annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

Originariamente inviato da saurob
    Vettura storica non confrontabile con una vettura moderna per guidabilità, prestaioni e sicurezza!
    Molte vetture storiche sono comunque migliori di altre più moderne e comunque in genere se son diventate storiche vuol dire che hanno particolarità che le rendono migliori delle altre.
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Shannara, invece questo è uno dei pochi therad dove si è parlato di tecnica automobilisica.... basta fare un piccolo passo indietro.. dischi, pinze, tipo di abs, ripartizone del peso dinamica e statica.. a mio avviso il problema è un altro ed il solito... dalla tecnica si va alle offese! E pesanti!

Ma comunque il sondaggio chiedeva altro.

A proposito! Guarda un po il risultato......

Commenta

Ed ancora, con alcuni non si risolve nulla, ma per altri frequenatori del forum potrebbero esserci informazioni alquanto interessanti, chiarimenti...
        un esempio... qui alcuni sostenitori del DElta si sono sempre fatti portavoce della proverbiale affidabilità del motore turbo 16v Fiat-Lancia. Io, invece, ho voluto domostrare a tutti che non è assolutamente così... portando esempi correlati da foto e nomi di esperti preparatori. Da li poi sono uscite cose interessantissime quale il tipo di turbina adottato (Iveco Turbostar) ecc. che lo stesso Mancini ha ritenuto alquanto ineteressante. Il problema è che però, alcuni di trovano divertimento nel veder chiudere i thread... ed anche questo pare nella medesma strada!
        non ci sta niente da fare,le cose non le vuoi proprio capire......
        non ti passa mai per la testa che se tu parli con una persona e ti dice x,e poi ce ne son 200 che ti dicono y FORSE,dico FORSE il parere dei 200 POTREBBE essere più realistico........non lo capisci che tu puoi scrivere i preparatori,gli ing,i santi che vuoi ma poi ci sono tanti e tanti possessori di una vettura che ti dicono le cose come stanno?pensi che tutti siano incoerenti con la realtà?dico 1 lo dovevi beccare realista........invece per te son tutti chiacchieroni........

2
        la turbina è un garret t3,ci sono i fogli della garrett,le schede lancia,migliaia di pagine internet a testimoniare che non è materiale fatto da noi per prenderti in giro,e tu insisti a dire il turbostar(tra l'altro nemmeno il turbo preferenziale,dato che i t4 erano meno dei kkk k27)

3la gente che ti scrive non prende per buono tutto quello che gli vien detto da gente dal nome altisonante......

dimmi dove sono le offese,perchè queste son le argomentazioni di tutti noi e a me pare un modo civile di discutere........al massimo ti dovrebbe far venire qualche riflessione........
        amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
        Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Ho visto.. ed infatto l'ho appena comemntato... la Elise è ad un soffio...
          M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Ed ancora, con alcuni non si risolve nulla, ma per altri frequenatori del forum potrebbero esserci informazioni alquanto interessanti, chiarimenti...
            un esempio... qui alcuni sostenitori del DElta si sono sempre fatti portavoce della proverbiale affidabilità del motore turbo 16v Fiat-Lancia. Io, invece, ho voluto domostrare a tutti che non è assolutamente così... (
            Ma non ci sei riuscito.

Quella macchina è più che affidabile ed i fatti lo dimostrano. Tu non porti fatti ma solo supposizioni.

Ed ancora non capisco il perchè di tanto accanimento contro una delle più belle e potenti macchine da rally di tutti i tempi.

Commenta

Per favore evita di farti portavoce a nome di tutti!
              la faccina cattiva sei pregato di toglierla........io,col mio modesto encefalo,poco ho capito di cosa ci stesse a fare quella frase,e ho espresso il mio parere,non vedo altri nomi.........datti una calmata

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Originariamente inviato da Toivonen
                la faccina cattiva sei pregato di toglierla........io,col mio modesto encefalo,poco ho capito di cosa ci stesse a fare quella frase,e ho espresso il mio parere,non vedo altri nomi.........datti una calmata

Forse voleva dire che siccome lui non arriva a comprarsi una bella delta, allora dice che non gli piace........

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                  Forse voleva dire che siccome lui non arriva a comprarsi una bella delta, allora dice che non gli piace........
                  ema potrebbe essere,ma poi non mi ritrovo con la volpe..ci vuole davvero tanta fantasia

Commenta

Originariamente inviato da Toivonen
                    ema potrebbe essere,ma poi non mi ritrovo con la volpe..ci vuole davvero tanta fantasia

Toivo, PM.

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                      Toivo, PM.

Commenta

Sto operando...