Messaggio originariamente postato da Riwa eh si, io ho quello con la ventolina che in realtà è come una turbina... l'ho collegato all'aspirazione ed ho preso 50cv!!
Messaggio originariamente postato da Riwa eh si, io ho quello con la ventolina che in realtà è come una turbina... l'ho collegato all'aspirazione ed ho preso 50cv!!
Questo è uno scandalo!!!!! Nell'articolo 3 si capisce che alla fin fine gli autovelox beccano solo quelli con le auto elaborate!!
Ma che razza di individui sono questi!!!
Esprimo la mia solidarietà per gli amici tuners di Como. Purtroppo per ora le cose andranno così... ma presto si cambierà. L'Europa obbligherà l'Italia a cambiare e ho saputo che ha già fatto pressioni. Facciamoci sentire e diciamo quello che succede qui all'Unione Europea!!!
Arti Marziali& Sport da Combattimento (Fight Club)fighter n° 5 ..:::GgD'AgostinoFanClub:::..Presidente Producer L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam... ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta... IMPOSSIBLE IS NOTHING ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...
Raga......AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!! La mia car monta di serie la luci anteriori di colore giallo ambra.....in sede di omologazione!!!! Che faccio???? Le cambio, o faccio una modifica facendo cio???? AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Commenta