annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z4 vs Nissan 350Z

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

Originariamente inviato da Andrea 16V
    Questa è una verità profondissima...
    per assurdo uno si potrebbe divertire di più a tenere dritta una Rolls Royce a Varano piuttosto che a girare con una Elise da corsa, specie se non sai guidare alla perfezione!
    per quello io critico quelli che si pongono a priori a favore dell'auto estrema e contro tutto ciò che non lo sia!

dai vi lascio continuare da soli, ci si legge doma!
    Per esempio io sono un grande estimatore delle auto da drift che penso sia una delle cose più divertenti che si possano fare con un auto! Se dovessi farmi una trackday car, considererei forse più una Silvia da drift che una XTR2
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Originariamente inviato da Gardus
      Effettivamente abbiamo calcato molto la mano sulla sportività ma bisogna considerare che siamo su elaborare, non su 4ruote.
      Resta cmq il fatto che un auto che si definisce sportiva non può avere un assetto da berline di serie! Altrimenti si può rendere sportiva quasi qualsiasi vettura, se prendi una Audi A4, gli metti gabbia interna, sedili a guscio, assetto completo ed elabori il motore ovvio che diviene sportiva, qui si parla di vetture di serie!

5 punti di bonus patente a chi trova la "piccolissima" contraddizione...

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Questo perchè il fatto che una macchina sia veloce o meno lo si può dimostrare con dei dati reali sperimentali e non travisabili, mentre che una macchina sia sportiva o meno non puoi dimostrarlo ma sono solo gusti, dipende da con cosa la paragoni...
        e dipende pure da che uso ne fai e da che intendi x sportivo..
        uno che si compra il porsche turbo , dirà sicuramente di possedere un'auto sportiva, ed è quello che penso anche io...
        mentre invece qui la maggior parte della gente mi dice che il porsche sportivo è solo il gt2 o il gt3 rs, sOLO perchè il gt2 non ha i controlli eletronnici...
        Infatti si vede poi il simbolo di sportività pura in strada, l altro giorno in un paesino un bel gt2 bianco bello schicciato contro un muro... in una bella s..
        mamma che macello...

cmq guardate qui
        http://www.infomotori.com/a_8_IT_8078_1.html
        Rat-Stylz
        CleanGolf
        Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Io ho letto tante di quelle caxxate e discorsi coi paraocchi che solo a quotarli senza rispondere mi ci vorrebbe una settimana circa...

sono convintissimo che il 90% di quelli che postano qua dentro non hanno la minima idea di cosa possa voler dire avere un telaio "sportivo" all'atto pratico..

e ancora più probabilmente se li metti alla guida senza poter guardare il cruscotto non saprebbero distinguere una Jaguar XKR da 2 tonnellate con l'assetto rigido da una 350Z

solo tante parole e preconcetti, si accettano scommesse....

e se questo lo dice un mod.. tra l'altro con un mercedes.. nn posso che essere daccordo

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Mmm forse mi sono un po' contraddetto sarà che avevo in mente un auto da superturismo intendevo dire che un auto si può anche stravolgere in modo da renderla sportiva!
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

su elaborare nn parli di vetture di serie

Guarda la mia ex 106
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da andrewosky
                e dipende pure da che uso ne fai e da che intendi x sportivo..
                uno che si compra il porsche turbo , dirà sicuramente di possedere un'auto sportiva, ed è quello che penso anche io...
                mentre invece qui la maggior parte della gente mi dice che il porsche sportivo è solo il gt2 o il gt3 rs, sOLO perchè il gt2 non ha i controlli eletronnici...
                Infatti si vede poi il simbolo di sportività pura in strada, l altro giorno in un paesino un bel gt2 bianco bello schicciato contro un muro... in una bella s..
                mamma che macello...

cmq guardate qui
                http://www.infomotori.com/a_8_IT_8078_1.html

una macchina senza controlli elettronici e un sogno x chi ama i track day.. o cmq vuole un qualkosa di elettronico ma che nn intervenga troppo.. che nn sia invadente.. vuole imparare a sue spese... poi il gt3 dentro ha pure il roll bar.. di poco te..

di certo se un giorno avro un auto cosi nn la tiro al limite su strada..

molto prob il tipo si sarebbe stampato anche con l'elettronica..

alla fine io preferisco un buon telaio.. un auto ben bilanciata.. dei buoni freni.. ecece che l'elettronica.. se un auto e fatta bene si fa tranquillamente senza elettronica.. diciamo che x il costruttore si fa prima a fare cosi.. e aiuta a vendere xke sono optional da mettere in elenco..

Guarda la mia ex 106

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                  e se questo lo dice un mod.. tra l'altro con un mercedes.. nn posso che essere daccordo
                  Eheh..anche perchè sarebbe dura dimostrare il contrario...
                  cmq i Mercedes fanno dannatamente bene il loro dovere, ossia essere comodi e andare veloci, per il resto se potessi permettermi anche un'auto da pista/tempo libero con quei soldi non ce ne comprerei certo un'altra ma una bella 350Z o, meglio ancora per me, una S2000

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Mmm forse mi sono un po' contraddetto sarà che avevo in mente un auto da superturismo intendevo dire che un auto si può anche stravolgere in modo da renderla sportiva!
                    Se un giorno avrò un patrimonio da dedicare all'auto allora comprerò una SL stravolta interamente per essere sportiva....
                    ossia feeling di guida da Elise e estetica e interni da Mercedes..

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                      su elaborare nn parli di vetture di serie
                      Patente e libretto!

Su, apra il cofano!

Commenta

Sto operando...
                      X