Si la mia EVO II pesa esattamente 1340 kg con serbatoio pieno, quel peso e
anche riportato sul mio libretto...
M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
1/4 di benzina saranno piu o meno 15kg allora siamo la con il peso
M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
eh lo so...mai detto il contrario ma io non sono di certo il tipo che guarda l'etto sulla macchina. prima di alleggerire la macchina è bene che mi alleggerisca io
eh lo so...mai detto il contrario ma io non sono di certo il tipo che guarda l'etto sulla macchina. prima di alleggerire la macchina è bene che mi alleggerisca io
La penso uguale eheheheh
Quasi quasi e l'ora del ciccioclub eehehhe
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta