annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

ovviamente delta evo....

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da nik978
      io per basameto cmq intendo pisotni bielle ecc...non solo la fusione
      boh..ne ho viste più di una..non so in che paese vivo però è cos'

ne abbiamo una tra le mani con 300cv e 70mila km con pista e drag.e uso cittadino casa lavoro.che smontata era nuova
      e dovrebbe arrivare a 450(senza toccare appunto il basmaneto)

poi non saprei..
      Una premessa, sul internet si trovano tante ma tante cazzate, quando
      vengono dichiarate cavallerie vengono fatte svelto una sparata sui rulli
      con prex esorbitanti pero niente che durerebbe....

Motori intorno ai 300cv e un altro discorso, anche un Delta con interni stock
      ti puo reggere fina a quelle cavallerie, se vai oltre sei a rischio...

Pero il ragionamento cambia se parliamo di cavallerie che vanno ben oltre
      di quello probrio come citato 500cv quelle sicuramente e li ci scometto tutte
      le mie macchine piu le p@lle che se li vuoi fare durare piu di una rullatina devi
      fare il motore seriamente, ma non solo per la affidabilita ma bensi anche per
      ottenere quelli cavalli....
      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta
        Una premessa, sul internet si trovano tante ma tante cazzate, quando
        vengono dichiarate cavallerie vengono fatte svelto una sparata sui rulli
        con prex esorbitanti pero niente che durerebbe....

Motori intorno ai 300cv e un altro discorso, anche un Delta con interni stock
        ti puo reggere fina a quelle cavallerie, se vai oltre sei a rischio...

Pero il ragionamento cambia se parliamo di cavallerie che vanno ben oltre
        di quello probrio come citato 500cv quelle sicuramente e li ci scometto tutte
        le mie macchine piu le p@lle che se li vuoi fare durare piu di una rullatina devi
        fare il motore seriamente, ma non solo per la affidabilita ma bensi anche per
        ottenere quelli cavalli....

guarda fai lo stesso ragionamento che facevo io
        non credere che non fossi molto scettico...anzi lo ero moltissimo

ma poi ho visto un sunny con 400 cv che gira..fa rally storici ecc..ed è li ancora bello tranuqillo
        e questo nissan 200sx che usato in tutti i modi possibili i suoi 70mila km con 300 cv se li è fatti..(ok..300 non sono 500..quello è ovvio..però sono rimasto stupito..)
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

ah...cmq sia chairo..una delle auto più belle che ho visto dal vivo resta la delta integrale da 730 cv senza nos che era a marzaglia...

Commenta

ah...cmq sia chairo..una delle auto più belle che ho visto dal vivo resta la delta integrale da 730 cv senza nos che era a marzaglia...

Commenta

Originariamente inviato da FelixBr

stessa faccia che ho fatto io quando l'ho vista stccare i 400 metri in 10.6 secondi con gomme stradali...

Commenta

stessa faccia che ho fatto io quando l'ho vista stccare i 400 metri in 10.6 secondi con gomme stradali...

mamma mia....

devo andarci a marzaglia........

Commenta

guarda fai lo stesso ragionamento che facevo io
                  non credere che non fossi molto scettico...anzi lo ero moltissimo

ma poi ho visto un sunny con 400 cv che gira..fa rally storici ecc..ed è li ancora bello tranuqillo
                  e questo nissan 200sx che usato in tutti i modi possibili i suoi 70mila km con 300 cv se li è fatti..(ok..300 non sono 500..quello è ovvio..però sono rimasto stupito..)
                  Non discuto che sia un ottimo motore il tuo, pero ste storielle su 500cv su
                  stock block di varie macchine giapponese te le devi scordare, come detto
                  300cv sono ottenibili con una affidabilita decente, il stesso ragionamento
                  vale anche per un motore T16V Lancia, conoscho un paio con 260-280cv
                  effettivi (in tutti effetti) che girano senza problemi di affidabilita. Pero ti
                  devi rendere conto che se guardi ad esempio i motori delle nuove Subaru
                  STI e Mitzu EVO usano materiale migliore di serie e una ragione ci sara...
                  M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

È vero che i motori SuMaru & Mitsu nn sono buoni per potenze stratosferiche?
                    Follow me, if you can!
                    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da belot
                      È vero che i motori SuMaru & Mitsu nn sono buoni per potenze stratosferiche?

sumaru si...almeno il 2000 cc
                      x potenze (manco tanto stratosferiche) si usano i basamenti 2500 forester..
                      tutti lo fanno..un motivo ci sarà..(cmq la voce che i sumaur sono fragili è ormamai più di una voce..)

Originariamente inviato da turbodelta
                      Non discuto che sia un ottimo motore il tuo, pero ste storielle su 500cv su
                      stock block di varie macchine giapponese te le devi scordare, come detto
                      300cv sono ottenibili con una affidabilita decente, il stesso ragionamento
                      vale anche per un motore T16V Lancia, conoscho un paio con 260-280cv
                      effettivi (in tutti effetti) che girano senza problemi di affidabilita. Pero ti
                      devi rendere conto che se guardi ad esempio i motori delle nuove Subaru
                      STI e Mitzu EVO usano materiale migliore di serie e una ragione ci sara....
                      magari fosse il mio...
                      è di un amico..io seguo lo sviluppo passo passo

cma aspetta..come dicevo sopra..i motori subaru sono un abisso inferiori ai nissan dal punto di vista di sopposrtazione di potenze

(sui mitsu a scanso di dire cazzate..taccio..non so nulla)
                      Ultima modifica di nik978; 02-11-2004, 11:35.

Commenta

Sto operando...