cosa c'entra sto discorso? io dovevo chiedere un parere a Gipsyna e per non andare ulteriormente ot sul forum le ho chiesto di mandarmi un pm! qualcosa di male?
Vabè dai, per stavolta allora ti sospendo solo fino a Natale se mi porti poi un Panettone!
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Si si, rigorosamente senza, troppo peso, poi in curva non lo guidi più..
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Chiedo venia....... ero convinto che gli ultimi modelli fossero come Lancia e Alfa.....
Cmq vedo che rimani sempre una persona educata e civile negli atteggiamenti..... ma forse in famiglia sei abbituato a far tacere la gente.... e sicuramente non fai lo sborrone..... ma la parte del coglione ti riesce alla grande....
ma dico io se devi aprire ogni volta una polemica con me.... IGNORAMI.... ti è così difficile ???
saper parlare alle persone forse per te è un optional da tamarro.... o da fighetto era così???
saper parlare con le persone nn e un optional.. e il mio lavoro.. visto che lo faccio da un anno e nn mi hanno licenziato credo che mi venga bene..
x ignorarti.. mi e difficile e penso che lo sia pure a te visto che mi quoti sempre
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta