annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao.....:ciao:

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao.....

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
    manca il PD alal fine delal frase
    PD che sbadato

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
      PD che sbadato

perdonato

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
        [qimg]http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/hs335.snc4/41799_40594230745_2524971_n.jpg[/qimg]
        perdonato
        PD

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

sei un noob cmq, devi cambiare partito ogni tanto..

in certe situazioni un DC vale molto d+

o fai delle combo, tipo: porta la nonna de un DemocraziaCristiana de rio

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

C'è chi fa Tuning e c'è chi fa l'elaborazione troppo a Past & Fasul
            The Pearl Tuning Club
            [U' President' Dù Club]

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
              sei un noob cmq, devi cambiare partito ogni tanto..

in certe situazioni un DC vale molto d+

o fai delle combo, tipo: porta la nonna de un DemocraziaCristiana de rio

ma si dai....è il pensiero che conta!
              il Doc:
              "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
              "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

no. ogni partito ha un suo uso

Commenta

Non e un'autoerotismo.... Indica un'immagine fatta frettolosamente... Povero Padre Dante... Ma ki te l'ha fatto fà.... Ma dico io stavi facendo la guerra tra i Guelfi neri e quelli bianchi, continuala a fare e inutile fare la divina commedia, tanto secoli dopo nemmeno ce la ricordiamo più, e i peccatori esistono più di prima, perciò ti facevi solo l'inferno e ti risparmiavi la vita... E poi sposatela a Beatrice... No se le fatta morire e poi ha fatto la vita Nova (che tanto nuova non è, è un'autobiografia).... Mannaccia a te mannaggia.....
                  Ultima modifica di Seat Ibiza AE86; 03-02-2011, 22:43.
                  Giovanni C.
                  W LE E636
                  W IL METAL MELODIC
                  Ti adoro Seat Ibiza ovvero "SARA TRUENO"
                  W LA S(I)ESTA

Mi trovate anche su: http://www.amicitreni.net/

Commenta

oggi ho fatto la cagata piu devastante dell mia vita...dallo sforzo mi è venuto anche mal di testa
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da Seat Ibiza AE86 Visualizza il messaggio
                      Non e un'autoerotismo.... Indica un'immagine fatta frettolosamente... Povero Padre Dante... Ma ki te l'ha fatto fà.... Ma dico io stavi facendo la guerra tra i Guelfi neri e quelli bianchi, continuala a fare... E poi sposatela a Beatrice... No se le fatta morire e poi ha fatto la vita Nova (che tanto nuova non è, è un'autobiografia).... Mannaccia a te mannaggia.....

Commenta

Sto operando...