annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

Originariamente inviato da Stein
    quoto!!!

beh ti confesso che la mia auto dei sogni e' stata (e ancora se la vedo, anche se dal vero ne ho vista solo una) la Toyota Celica GT-4 ma non la Carlos Sainz (tanti confondono con quella) con i fari a scomparsa (che e' bella ugualmente) ma quella con il doppio faro tondo, presa d'aria sul cofano, turbo, 247 CV e trazione integrale.... Poi ogni tanto in zona da me passa una Subaru Impreza blu, cerchi oro.... non posso evitare da rimanere incantata da tanto fascino... che ne so, le auto mi fanno questo effetto, mi incanto come quando poso la mia moto in garage e rimango li un po' di tempo a fissarla...
    Giada996

La nostra felicita' piu' grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta (Confucio) Io dovrei essere la persona piu' felice dell'universo....

Ducati 996 - Ducati 748s2001 - Ducati 907 ie
    http://giada-748s.tripod.com

Commenta

Originariamente inviato da GiadaDesmo996
      beh ora e' tanto che non mi tengo aggiornata nel mondo dei motori, ed ho scoperto voi di elaborare (anche se la rivista la compro da secoli ma non sapevo ci fosse un forum) cosi spero di ritornare informata...
      ma la nissan sunny non e' quell'auto che sembra tanto innocente e poi fa da 0 a 100 in 5.7 sec??
      esatto, sembra un "cesso" lento, ma e una bomba
      [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
      BMW - the real power!!!!!!

Commenta

BMW M3 Bellissima un mito

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
          .....beh..... oddio......

Proprio una macchina da scacciafiga non la vorrei, ecco....... anche se mi piacciono le sportive e le prestazioni....... però (vabbè, adesso sono sposato), vorrei anche che dentro ci fosse un po di profumo di fig@.......
          ma che te frega di quello che vogliono le donne
          l'auto la paghi tu, e deve piacere a te...
          ora non sto dicendo di prenderti una bella citroen 2cv o lada niva....
          eh eh eh
          [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
          BMW - the real power!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da GiadaDesmo996
            beh ora e' tanto che non mi tengo aggiornata nel mondo dei motori, ed ho scoperto voi di elaborare (anche se la rivista la compro da secoli ma non sapevo ci fosse un forum) cosi spero di ritornare informata...
            ma la nissan sunny non e' quell'auto che sembra tanto innocente e poi fa da 0 a 100 in 5.7 sec??

siiiii

ma più che quello ha un motore che regge 500 cv con trasmissione e basamento ORIGINALI!

(e a 500 cv ci arrivi con uan spesa non così esagerata...)

peccato che abbia una linea un po poco accattivante (me è cmq particolare) e delgi interni veramente spogli..
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

bmw

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                siiiii

ma più che quello ha un motore che regge 500 cv con trasmissione e basamento ORIGINALI!

(e a 500 cv ci arrivi con uan spesa non così esagerata...)

peccato che abbia una linea un po poco accattivante (me è cmq particolare) e delgi interni veramente spogli..
                Guarda se parli di basamento anche tutte le Delta con +500cv che girano
                hanno il basamento originale....

Pero e un altro dischorso per pistoni e bielle etc. li sei nel paese delle mera-
                viglie se credi che dei componenti fatti per 220cv tengano un plus di 250%
                di sollecitazioni....
                M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Azzz sono molto indeciso per la prima volta nella mia vita dove c'è la delta in un sondaggio...devo decidere...

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta
                    Guarda se parli di basamento anche tutte le Delta con +500cv che girano
                    hanno il basamento originale....

Pero e un altro dischorso per pistoni e bielle etc. li sei nel paese delle mera-
                    viglie se credi che dei componenti fatti per 220cv tengano un plus di 250%
                    di sollecitazioni....
                    io per basameto cmq intendo pisotni bielle ecc...non solo la fusione
                    boh..ne ho viste più di una..non so in che paese vivo però è cos'

ne abbiamo una tra le mani con 300cv e 70mila km con pista e drag.e uso cittadino casa lavoro.che smontata era nuova
                    e dovrebbe arrivare a 450(senza toccare appunto il basmaneto)

poi non saprei..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Pensavo che 'sto 3d l'avesse aperto Emabonacchi or saurob...

Cmq non ho voglia di leggere
                      12234123431223442323411234234 pagine di arretrati, cosa c'era scritto di bello oltre che la MAGGIORANZA ha votato per la DELTA EVO?

PS: come mai non c'è il Fiat Coupè 20vT?
                      Follow me, if you can!
                      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Sto operando...