annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning a Como... tolleranza zero!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
    quello che ci può fregare quando guidiamo è anche la troppa sicurezza nelle proprie capacità... anche i piloti + bravi sbagliano, sono comunque umani...
    esatto...a volte è addirittura meglio non essere così sicuri di sè stessi e andare sempre in giro con mille occhi,piede sempre pronto ad andare sul freno...in strada purtroppo è così...
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

• proprio oggi su una statale mio padre si è visto arrivare contro un camion seguito da una macchina che gli ha preso "solo" lo specchietto, grazie alla prontezza con cui ha cercato di evitarla; i due stavano effettuando un sorpasso contromano a velocità folle (anche il camion) e vi ho detto tutto. ovviamente nessuno li ha visti x multarli, sono scappati via e mio padre tornando indietro non è + riuscito a raggiungerli. ma sono le luci blu che causano gli incidenti...
      Ultima modifica di Stè 500; 03-05-2004, 17:33.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

• beh è vero le luci blu uccidono le persone.....come la scorsa sera rapina a Piacenza,però è bello sapere che alla stessa ora han fermato il mkio amico con le luci blu,ed è bello sapere che non discutiamo ,scriviamo,ma a nessuno gli frega un cacchio...l'importante è spender soldi!e l'importante è farci sfogara dopo averla presa nel sedere

mi piace poi sapere che lo spaccio di sostanze illegali è punito
        perchè la vendita di oggetti illegali non è punita???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stè 500
          proprio oggi su una statale mio padre si è visto arrivare contro un camion seguito da una macchina che gli ha preso "solo" lo specchietto, grazie alla prontezza con cui ha cercato di evitarla; i due stavano effettuando un sorpasso contromano a velocità folle (anche il camion) e vi ho detto tutto. ovviamente nessuno li ha visti x multarli, sono scappati via e mio padre tornando indietro non è + riuscito a raggiungerli. ma sono le luci blu che causano gli incidenti...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dare devil
            beh è vero le luci blu uccidono le persone.....come la scorsa sera rapina a Piacenza,però è bello sapere che alla stessa ora han fermato il mkio amico con le luci blu,ed è bello sapere che non discutiamo ,scriviamo,ma a nessuno gli frega un cacchio...l'importante è spender soldi!e l'importante è farci sfogara dopo averla presa nel sedere

mi piace poi sapere che lo spaccio di sostanze illegali è punito
            perchè la vendita di oggetti illegali non è punita???
            non è punita la vendita che porta soldi allo stato, ma l'acquisto da parte del cittadino che, multato, porta altri soldi allo stato.
            Ultima modifica di Stè 500; 05-05-2004, 20:26.

Commenta

• Tutte le vostre discussioni su l'assetto,estetica e motore rafforzano il mio pensiero,cioè ql che in Italia serva un nuovo cds che compranda anche il tuning.

Inutile accanirsi contro il tuning(giornalist e benpensanti)il tuning c'è e ci sarà,ma la questione è qst:X modificare un auto c'è gente qualificata in Italia?

Può capitare che cn ingenuità x l assetto un ragazzo si rivolga a persone che fino al giorno prima zappavano la terra.oppure che la rimappa la faccia fare ad uno che fino al giorno prima nn era capace a stampare un foglio da excel.In poche parole ma come è possibile che si dica è vietato punto e basta(che poi magari nn è vero)e nn si faccia nulla x regolamentare qst campo?

la pedaliera e' illegale se i pedali non distano almeno 5 cm tra loro?
              Pioccolo OT ma neanche tanto: allora la 600 è fuori legge gia di serie,se c'è un cm tra un pedale e l'altro e già troppo(se qst legge fosse vera fà capire tante cose....)

PS:Cmq tutto qll che dicono le Fdo nn è legge,anche loro posso intrepretare male un articolo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stè 500
                non è punita la vendita che porta soldi allo stato, ma l'acquisto da parte del cittadino che, multato, porta altri soldi allo stato.

lo so era tono sarcastico..cmq ci siam capiti
                ma la mia domanda è?
                nessuno gli frega nulla di sta storia? Solo noi idioti che leggiamo riviste e spendiamo soldi siamo interessati?
                è bello sapere che a nessuno gli frega nulla....
                A roma megaretata tutti sputtanati e i giornalisti si sono arricchiti
                ora como
                Piacenza è sotto blindo da anni..e noi a scrivere proposte e proposte...immagino che il 1° che si alzerà ed esploderà menando qualcuno..verbalmente o di fatto ..sarà il mio idolo!

Grazie per l'interesse e grazie per leggere..!la lettura è utile..scrivere è fico..internet costa...e tutti spendiamo soldi per una cosa illegale!mi son sfogato sto meglio!

Commenta

• Mi vien da pensare che nonostante le buone intenzioni x far cambiare qlcs in italia nn cambierà nulla.Infondo l'automobista italiano subisce e basta.....

Io vorrei vedere in qnt si mobiliterebberò a protestare anche pesantemente se tutte le Ns proposte vengano bocciate

Commenta

• Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
                    Pioccolo OT ma neanche tanto: allora la 600 è fuori legge gia di serie,se c'è un cm tra un pedale e l'altro e già troppo(se qst legge fosse vera fà capire tante cose....)

PS:Cmq tutto qll che dicono le Fdo nn è legge,anche loro posso intrepretare male un articolo.
                    sui pedali di 500/600 ci sono 6 cm di distanza. i copripedali in alluminio se sono della casa costruttrice sono progettati x l'auto e quindi se vengono istallati con le prescrizioni del costruttore sono a norma. gli altri pedali after market devono rispettare le distanze di 5 cm tra l'uno e l'altro e spesso questa prescrizione non serve a convincere la guardia di turno.

Commenta

• che ingnoranza!

ma purtroppo e la realtà!
                      se hai un auto "rifatta" ti beccano sempre, come fanno qui...
                      aprono vano motore, guardano se i cerchi sono omologati, etc, etc..
                      e se vogliono trovano sempre il difetto
                      [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
                      BMW - the real power!!!!!!

Commenta

Sto operando...