annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z4 vs Nissan 350Z

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

Originariamente inviato da andrewosky
    ma si si è visto anche a tg2 motori, il telaio di quella macchina è pauroso, ma il motore non è il massimo, non so se sia colpa dei cerchi enormi, ma non puoi dire che è strabrillante
    io la considero la sportiva + versatile al di sotto dei 40.000 €....
    poi i cerchi si posson sempre cambiare
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

cazzo che erroraccio che ho fatto, spero di riuscire a farmi perdonare , mi è scappata la parola porsche visto che c'è l'ho in tsta dalla mattina alla sera e ormai so a memoria quasi come è fatto il suo cilindro.. scusa padrone!!!!
      Se per te le auto son sportive se son spartane , no problem, io non la penso così...
      e poi qua se c'è uno che si vanta tanto mi sembri tu, che col tu sti passi fuori tutti..Io non scelgo una macchina in base alla velocità di punta e pensando ache vetture mi potrebbero superare, diciamo che ho i piedi un po' più perterra e non ragiono come se fossi in pista
      Ma vedi ke prima spari kaxxate e poi ti arrampichi sugli specchi???
      Allora ki diceva ke con bmw,audi ecc mi mangio tutti?
      Ki parlava tanto di RS4 non sapendo neanke come fosse?
      Ora sei pure un super esperto porsche...talmente tanto da dire ke il suo motore è uguale a quello messo su un audi.
      Io ke passo tutti?Ma a parte ke l'ho pure venduta,cmq ho risposto solo al tuo post per farti capire ke anke con un auto da "poveracci" ke è un pugno bl in un okkio non è da meno dalle tanto "stratosferiche" tedesche.
      Evita quindi di parlare se non sai neanke di cosa parli.
      Poi commenti la 350Z e non sai neanke cosa monta,la tecnologia ke ha dietro,insomma dai giudizi senza avere una base...
      Effetto calamita Subaru
      Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
      (Under repair... )

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
        Eh già... Infatti mica sono sportive quelle, vero Mirko ?

A regà, fatevi 'na cultura di vere sportive che è meglio.
        non ho capito... ma forse non hai inteso quello che dicevo io...
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

ma si si è visto anche a tg2 motori, il telaio di quella macchina è pauroso, ma il motore non è il massimo, non so se sia colpa dei cerchi enormi, ma non puoi dire che è strabrillante
          Secondo me è il compromesso migliore che c'è sul mercato (per ora solo la Coupè).
          Dopo l'M3 però, solo perchè ha 4 posti.
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
            è targata..

si..

allora nn è da pista..

a me piacciono le cose estreme.. o meglio.. nn mi piace avere in macchinale cose inutili.. solo le cose essenziali..
            Ma io forse non riesco a spiegarmi.....

io non ho Monza o Imola dietro il palazzo.... per farmi un giro con una macchina da pista targata dovrei farmi 800 km...... x te ha senso???

Ti ripeto.... a me non serve una macchina estrema.... non la sfrutterei e non me ne vedrei bene.... con i 35.000 euro che costa in più la challenge ci compro una bella coupè
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
              non ho capito... ma forse non hai inteso quello che dicevo io...
              No facevo un pò di ironia
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                l'mk2 pesa troppo e ha troppi optional..

l'unica e vera elise e l'mk1.. sara usata ma se un giorno avro un elise sara mk1

x quando avrai la patente uscirà l'Mk4....... quindi io aspetterei a fare programmi a lungo termine...

e cmq son gusti....
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

No facevo un pò di ironia
                  alle 11 e mezza fare ironia è difficile da capire

Commenta

Ma tg2 motori... scusa ma ti basi su quello???
                    Il motore della Nissan non è il max per quanto riguarda la potenza specifica ma come prestazioni è ottimo.
                    La sua pot. è di "soli" 280cv non perkè non sanno farlo meglio...ma x un gentlemen agreement tra le case Jap.

Cmq come prestazioni in accellerazione e ripresa è migliore di una Z4,quindi se la 350 come motre non è sto grankè allora la bmw cos'è?

Quoto gypsina sul resto
                    Effetto calamita Subaru
                    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                    (Under repair... )

Commenta

Guarda che le Subaru sono ottimi mezzi, ma mica per la velocità di punta !
                      Io AMO le Subaru... E le ritengo ottime, molto ben studiate e non tamarre.

preferisco la station wagon, tanto il motore è il solito ma almeno non ha quell'allestimento orrendo.... di sicuro come guida sarà una bomba, ma qui si parla di macchine di tutti i giorni e x uso stradali, bhe non mi piacerebbe andarci in giro punto.. senza litigare ne niente ma come voi dite che un ferrrari 360 è mal rifinito( ah no dicevi che il 360 è buono come allestimento) io dico che l'alettone del subarù mi fa....
                      Visto che sono fuso dalla fisica, professore se proprio vuole, x rimediare al mio errore posso descriverle il suo motore, ma penso che lo conoscerà gia bene
                      Rat-Stylz
                      CleanGolf
                      Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X