annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

Originariamente inviato da Ben83
    ehehehe lo so!!!

cmq ho visto in pista anche trazioni anteriori bastonare posteriori e integrali....
    commento completamente fuori luogo. non vedo nel sondaggio nessuna vettura anteriore quindi potevi benissimo evitarlo o sbaglio??? ben ultimo avviso: ficca la mini dove non è conteplata (a quanto pare il tuo unico scopo è parlare ovunque della tua auto) e ti sospendo perchè rendi la discussione caotica e basta.

per tutti gli altri: evitate di andare ot per gli stessi motivi di cui sopra. se volete parlare tra di voi esistono msn e yahoo messenger, icq, ecc.
    Ultima modifica di staffa; 01-12-2004, 21:33.

Commenta

• in effetti ben
      c'è l'hai fatto a fette con sto mini!
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da luca_200sx
        nonono curiosita

certo che paragonare delta a evo o le ultime sti sei proprio fuori luogo

io direi sunny cmq per risponderti
        e rimanre in quel periodo
        Buahaha curioso ,no tranqui skerzavo nessun prolema.
        Cmq non ho mai voluto confrontare Evo o STi con Delta.
        E cmq anke a me piace molto il Sunny,ke a parità di età di progetto, era notevole.
        Dai Ben fai il bravo,basta parlare sempre di Mini ke tanto non si muovono
        Dai Staffa ha ragione torniamo in topic

Quindi Delta Rulez
        Effetto calamita Subaru
        Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
        (Under repair... )

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
          Esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io ho un pisellino medio ed una macchina media.
          170 cv secondo sauro la mia Delta, non oso dire le mie misure falliche perchè secondo lui finisce che ho 1,5 cm si e no........

Ma la realtà è che certe cose a volte funzionano meglio di altre perchè tutto l'insieme è a loro favore.

Lancia Delta
          Subaru Impreza
          Mitsubishi Lancer

Contro questi tre mostri, poche macchine hanno la meglio....... anzi, quasi nessuna!

E non venitemi a parlare di 400 metri, di pista bagnata, di pista asciutta, di qua o di la!!

Queste sono le tre macchine che IN ASSOLUTO sono le più guidabili, le più sfruttabili e le più massicce che esistano.

Se per strada trovate una di queste (perchè non siete sempre in pista e nemmeno fate sempre partenze da fermo con rilevamento sui 400 metri!), a meno che non vogliate fare brutta figura, fatevi pure da parte!

Poi, non venite a dirmi 'ma sui 400 metri........' oppure 'ma in pista asciutta.......' oppure altre mille cose....... quelle son tre macchine che corrono sempre!!!

Poi il sondaggio riguarda il confronto tra altre vetture.

Ok!

Dite pure quello che volete, ma tra quelle considerate nel sondaggio, la più BELLA e ripeto BELLA, resta sempre e solo la Delta Integrale!
          Che sfogo passionale....
          M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io ho un pisellino medio ed una macchina media.
            170 cv secondo sauro la mia Delta, non oso dire le mie misure falliche perchè secondo lui finisce che ho 1,5 cm si e no........
            Come cappello (non cappella.... )) ) iniziale direi che è ottimo!

Commenta

Dite pure quello che volete, ma tra quelle considerate nel sondaggio, la più BELLA e ripeto BELLA, resta sempre e solo la Delta Integrale!

mah...se proprio parliamo di bellezza...la delta la metto proprio all'ultimo posto
              200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
              400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

Originariamente inviato da Venon

ma sul ghiaccio come si comporta la Delta?
                Sul ghiaccio meglio lasciar perdere.... insomma, ma leggete o no i miei post?! Le 4wd senza la giusta gomma contano poco su neve e nulla su ghiaccio..... ed in discesa l'aiuto delle 4wd è pressochè nullo...
                Mi pare di essere tornati a quella leggenda metropolitana che qualche giornalista allo sbaraglio aveva scritto tempo fa. Ve la cito: "con le 4x4 è come andare sui binari" niente di più falso...
                I limiti di tenuta di strada e stabilità non vendono dettati dal tipo di trazione la quale può aiutare, ma non è assolutamente il parametro essenziale..

Commenta

Originariamente inviato da saurob
                  Sul ghiaccio meglio lasciar perdere.... insomma, ma leggete o no i miei post?! Le 4wd senza la giusta gomma contano poco su neve e nulla su ghiaccio..... ed in discesa l'aiuto delle 4wd è pressochè nullo...
                  Mi pare di essere tornati a quella leggenda metropolitana che qualche giornalista allo sbaraglio aveva scritto tempo fa. Ve la cito: "con le 4x4 è come andare sui binari" niente di più falso...
                  I limiti di tenuta di strada e stabilità non vendono dettati dal tipo di trazione la quale può aiutare, ma non è assolutamente il parametro essenziale..
                  si, purtroppo li leggo però son divertenti dai, almeno quello ^^

ma possibile che ogni volta inventi le condizioni PEGGIORI per poter usare una certa auto???

mah..
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da s1lv3r
                    mah...se proprio parliamo di bellezza...la delta la metto proprio all'ultimo posto
                    Così mi piaci! Cmq, come oggetto da museo mi sta anche bene.... almeno da ferma non si rompe mai....

Commenta

ciao ragazzi

ci sono d nuovo i sondaggioni in piazzetta !! quasi m mancavano.....

premetto che io sono uno di quelli ke ,in questi sondaggi, vota pressochè a intuito o in base alla bellezza e al passato della car.....

voterei x l'elise...ma l'mk2 nn mi piglia x niente....se era l'mk1 il mio voto andava sicuro a lei

dai,cn il lifting è stata parecchio rovinata l'elise!!!

bmw e mercedes nn mi sono mai piaciute...anke se ammetto ke il solo nome m3 mi fa paura....

alla fine voto di nuovo x la regina....ma anke qua...l'integrale 16 v x me è + bella dell' evo standard (versione limitata rossa/bordeaux cn la striscia hf esclusa....... )
                      HEY HO/LET'S GO!!
                      HEY HO/LET'S GO!!
                      HEY HO/LET'S GO!!
                      HEY HO/LET'S GO!!

Commenta

Sto operando...
                      X