annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

Originariamente inviato da saurob
    Esattamente! E' proprio così!
    Senti, ma la 6° nella Cooper S è di potenza? La vel. max la raggiunge nel'ultimo rapporto? Perchè quello che intendevo farti capire è che nella M3 3.2 la vel. max viene raggiunta in 5° marcia.

PS. Cmq, abitiamo abbastanza vicini, avrò modo di provare il tuo Mini-kart!
    allora.....con la 5 fai 220 precisi precisi di + nun se pò...la sesta non ci arriva....è di riposo....

scusa dove abiti?
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Originariamente inviato da Ben83
      per una volt hai detto una cosa giusta,ma questo cnq succede sulla cooper s standard,se provi le s da oltre 200 cv ti accorgi come questi rapporti sembrino + corti..per via della coppia e della potenza maggiore....cmq ottima è la prima lunga,come ce l'ha la 206 rc che ti tira fuori dai tornanti come un missile....
      Concordo, ma credo che dei rapporti più ravvicinati anche con potenza dell'ordine di 200 ed oltre cavalli non gli avrebbero fatto male...

PS. Che per una volta.... io dico sempre cose giuste e sagge.... E che spesso è il cuore a comandare e non la mente...
      M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

allora.....con la 5 fai 220 precisi precisi di + nun se pò...la sesta non ci arriva....è di riposo....

scusa dove abiti?
        Massa (MS)

PS. Chiedilo a Emabonacchi che deve venirmi a trovare!!!

Commenta

scusa dove abiti?
          Allora siamo nella medesima situazione della M3... tieni presente che la 6° nella M3 permetterebbe di raggiungere una velocità teorica di ben 320 Km/h..... figurati un ppo' quanto sia lunga...

Commenta

Si ma qui, in questo sondaggio, devono aumentare i voti a favore della M3!!
            Forza ragazzi, votate M Power for ever!!

P.S. Un po' di Spam non fa mai male!!

Che devi pagare la gente per farli votare per la M
            M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta
              Che devi pagare la gente per farli votare per la M

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

E dai che tu lo sai benissimo della superiorità dell M e della Lotus sulla Deltona...
                Hai votato con il cuore o con la mente?

Commenta

E però frena meno della CSL.... avevo già risposto a queste domande... a determinare la +/- ottima frenata di un veicolo concorrono diversi fattori tra cui anche il tipo di disco e pinza montata... ma purtroppo ciò non è determinante... ora, capisci bene che su di una vettura dove la maggior parte del peso è preponderante sull'avantreno, quest'ultimi dovranno supportare un carico e sforzo maggiore e cmq, i freni posteriore concoreranno alla frenata in parte inferiore rispetto ad un'auto con ripartizione simmetrica dei pesi (vedi BMW). Su BMW infatti il disco posteriore ha le medesime dimensioni dell'ant. seppur con una superficie frenante inferiore, ma ha dei dischi autoventilati a dimostrazione che lavorano e non poco. Altra differnza a livello anche di fading la fa il tipo di motore... con un aspirato di elevate prestazione (quindi con RC solitamente elevato) in rilascio l'auto ha già un ottimo freno motore e non sei sempre costretto ad attacarti ai freni come su di una vettura turbocompressa.
                  Sulla mia ex Fiat Coupè TB 20V pur avendo dei disconi anteriori surdimensionati unitamente a pinze fisse a 4 pompanti, ho smepre avuto problemi di fading sino che non ho adottato un olio utilizzato nelle competizioni con punto di ebollizione oltre 300°, pastiglie racing, ma rimaneva il problema dei dischi che si con il passare dei km si storgevano.... ho avuto questo problema con dischi originali, Tar-Ox G88 e CTF modello RS.... tutto ciò per dirti che non sempre l'avere una pinza fissa fa la differenza... nel caso del Coupè ad esempio si creava questo problema forse perchè l'accoppiamento pinza e disco non era adeguato alle cartteristiche della pinza stessa..
                  Tornando alla BMW, ho già avuto modo di strapazzarla sulla Cisa, non autostrada, e seppur con un olio freni che avrà almeno 2 anni, pastiglie originali al 50%, ho constatao solo un allungamento della leva del pedale, ma la frenata non è assolutamente peggiorata...
                  Resta inteso che su di una vettura sportiva ad alte prestazioni una pinza fissa è sicuramente da preferirsi..
                  Devo dire sinceramente che non ho letto quello che scrivi dato che non
                  leggi neanche quello che scrivo io...

Ti ho gia risposto prima, frena meglio per 1-2-3-4-5 volte e dopo ci devi
                  fare una revisione freni, questa e la differenza, anche se prendi in ballo la
                  CSL grazie a suo peso inferiore fara un paio di frenate in piu pero se usata
                  da vera supersportiva il impianto ti va in tilt....
                  M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

E dai che tu lo sai benissimo della superiorità dell M e della Lotus sulla Deltona...
                    Hai votato con il cuore o con la mente?
                    Be sicuramente non con il come te

Le uniche M che mi piacono davvero sono la M1 e la M3 E30, la E36
                    non mi piace per niente per me e solo una 328 dopata, semmai prenderei
                    una E46 che e davvero su un altro pianeta anche dalle prestazioni
                    e guida...

I Dinosaurs

Commenta

Concordo, ma credo che dei rapporti più ravvicinati anche con potenza dell'ordine di 200 ed oltre cavalli non gli avrebbero fatto male...

PS. Che per una volta.... io dico sempre cose giuste e sagge.... E che spesso è il cuore a comandare e non la mente...
                      ma va...sui rapporti sono d'accordo sul resto no.....
                      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Sto operando...
                      X