annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z4 vs Nissan 350Z

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

Originariamente inviato da andrewosky
    ti ripeto quella è l'opinione che hai te dello z4, non io!!!
    e poi ora uscirà anche il cabrio, vedremo lo scontro diretto..
    non mi pare questa cagata di auto lo z4 come accanitamente la definite.. se anche fa una curva a 5 allora in più il 350 Z non mi interessa...

e poi tranquillo, si discute un po', non penso che ti vada intasca nulla non te la prendere, non andare in sbattimento
    E' un ottima auto ma non so per quale motivo non mi fa scattare nessun interruttore emozionale come può fare una Z, un S2000, un Elise o un Lancer Evo.
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Originariamente inviato da 320i S

Deduco che non scrivevano nulla in merito.....
      l'ho presa da qua

http://www.streetsports.com/Tune/350Z/Esprit.htm
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
        C'è anche da dire che chi vuole una spider sa già a priori che sarà 2 posti, chi invece vuole un coupè sportivo, può anche non aver voglia di rinunciare a due posti per i passeggeri, che è ad esempio il mio caso....

esatto dipende anche dalle esigenze che uno ha
        Rat-Stylz
        CleanGolf
        Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Gardus
          C?è anche il discorso dell'esclusività! Per esempio quando presi l'S2000 io praticamente era l'unica nel raggio di 50 km mentre di Z4 ce ne sono 2 (anzi 3 forse) nel mio paese di 5000 abitanti
          Prendessi la 350Z invece

Dipende dalla zona, vieni da me di S2000 ce ne sono 3-4, di Z4 2, di 350Z ne sono state vendute 4....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da Gardus
            E' un ottima auto ma non so per quale motivo non mi fa scattare nessun interruttore emozionale come può fare una Z, un S2000, un Elise o un Lancer Evo.

si si ho capito che vuoi dire sono tute auto che hanno qualcosa in comune, insomma si riescono a rachiudere nello stesso cerchio..
            però gardus non capisco che c'entri la mini?
            scusa la domanda, ma S2000, sono rimasto impressionato dalle foto...colpa tua?
            Rat-Stylz
            CleanGolf
            Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da andrewosky
              bhe giusto x la nissan ci vogliono gli appasionati scherzi, i bmw se li compra il popolo che crede di prendersi un'auto sportivo-elegante...
              Bella macchina rx8, si bella spinta, ma non posso dirti bel motore........
              La 350Z dubito ke la conoscano tutti,se vai dal 18enne figlio di papà di sicuro conosce lo Z4 non di certo la Nissan,anzi magari ti ride dietre per la marca.
              Ecco xkè ki compra la 350Z ha un minimo di "base".
              Il discorso del popolo poi,veramente penoso...adesso cos'è perkè bmw costa tanto (pure troppo) allora è da intenditori?
              La rx-8 non puoi dire bel motore?Se non l'hai provata per forza peccato ke il Renesis sia motore dell'anno 2003
              Effetto calamita Subaru
              Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
              (Under repair... )

Commenta

Originariamente inviato da Venon

///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 206zero

questo è l'unico kit estetico che monterei...car bianca...kit estetico Nismo...cerchi scuri Nismo...cofano in carbonio...e sono a posto...

per il motore...o kit Bi-Turbo Greddy....o Kit Nismo...
                  quoto
                  soltanto non mi piace moltissimo l'alettone... xò è stupenda
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion 01
                    Si si io e 206 siamo fatti a stampino (c'è pure nella sign ghgh) bhe meglio l'ironia ke altro no?!

Se ti ritieni in grado di saperla fare accomodati.....
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion 01
                      La 350Z dubito ke la conoscano tutti,se vai dal 18enne figlio di papà di sicuro conosce lo Z4 non di certo la Nissan,anzi magari ti ride dietre per la marca.
                      Ecco xkè ki compra la 350Z ha un minimo di "base".
                      Il discorso del popolo poi,veramente penoso...adesso cos'è perkè bmw costa tanto (pure troppo) allora è da intenditori?
                      La rx-8 non puoi dire bel motore?Se non l'hai provata per forza peccato ke il Renesis sia motore dell'anno 2003
                      bhe il discorso del 18enne regge.. io farei lo stesso, se mai poi ci metterei dietro le manine, ma preferisco lo z4..
                      Sono stato passeggero sull' rx8, e il motore wankel non mi spira fiducia..
                      Sopratutto sulla durata del motore, infatti ora non ricordo bene ma è un progetto vecchissimo forse gia degli anni 50, no? bhe ecco tanti che si intendono di motori mi han detto che è una cagata e l'attrito è il problema principale del sistema rotativo..
                      poi dopo sta di fatto che nelle prove i tempi e le velocità siano ottime però anche quella non la prenderei mai, non mi convince
                      Rat-Stylz
                      CleanGolf
                      Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X