annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z4 vs Nissan 350Z

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

Originariamente inviato da Gardus
    La patente a seconda dei cv è una grossissima stron*ata per me.
    Esprimi il motivo altrimenti detto così scusa ma te lo potevi tenere per te....
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
      nn e che devi avere il nav..

i vivavoce esistono da anni..

i telefoni veicolare pure..

la yaris nn e la prima.. e solo che l'hanno publicizzata..

mercedes e bmw ce l'hanno gia da un po..

cmq basta avere un auricolare con il filo.. e un auricolare bluetooth che costa sui 100 euro x poter parlare con le mani sul volante..

dipende sempre quanto lo usi..

se ricevo una telefonato alla settimana mentre guido.. nn sto a prendere un impianto vivavoce e robe simili.. nn rispondo
      Quoto.....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

330i SMG: 0-260 km/h
        http://www.c20let.de/bmw/0-260.mpg

Commenta

Originariamente inviato da Andrea 16V
          cosa c'entra sto discorso? io dovevo chiedere un parere a Gipsyna e per non andare ulteriormente ot sul forum le ho chiesto di mandarmi un pm! qualcosa di male?
          no tranquillo, avevo capito un'altra cosa
          Rat-Stylz
          CleanGolf
          Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da andrewosky
            no tranquillo, avevo capito un'altra cosa
            Vabè dai, per stavolta allora ti sospendo solo fino a Natale se mi porti poi un Panettone!

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Vabè dai, per stavolta allora ti sospendo solo fino a Natale se mi porti poi un Panettone!

senza canditi ovviamente?
              Rat-Stylz
              CleanGolf
              Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da andrewosky
                senza canditi ovviamente?
                Si si, rigorosamente senza, troppo peso, poi in curva non lo guidi più..

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Si si, rigorosamente senza, troppo peso, poi in curva non lo guidi più..
                  questa è proprio una ca, una vera cazza............................

allora ti porto una bella bignolata, leggera leggera, così poi sai che barcone
                  Rat-Stylz
                  CleanGolf
                  Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da GMT

vacco.... ma mica era in pista il tipo .. ma li ha pure mantenuti un bel po' i 260.. roba da matti
                    Rat-Stylz
                    CleanGolf
                    Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                      Chiedo venia....... ero convinto che gli ultimi modelli fossero come Lancia e Alfa.....

Cmq vedo che rimani sempre una persona educata e civile negli atteggiamenti..... ma forse in famiglia sei abbituato a far tacere la gente.... e sicuramente non fai lo sborrone..... ma la parte del coglione ti riesce alla grande....

ma dico io se devi aprire ogni volta una polemica con me.... IGNORAMI.... ti è così difficile ???

saper parlare alle persone forse per te è un optional da tamarro.... o da fighetto era così???

saper parlare con le persone nn e un optional.. e il mio lavoro.. visto che lo faccio da un anno e nn mi hanno licenziato credo che mi venga bene..

x ignorarti.. mi e difficile e penso che lo sia pure a te visto che mi quoti sempre
                      Ultima modifica di rx 7; 18-06-2004, 22:58.

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X