Allora siamo nella medesima situazione della M3... tieni presente che la 6° nella M3 permetterebbe di raggiungere una velocità teorica di ben 320 Km/h..... figurati un ppo' quanto sia lunga...
ma va...sui rapporti sono d'accordo sul resto no.....
Idem ehehehe
Per fortuna che vuole vendere il Coupe che adesso e inferiore al suo
nuovo BMW speriamo che non cambia macchina troppo spesso senno
ci doviam sentire anchora tanti threads di "macchine superioris saurus"
M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
Per fortuna che vuole vendere il Coupe che adesso e inferiore al suo
nuovo BMW speriamo che non cambia macchina troppo spesso senno
ci doviam sentire anchora tanti threads di "macchine superioris saurus"
dehihohoihhoi!!!secondo me nel misto gli diamo la paga.....
cmq sia prima dice che ha l'e 36 3.0 ora scrive 3.2.......
@ Sauro: Spero che in tutta la tua sagezza automobilistica sai perche i BMW in
generale hanno dei diametri dischi al posteriore grande, spero sinceramente che
non pensi che sia per la ottima distribuzione peso......
M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
semmai prenderei
una E46 che e davvero su un altro pianeta anche dalle prestazioni
e guida...
Si si... infatti, a livello prestazionali sono pressochè alla pari... con il vantaggio che in basso spinge di più l'E36... come al solito, fai affermazioni campate in aria...
Mcome motore, Mcome mito,M come massimo!
Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!! M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!
@ Sauro: Spero che in tutta la tua sagezza automobilistica sai perche i BMW in
generale hanno dei diametri dischi al posteriore grande, spero sinceramente che
non pensi che sia per la ottima distribuzione peso......
Per te è difficile capire... se sono grossi ed autoventilati è perchè lavorano e concorrono non poco alla fenata del veicolo... ma per te sarà arduo capirlo.... ti ricordi la stori della turbina del Deltone... ora passerai al discorso freni...
Mcome motore, Mcome mito,M come massimo!
Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!! M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!
la mia panda di 5a teoricamente (cioè al limitatore di 5a) fa i 190...
chiaramente su strada x motivi di aereodinamica e cmq cavalli spesi x l'avanzamento sono irraggiungibili..
(la mia ai tempi d'oro ad esempio faceva i 165..)
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta