annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

Originariamente inviato da saurob
    Lasciamo perdere la tua esperienza professionale... ma paragonare ad affidabilità un motore aspirato e per giunta di grossa cubatura con un motore turbocompresso di cubatura relativamente piccola parti già con il piede sbagliato... i problemi della Delta sono noti a tutti i vari preparatori... io te li avevo sottolineati e mi pare assurdo riportarli nuovamente. TU invece, dimmi, con la tua professionalità i problemi del motore della M3 E36. E non diemnticarti che la DElta ha anche problemi al telaio cosa che la BMW proprio non ha...

E cmq, ancora nion mi avete detto su quale componente la DElta risulta superiore? A parte la linea (soggettiva) e il valore dell'usato (del tutto ininfluente alla guida del mezzo!! ) Un po' ridicolo no?
    ma tu non eri lo stesso che fino a poco tempo fa osannava il coupè che mi pare sia turbo?xme la tua auto esteticamente fa piangere,di meccanica invece è eccezionale,il motore se da 321cv è una bomba,inesauribile,ma come fascino zero....ecco sauro,sono obiettivo,decanto le doti del tuo mezzo,ma non getto cacca dappertutto,lo vuoi capire che la delta non è il bidone che tu pensi?
    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Originariamente inviato da Toivonen
      a si parla di turismo
      non mi sembrava
      non è un termine di paragone indicativo,il turbo è diverso dall'aspirato,e se vado in pista con la mia y raggiungo limiti meno elevati,e quindi sollecitazioni minori,di una vettura con 200cv di + e con 4wd etc
      Ragazzi, ma se mi viene tirato fuori tra i vantaggi l'affaidabilità del DEltone io vi rispondo... vedo che non rispondete alle mie domande... e tra i turbo la DElta è all'ultimo posto... sicuramente perchè è una vettura datata e allora appunto perciò perchp continuate a ribadire la sua supremazia?!
      Ve lo dico io perchè:

1) In diversi in questo forum ne sono possessori
      2) TRa i ventenni piace ancora la sua linea e votano per ciò non per guidabilità, affidabilità ecc. (e il censimento ha dato propriò come età media quella)
      3) Perchè ha vinto nel rally e quindi è divenuta una vettura di culto.
      M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

ma tu non eri lo stesso che fino a poco tempo fa osannava il coupè che mi pare sia turbo?
        Esatto, e perchè ho forse detto che i motori turbo sono inferiori agli aspirati? Ho scritto che il Coupè non vale... mi pare che sei tu che vuoi gettare scompiglio... ora ho una m3 e se permetti parlo di questa... o vuoi tu dirmi di cosa devo parlare?!

Commenta

2) TRa i ventenni piace ancora la sua linea e votano per ciò non per guidabilità, affidabilità ecc. (e il censimento ha dato propriò come età media quella)

Non è che uno 'nasce' possessore di una delta. Lo diventa perchè gli piace.

Gli altri due punti, che vuoi che ti risponda...... è bella, è potente, è affidabile...... per forza che piace.
          -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

quoto..al 100%

però dovresti fartene una ragione...non credi?

alla fine non puoi pretendere di convienrli del contrario(e sarebbe anche sbagliato ,,,)
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
              Non è che uno 'nasce' possessore di una delta. Lo diventa perchè gli piace.
              .

quoto pure questo...

x me in sti mesi avete litigato e discusso sul sesso delgi angeli...
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Esatto, e perchè ho forse detto che i motori turbo sono inferiori agli aspirati? Ho scritto che il Coupè non vale... mi pare che sei tu che vuoi gettare scompiglio... ora ho una m3 e se permetti parlo di questa... o vuoi tu dirmi di cosa devo parlare?!
                questo l'hai scritto tu un paio di post sopra

"Lasciamo perdere la tua esperienza professionale... ma paragonare ad affidabilità un motore aspirato e per giunta di grossa cubatura con un motore turbocompresso di cubatura relativamente piccola parti già con il piede sbagliato"

1hai mai pensato perchè su un forum di appassionati ci sono molti che potendo spendere diversi quattrini si comprano una delta?se sanno che è un bidone di solito la voce corre.......
                2ivent'enni grazie a Dio il + delle volte si comprano i golf tdi e li fanno tipo fas and furious
                3è giusto dare rispetto a una vettura che nei rally ha fatto qualcosa che nessuno + riuscirà ad eguagliare

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

xme la tua auto esteticamente fa piangere,di meccanica invece è eccezionale,il motore se da 321cv è una bomba,inesauribile,ma come fascino zero....ecco sauro,sono obiettivo,decanto le doti del tuo mezzo,ma non getto cacca dappertutto,lo vuoi capire che la delta non è il bidone che tu pensi?
                  Allora, che esteticamente la M3 ti faccia schifo non me ne può interessare di meno (giudizio soggettivo) potrei lo stesso dire io della DElta, sul motore certo che dà 320 cavalli all'albero! La "cacca" così come la chiami tu la getto nel gabinetto! Qui si parla di un confronto dove compare sia la DElta che la M3 e quindi mi sembrano del tutto giustificate le mie affermazioni.

Allora, per l'ennesima volta, ditemi su quale organo meccanico la Delta è superiore? Dal momento che sta stravincendo in questo sondaggio solo ed esclusivamente per i punti che vi ho appena descritto!

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                    quoto..al 100%

però dovresti fartene una ragione...non credi?

alla fine non puoi pretendere di convienrli del contrario(e sarebbe anche sbagliato ,,,)
                    nick la delta non è una macchina poco affidabile......è vecchia di concezione meccanica,ma sopporta sopporta e sopporta..........

il fascino dei rally è qualcosa di oggettivo.......personale è il gradimento della sua linea........

da qui a dire che si rompe invece vuol dire scrivere qualcosa che non corrisponde al vero

Commenta

questo l'hai scritto tu un paio di post sopra

Ho scritto qualcosa di sbagliato?! Non ti capisco!!

Commenta

Sto operando...
                      X