annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning a Como... tolleranza zero!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da calabressio
    [...]quindi va bene tutto, ma cerkiamo TUTTI di essere un pelino meno ipocriti a riguardo... nn parlo di voi, ma è un discorso generale... sul forum sempre più spesso vedo post del genere

"oggi ho fatto uno sparo con una XXXXXX e a 190 nn lo vedevo più!

ah ovviamente ero su una autostrada tedesca... "

ogni volta ke leggo una cosa del genere...
    [...]
    è vero, hai ragione

Commenta

calabressio pienamente ragione e ti quoto se nn ti offendi.....e aggiungo che cerchiamo di fare il nostro gomme assetti spoiler tutto in ordine poi ognuno è libero di fare come vuole ma c'è troppo un clima di caccia alle streghe intorno al mondo del tuning bisogna fare molta attenzione a come ci si muove e a come ci si comporta... ciao
      PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!!
      Boxer Sound's Lover
      PIA!una ragazza,un mito!
      AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
      SCRIVI A LUCA

Commenta

Ciao

Bene Calabressio... ho letto per bene quanto hai postato e il tuo discorso mi è piaciuto molto!!! Quanto hai scritto è sensato al 100%!!!

Però, con il post di cui qui si è discusso... siamo stati messi tutti allo stesso livello... tutti sparatori!!! E' solo questo che innervosisce... non credo solo me ma anche altri utenti!!!
        LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
        "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

Messaggio originariamente postato da Joe Black
          calabressio pienamente ragione e ti quoto se nn ti offendi.....e aggiungo che cerchiamo di fare il nostro gomme assetti spoiler tutto in ordine poi ognuno è libero di fare come vuole ma c'è troppo un clima di caccia alle streghe intorno al mondo del tuning bisogna fare molta attenzione a come ci si muove e a come ci si comporta... ciao
          ..hai ragione Black basta poco per passare da appassionato a criminale incallito

Messaggio originariamente postato da OPEL

Però, con il post di cui qui si è discusso... siamo stati messi tutti allo stesso livello... tutti sparatori!!! E' solo questo che innervosisce... non credo solo me ma anche altri utenti!!!
          quoto

Commenta

Messaggio originariamente postato da gninut
            premetto che io personalmento non ho aggredito michelangelo ma come detto nei miei post rispetto le sue opinioni ma non le condivido.

..credo anche che se la gente ha un po' di sale in zucca non si mette ha fare gli sparini al semaforo ma anzi avendo una car "diversa" dalle altre cerca di passare del tutto inosservato per quel che puo' e girare solamente in pista per scaricare i cavalli della sua car....aggiungo anche che nn mi sento ipocrita perchè di sparini con gli amici in spazi pubblici nn li ho mai fatti,quindi le cose che ho detto le ho dette con cognizione di causa.

hai ragione dove dici che sui forum si sentono moltissimi elogiare le loro prestazioni a folli velocità,cosa gravissima perchè quelle persone ci distruggo la piccolissima reputazione rimastaci
            si gni vai tra... nn era una critica x qualcuno in particolare... cmq secondo me il sale in zucca serve a guidare svegli, e con rispetto verso il prossimo... io sono venuto in makkina con te, e te sei venuto con me... sei rispettoso delle leggi e soprattutto degli altri, e lo sono anke io... anke se xò ammetto ke ogni tanto quando nn c'è nessuno mi piace pigiare un po' di più sul pedale dell'acceleratore... ma nn x questo ritengo di essere un delinquente!!! adesso nn è assolutamente x vantarmi, ma quando vado in giro mi sembra di essere l'unico ke guarda spesso lo spekkietto e se c'è qualcuno ke vuole superare, mi sposto sulla destra... è incredibile, ma quando devo superare io gli altri nn lo fanno mai...

Messaggio originariamente postato da Joe Black
            secondo me... il problema di fondo è ke di "pecore nere" ce ne sono molte più di quelle ke immaginiamio... è x questo ke siamo perseguitati!
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

purtroppo ci si focalizza alle volte su delle stupidaggini come la lucina blu sulla targa invece di controllare i pneumatici troppo usurati o chi è e chi nn è adatto alla guida di auto e motoveicoli con questo ci vorrebbe secondo me un controllo accurato delle scuole guida italiane nessuno ci ha mai pensato però....quiz + difficili domande toste guide ulteriori(e soldi in + spesi oltre a rincari vari) ci dovrebbe essere una sensibilizzazione anche nelle scuole guide del nostro mondo del tuning invece magari quando porteremo i nostri figli a scuola guida fra tutti i carteli autostradali ci sarà un poster con la supra di F&F con su un cartello di divieto e con su scritto"basta!!!il tuning danneggia anche te digli di smettere" sembra na barzelletta ma piano piano ci stiamo avvicinando o rasentando l'assurdo nn mi stupirei che ciò accadesse visto che siamo in italia
              PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!!
              Boxer Sound's Lover
              PIA!una ragazza,un mito!
              AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
              SCRIVI A LUCA

Commenta

come sempre calabressio hai fatto un ottimo discorso...
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Messaggio originariamente postato da OPEL
                  Ciao

Bene Calabressio... ho letto per bene quanto hai postato e il tuo discorso mi è piaciuto molto!!! Quanto hai scritto è sensato al 100%!!!

si ho riletto bene la frase incriminata...

Messaggio originariamente postato da michelangelo

[...]

inoltre nessuno acchitta la macchina (di motore e assetto) per andare più sicuro....ma per andare più forte o farsi gli spari al semaforo....bisogna essere sinceri dai...
                  in effetti sembra ke siamo tutti sparatori... xò boh... secondo me nn va presa proprio alla lettera... io penso ke abbia detto alla svelta e in modo molto brutale quello ke intendevo io... cioè nn ke tutti fanno spari al semaforo... ma ke ci piace la velocità...

cioè io questa frase l'ho presa un po' con le pinze... e spero ke sia come ho detto io... poi se nn è vero... beh... tristezza...
                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Messaggio originariamente postato da calabressio
                    si gni vai tra... nn era una critica x qualcuno in particolare... cmq secondo me il sale in zucca serve a guidare svegli, e con rispetto verso il prossimo... io sono venuto in makkina con te, e te sei venuto con me... sei rispettoso delle leggi e soprattutto degli altri, e lo sono anke io... anke se xò ammetto ke ogni tanto quando nn c'è nessuno mi piace pigiare un po' di più sul pedale dell'acceleratore... ma nn x questo ritengo di essere un delinquente!!! adesso nn è assolutamente x vantarmi, ma quando vado in giro mi sembra di essere l'unico ke guarda spesso lo spekkietto e se c'è qualcuno ke vuole superare, mi sposto sulla destra... è incredibile, ma quando devo superare io gli altri nn lo fanno mai...

secondo me... il problema di fondo è ke di "pecore nere" ce ne sono molte più di quelle ke immaginiamio... è x questo ke siamo perseguitati!
                    6 uno spettacolo!!!

Unica cosa che vorrei sottolineare... scrivi: anke se xò ammetto ke ogni tanto quando nn c'è nessuno mi piace pigiare un po' di più sul pedale dell'acceleratore... ma nn x questo ritengo di essere un delinquente!!!... QUOTO. Ma vorrei trovare chi, tra tutti noi non abbiama mai fatto almeno una volta una roba del genere... ma ciò non significa che noi lo facciamo perchè siamo tuners!!! Questa è una cosa che secondo me hanno fatto almeno una volta TUTTI i patentati!!!

Però chissà per qualche processo chimico-fisico-mentale... vengono additati sempre i soliti... NOI!!!
                    LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
                    "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

esatto...è sempre il solito discorso...se io con una Cinquecento passo a 80kmh in città non mi dicono quasi niente perchè sono uno dei tanti,sono "anonimo"...se passo a 60kmh con una Eclipse stile F&F mi fermano e mi trovano qualsiasi infrazione possibile e immaginabile del codice...
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...