annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning a Como... tolleranza zero!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è iniziata l'installazione di dispositivi che multano chi fa sorpassi in zone non autorizzate

il primo è stato messo nel Lazio ne non erro

in pratica è una telecamera che filma tutto e analizza le targhe dei trasgressori e....multa!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
      è iniziata l'installazione di dispositivi che multano chi fa sorpassi in zone non autorizzate

il primo è stato messo nel Lazio ne non erro

in pratica è una telecamera che filma tutto e analizza le targhe dei trasgressori e....multa!
      eCCOTI SERVITO...

LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
      "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• eccole là
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• RAGA la compa è bella ma... mi tocca staccare!!!
          Ultime robette... carico l'auto, 7 ore di autostrada e... inizia la mia settimana di ferie!!!

Ciao ciao a tutti!!!
          LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
          "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• ragazzi, mi sono letta tutta la discussione e di cose da dire ne avrei... ma mi limiterò a una...

personalmente a darmi fastidio è il fatto ke a scrivere quegli articoli siano solo degli immensi ignoranti, ke nn capiscono nulla di auto ma ke devono a tutti i costi scriverci sopra almeno una ventina di righe.
            e così, come sempre, si finisce col mettere "auto elaborate" (anzi "da maranza" x citare uno dei giornalisti) - "incidenti" e "multe per eccesso di velocità" nello stesso dicorso.
            in pratica: TUTTI quelli ke preparano la macchina sono dei delinquenti ke viaggiano a velocità folli, con dei veicoli pericolosissimi per gli altri e per sè stessi.
            ora, mi metto nei panni di uno ke compra il giormale e legge una cose del genere. è logica l'idea ke si farà del nostro mondo.

d'altra parte leggendo le pagine indietro mi è parso di capire ke alcuni di noi sono i primi a dire ke il motivo x cui elaborano la macchina è quello di poter fare gli spari ai semafori. complimentoni.
            ci terrei a precisare ke nn sono x nulla d'accordo, il tuning è proprio tutt'altro.

per finire... è vero, l'articolo a livello di normative nn ci dice nulla di nuovo... a parte ciò ke riguarda gli assetti... ma è anke vero ke prendere provvedimenti del genere verso ki ha l'auto elaborata e basta è assurdo. formare dei poliziotti x'sappiano riconoscere cosa è legale e cosa no lo è altrettanto.
            sono cose ke riuscirei a capire soltanto se l'italia fosse un paese perfetto in tutt, ma andiamo... nn è così.
            credo ci siano cose ben più importanti di uno ke mette le luci di posizione azzurre.
            ma evidentemente nn tutti la vedono così.
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

• suki approvo tutto ciò che dici e riprendi ciò che dicevamo fra tutti il tuning viene fatto con il cuore siamo amanti delle nostre macchine amiamo tutto ciò che le abbellisce tutto ciò che le fa essere + particolari possibili e badate bene mai essere invidiosi dell'auto del vicino anzi secondo me da veri tuners è bello scambiarsi commenti e opinioni fra di noi il nostro mondo il tuning una fede una passione...nn facciamo che la minoranza ci sopravanza e faccia cattiva luce di noi un saluto e scusate lo sfogo
              PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!!
              Boxer Sound's Lover
              PIA!una ragazza,un mito!
              AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
              SCRIVI A LUCA

Commenta

• uno dei fatti e' che io con la mia Clio guidando in modo sportivo (la Clio e' di serie...ancora) sono piu' sicuro di uno con un BMW piantato in terra....

sapete quanti incidenti ho evitato grazie alla mia dote naturale? non per fare il figo ma ho una predisposizione naturale per il controllo dell'auto...il Pandino mi ha fatto da nave scuola e ora sono molto tranquillo...

alla fine c'e' gente in giro che ti costringe a fare manovre azzardate ...stanno in mezzo alla corsia a 20 km/h ...e a loro non li fermano mai....eppure mi pare ci sia una norma che dice che chi ostacola il traffico puo' essere multato...o no? e mi pare anche che ce ne sia un'altra che dice che non si puo' circolare senza luci...o no? eppure e' pieno di gente che gira a fari spenti di notte...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                  uno dei fatti e' che io con la mia Clio guidando in modo sportivo (la Clio e' di serie...ancora) sono piu' sicuro di uno con un BMW piantato in terra....

nn penso proprio che tu sia bravo o meno nn penso che tu arrivando ad una curva a destra o sx che tu voglia a raggio variabile cioè che ti sembra larga poi ti stringe all'improvviso a 100km/h tu possa rimanere in traiettoria come uno con una macchina assettata per bene

sapete quanti incidenti ho evitato grazie alla mia dote naturale? non per fare il figo ma ho una predisposizione naturale per il controllo dell'auto...il Pandino mi ha fatto da nave scuola e ora sono molto tranquillo...

alla fine c'e' gente in giro che ti costringe a fare manovre azzardate ...stanno in mezzo alla corsia a 20 km/h ...e a loro non li fermano mai....eppure mi pare ci sia una norma che dice che chi ostacola il traffico puo' essere multato...o no? e mi pare anche che ce ne sia un'altra che dice che non si puo' circolare senza luci...o no? eppure e' pieno di gente che gira a fari spenti di notte...

su questo ti do pienamente ragione dovrebbero multare anche chi va troppo piano ed è pericoloso per la circolazione
                  Boxer Sound's Lover
                  PIA!una ragazza,un mito!
                  AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
                  SCRIVI A LUCA

Commenta

uno dei fatti e' che io con la mia Clio guidando in modo sportivo (la Clio e' di serie...ancora) sono piu' sicuro di uno con un BMW piantato in terra....

nn penso proprio che tu sia bravo o meno nn penso che tu arrivando ad una curva a destra o sx che tu voglia a raggio variabile cioè che ti sembra larga poi ti stringe all'improvviso a 100km/h tu possa rimanere in traiettoria come uno con una macchina assettata per bene

sul secondo punto ti do pienamente ragione dovrebbero multare anche chi va troppo piano ed è pericoloso per la circolazione
                    Boxer Sound's Lover
                    PIA!una ragazza,un mito!
                    SCRIVI A LUCA

Commenta

quello che ci può fregare quando guidiamo è anche la troppa sicurezza nelle proprie capacità... anche i piloti + bravi sbagliano, sono comunque umani...
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Sto operando...
                      X