annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao.....:ciao:
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai
Commenta
-
Re: Ciao.....
Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio[qimg]http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/hs335.snc4/41799_40594230745_2524971_n.jpg[/qimg]
perdonato
Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.
Commenta
-
sei un noob cmq, devi cambiare partito ogni tanto..
in certe situazioni un DC vale molto d+
o fai delle combo, tipo: porta la nonna de un DemocraziaCristiana de rio
il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai
Commenta
-
C'è chi fa Tuning e c'è chi fa l'elaborazione troppo a Past & FasulThe Pearl Tuning Club[U' President' Dù Club]
Commenta
-
Originariamente inviato da West Visualizza il messaggiosei un noob cmq, devi cambiare partito ogni tanto..
in certe situazioni un DC vale molto d+
o fai delle combo, tipo: porta la nonna de un DemocraziaCristiana de rio
il Doc:
"se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."
Tetsuya:
"mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"
Commenta
-
Non e un'autoerotismo.... Indica un'immagine fatta frettolosamente... Povero Padre Dante... Ma ki te l'ha fatto fà.... Ma dico io stavi facendo la guerra tra i Guelfi neri e quelli bianchi, continuala a fare e inutile fare la divina commedia, tanto secoli dopo nemmeno ce la ricordiamo più, e i peccatori esistono più di prima, perciò ti facevi solo l'inferno e ti risparmiavi la vita... E poi sposatela a Beatrice... No se le fatta morire e poi ha fatto la vita Nova (che tanto nuova non è, è un'autobiografia).... Mannaccia a te mannaggia.....Ultima modifica di Seat Ibiza AE86; 03-02-2011, 22:43.Giovanni C.
W LE E636
W IL METAL MELODIC
Ti adoro Seat Ibiza ovvero "SARA TRUENO"
W LA S(I)ESTA
Mi trovate anche su: http://www.amicitreni.net/
Commenta
-
oggi ho fatto la cagata piu devastante dell mia vita...dallo sforzo mi è venuto anche mal di testa"è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
(cit.zovert)
HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
WikiNociva
MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Seat Ibiza AE86 Visualizza il messaggioNon e un'autoerotismo.... Indica un'immagine fatta frettolosamente... Povero Padre Dante... Ma ki te l'ha fatto fà.... Ma dico io stavi facendo la guerra tra i Guelfi neri e quelli bianchi, continuala a fare... E poi sposatela a Beatrice... No se le fatta morire e poi ha fatto la vita Nova (che tanto nuova non è, è un'autobiografia).... Mannaccia a te mannaggia.....
Commenta
Commenta