se invece che dire minchi@te guardassi bene noteresti quanto sono contenitivi i sedili della Z...
come del resto quelli della Z4...bellissimi interni anche per lei
pronto spazio chiama casa... dicesi battuta..
visto che la maggior parte della gente rompe che l'auto sportiva deve essere cruda e spoglia.. la 350z non mi sembra...
ma sbaglio o prima ho visto un elise bianca, ma mi drogo??, non c'è più..o che facciamo 3 pagine al minuto e l'ho lasciata indietro
nella realtà no... conta gli z4 venduti e i 350 Z poi dopo mi dici
Se contassi le vendite allora pure la punto sarebbe un mostro
Nelle vendite centra marketing e altro,non solo la bontà della car.Vorrei proprio vedere quanti Z4 3.0 ci sono e quante 350Z,io dal conce ho kiesto e gia molte sono vendute (un po come per la RX-8 ke erano tutte esaurite).
Cmq ke discorsi di Z4 ci sono piu modelli (tra cui il kiodino 2.2) ha una gamma piu vasta e quindi è piu facile vederla in giro,x la nissan servono intenditori
EffettocalamitaSubaru Subaru Impreza STISpec C7.59 al Nur 335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
http://www.type79.com/The beast.Tu, la pista, la tua auto >>>http://www.track4fun.com/<<< Vieni in pista con noi ! "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"."With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA... Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia.Il cuore ha sempre ragione...
ma fai a posta a dire str@nxate o lo fai per far divertire la gente!?
nn ti sei accorto che una è una cabrio "da lungomare" e l'altra un coupè di nicchia?
sarebbe come dire che han venduto piu Fiat Marea che Impreza....
ti ripeto quella è l'opinione che hai te dello z4, non io!!!
e poi ora uscirà anche il cabrio, vedremo lo scontro diretto..
non mi pare questa cagata di auto lo z4 come accanitamente la definite.. se anche fa una curva a 5 allora in più il 350 Z non mi interessa...
e poi tranquillo, si discute un po', non penso che ti vada intasca nulla non te la prendere, non andare in sbattimento
Nelle vendite centra marketing e altro,non solo la bontà della car.Vorrei proprio vedere quanti Z4 3.0 ci sono e quante 350Z,io dal conce ho kiesto e gia molte sono vendute (un po come per la RX-8 ke erano tutte esaurite).
Cmq ke discorsi di Z4 ci sono piu modelli (tra cui il kiodino 2.2) ha una gamma piu vasta e quindi è piu facile vederla in giro,x la nissan servono intenditori
C'è anche da dire che chi vuole una spider sa già a priori che sarà 2 posti, chi invece vuole un coupè sportivo, può anche non aver voglia di rinunciare a due posti per i passeggeri, che è ad esempio il mio caso....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
C?è anche il discorso dell'esclusività! Per esempio quando presi l'S2000 io praticamente era l'unica nel raggio di 50 km mentre di Z4 ce ne sono 2 (anzi 3 forse) nel mio paese di 5000 abitanti
Prendessi la 350Z invece
azz ma fa cagare pure questa...
ma c'è un kit estetico decente x sta macchina...
sti alettoni poi
Io credo che il kit Nismo sia l'unico bello veramente per la 350Z... Alettone ? Servirà a qualcosa no ?!
Originariamente inviato da Street_Shark
ma il cofano in carbonio può essere verniciato ???
Si, però il carbonio è bello se lasciato a vista...
http://www.type79.com/The beast.Tu, la pista, la tua auto >>>http://www.track4fun.com/<<< Vieni in pista con noi ! "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"."With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA... Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia.Il cuore ha sempre ragione...
bhe giusto x la nissan ci vogliono gli appasionati scherzi, i bmw se li compra il popolo che crede di prendersi un'auto sportivo-elegante...
Bella macchina rx8, si bella spinta, ma non posso dirti bel motore........
Commenta