aspirato e di grossa cubatura... trazione posteriore con autobloccante di tipo meccanico e oltre cavalli anche coppia da vendere su tutto l'arco di giri....
Mcome motore, Mcome mito,M come massimo!
Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!! M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!
E così deve essere... però occhio perchè dalla corsa alla strada ce ne passa!!
Vabbè, ma si potrebbe farla assomigliare a quella da corsa con un bel lavoro di grafica (tanto i caramba nn possono dirti niente) e il gioco è fatto!
La vita è come la scala del pollaio... corta è piena di ........ cacca!!! MA SE MI DATE UNA SKYLINE...... [hehe] [arf] :OO
Club "Terron Sfigaten Tuner Lovers" - Adepto - IL MOTTO: "Sorridi...Domani sarà peggio!" :D Sei Calabrese.....vieni nel nostro 3D :bigrin:
Lì gia è + difficile! Devi combattere con la carta di circolazione!
La vita è come la scala del pollaio... corta è piena di ........ cacca!!! MA SE MI DATE UNA SKYLINE...... [hehe] [arf] :OO
Club "Terron Sfigaten Tuner Lovers" - Adepto - IL MOTTO: "Sorridi...Domani sarà peggio!" :D Sei Calabrese.....vieni nel nostro 3D :bigrin:
Ora facevo riferimento tra auto da corsa e auto stardale... dal momento che si prlava di blasone...
Ema, è una vita che so che tu metti al 1° posto l'estetica in una vettura!
Io ritengo più piacevole una BMW M3 E36 rispetto alla Delta... se poi la confrontiamo con la E46... non se ne parla!!
Mcome motore, Mcome mito,M come massimo!
Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!! M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!
Ema, è una vita che so che tu metti al 1° posto l'estetica in una vettura!
E 11.
Io guardo L'INSIEME.
Sicuramente poi, l'estetica è una componente importantissima dal momento che anche solo nel depliant, quando uno compra una macchina, è la prima cosa che si nota.
Commenta