annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

Forse ci dovrebbe dare lui la motivazione perche si e comprato un vecchio bidone
    se voleva il massimo di prestazione...?
    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
      Ripeto: motivo?
      Vettura storica non confrontabile con una vettura moderna per guidabilità, prestaioni e sicurezza!
      M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Toglietemi una curiosità........nn vi stancate mai di dire sempre le stesse cose senza risolvere mai nulla?

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

Shannara, invece questo è uno dei pochi therad dove si è parlato di tecnica automobilisica.... basta fare un piccolo passo indietro.. dischi, pinze, tipo di abs, ripartizone del peso dinamica e statica.. a mio avviso il problema è un altro ed il solito... dalla tecnica si va alle offese! E pesanti!

Commenta

Originariamente inviato da Shannara
            Toglietemi una curiosità........nn vi stancate mai di dire sempre le stesse cose senza risolvere mai nulla?
            shannara questo è vero e proprio training psichico
            amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
            Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba...

Commenta

Originariamente inviato da Shannara
                Ed ancora, con alcuni non si risolve nulla, ma per altri frequenatori del forum potrebbero esserci informazioni alquanto interessanti, chiarimenti...
                un esempio... qui alcuni sostenitori del DElta si sono sempre fatti portavoce della proverbiale affidabilità del motore turbo 16v Fiat-Lancia. Io, invece, ho voluto domostrare a tutti che non è assolutamente così... portando esempi correlati da foto e nomi di esperti preparatori. Da li poi sono uscite cose interessantissime quale il tipo di turbina adottato (Iveco Turbostar) ecc. che lo stesso Mancini ha ritenuto alquanto ineteressante. Il problema è che però, alcuni di trovano divertimento nel veder chiudere i thread... ed anche questo pare nella medesma strada!

Commenta

Originariamente inviato da saurob
                  Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba...
                  le cose he scrivi le capisci solo tu
                  amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                  Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

La elise è ad un soffio... Non è bastato scalare marcia, ora bisogna che la M3 sfrutti appieno la sua enorme motricità garantita anche dal differenziale autobloccante di tipo meccanico!

Commenta

Originariamente inviato da Toivonen
                      le cose he scrivi le capisci solo tu
                      Per favore evita di farti portavoce a nome di tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X