annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

Originariamente inviato da diegoevo
    1460 kili??....forse ha mangiato anche lei troppi panettoni questo natale
    Qualcuno ha pesato la Delta in ordine di marcia?
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
      Qualcuno ha pesato la Delta in ordine di marcia?
      Si la mia EVO II pesa esattamente 1340 kg con serbatoio pieno, quel peso e
      anche riportato sul mio libretto...
      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

1320 ma non avevo il pieno, era a 3/4 circa
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Azz...che Bisonte...
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

1320 ma non avevo il pieno, era a 3/4 circa
            1/4 di benzina saranno piu o meno 15kg allora siamo la con il peso
            M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da McCrash
              Azz...che Bisonte...

eh lo so...mai detto il contrario ma io non sono di certo il tipo che guarda l'etto sulla macchina. prima di alleggerire la macchina è bene che mi alleggerisca io
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• ziofa
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• ci facciamo compagnia insomma
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

eh lo so...mai detto il contrario ma io non sono di certo il tipo che guarda l'etto sulla macchina. prima di alleggerire la macchina è bene che mi alleggerisca io
                    La penso uguale eheheheh

Quasi quasi e l'ora del ciccioclub eehehhe

I Dinosaurs

Commenta

Edito i post in OT.

Asto Delta.
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...