una grinza,quoto in toto

Commenta

• si, insomma il discorso che dico io è questo: se tiriamo in ballo la riduzione d'incidenti andiamo a trovare le vere cause degli incidenti (che cmq non sono nemmeno i pneumatici fuori misura) e non mascheriamo il tutto dietro alle lucette colorate che i camion usano da 30 anni o dietro ad assetti che in linea di massima non possono che rendere la vettura + stabile. andiamo a fare i controlli dell'alcol che io non sono ancora riuscito a vederne uno, andiamo a sanzionare chi trasforma la propria auto di notte in una moto non cambiando tutto il gruppo lampade lato guida e (non capisco xchè) viaggia anche in mezzo alla strada, o chi compie sorpassi azzardati in corrispondenza di una curva su un dosso dove la visibilità è inesistente, o chi viaggia con gli abbaglianti perennemente accesi (xò si multa chi accende i fendi che alla fine danno meno fastidio), o chi porta lo scooter passando a destra e a manca come se nulla fosse e poi, quando prima o poi fa il botto ha il coraggio di dire "m'hai tagliato la strada". xchè alla fine con tutte queste multe "intelligenti" forse le lampadine azzurre non le monterà + nessuno, ma tutti gli altri qui sopra elencati continueranno a fare i loro porci comodi ritenendosi i padroni della strada. e scusate se è poco.
                Ultima modifica di Stè 500; 02-05-2004, 15:51.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

si, insomma il discorso che dico io è questo: se tiriamo in ballo la riduzione d'incidenti andiamo a trovare le vere cause degli incidenti (che cmq non sono nemmeno i pneumatici fuori misura) e non mascheriamo il tutto dietro alle lucette colorate che i camion usano da 30 anni o dietro ad assetti che in linea di massima non possono che rendere la vettura + stabile. andiamo a fare i controlli dell'alcol che io non sono ancora riuscito a vederne uno, andiamo a sanzionare chi trasforma la propria auto di notte in una moto non cambiando tutto il gruppo lampade lato guida e (non capisco xchè) viaggia anche in mezzo alla strada, o chi compie sorpassi azzardati in corrispondenza di una curva su un dosso dove la visibilità è inesistente, o chi viaggia con gli abbaglianti perennemente accesi (xò si multa chi accende i fendi che alla fine danno meno fastidio), o chi porta lo scooter passando a destra e a manca come se nulla fosse e poi, quando prima o poi fa il botto ha il coraggio di dire "m'hai tagliato la strada". xchè alla fine con tutte queste multe "intelligenti" forse le lampadine azzurre non le monterà + nessuno, ma tutti gli altri qui sopra elencati continueranno a fare i loro porci comodi ritenendosi i padroni della strada. e scusate se è poco.
                  che dire,quoto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
                    che dire,quoto
                    RIQUOTO!!!
                    LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
                    "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

si, insomma il discorso che dico io è questo: se tiriamo in ballo la riduzione d'incidenti andiamo a trovare le vere cause degli incidenti (che cmq non sono nemmeno i pneumatici fuori misura) e non mascheriamo il tutto dietro alle lucette colorate che i camion usano da 30 anni o dietro ad assetti che in linea di massima non possono che rendere la vettura + stabile. andiamo a fare i controlli dell'alcol che io non sono ancora riuscito a vederne uno, andiamo a sanzionare chi trasforma la propria auto di notte in una moto non cambiando tutto il gruppo lampade lato guida e (non capisco xchè) viaggia anche in mezzo alla strada, o chi compie sorpassi azzardati in corrispondenza di una curva su un dosso dove la visibilità è inesistente, o chi viaggia con gli abbaglianti perennemente accesi (xò si multa chi accende i fendi che alla fine danno meno fastidio), o chi porta lo scooter passando a destra e a manca come se nulla fosse e poi, quando prima o poi fa il botto ha il coraggio di dire "m'hai tagliato la strada". xchè alla fine con tutte queste multe "intelligenti" forse le lampadine azzurre non le monterà + nessuno, ma tutti gli altri qui sopra elencati continueranno a fare i loro porci comodi ritenendosi i padroni della strada. e scusate se è poco.
                      esattamente!!!

xò ormai è cosa risaputa...

cioè se aspettiamo ke facciano multe a ki fa sorpassi azzardati o a ki gli mancano le luci... ma ciaaaaao...
                      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Sto operando...
                      X