annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao.....:ciao:

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao.....

Originariamente inviato da Seat Ibiza AE86 Visualizza il messaggio
    siete simpaticissimi!!!!!!!!!!!!!☺
    quoto,ma qualche altra foto di vetture fatte InitialD non l' hai?chessň una bella bianchina,un'immortale prinz o una superba Moskvitch?
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Aspetta, aspetta ne stanno arrivando a palate....
      Giovanni C.
      W LE E636
      W IL METAL MELODIC
      Ti adoro Seat Ibiza ovvero "SARA TRUENO"
      W LA S(I)ESTA

Mi trovate anche su: http://www.amicitreni.net/

Commenta

esci da li dentro

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
          esci da li dentro

[qimg]http://www.verginedegliultimitempi.com/immagini/padre_Amorth.jpg[/qimg]
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            mmmm.....ti passo il numero di cellulare di Montezemolo via pm, chiedilo a lui.....

oppure senti doc cosa dice, se vŕ bene a doc allora vŕ bene pure per la ferrari spa
            Montezemolo non rispondeva, ho provato a sentire Domenicali, dice di passare a Fiorano questo Weekend che faccio un paio di giri.
            Molto simpatico e disponibile devo dire.
            Mi ha anche dato la mail di Alonso casomai dovessi chiedergli dei consigli.
            Se qualcuno vuole accompagnarmi questo sabato a Fiorano, magari ci facciamo fare un paio di autografi
            I'M BACK!

Commenta

Veramente ho č una presa per il culo????
              Giovanni C.
              W LE E636
              W IL METAL MELODIC
              Ti adoro Seat Ibiza ovvero "SARA TRUENO"
              W LA S(I)ESTA

Mi trovate anche su: http://www.amicitreni.net/

Commenta

ho drift

il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

mi spieghi perchč devi maltrattare cosě l'italiano????
                  comunque il papŕ dell'utente "generale" gira in ferrari 599 fiorano ......quindi non scherzava.....
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
                    ho drift
                    ce l'hai con me? no perchč se ce l'hai con me ti swappo il motore con quello della 599 del papŕ del generale,non so se mi spiego

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                      non sono mai stato ma un mio carissimo amico ci vŕ da anni e torna dimagrito di diversi kg ogni volta.....
                      Comunque porta anche tua moglie, si sŕ mai che possa nascere qualcosa tra me e lei, dai cosě diventiamo anche parenti
                      Facciamo una bella ammucchiata di gruppo, se porti anche tua moglie siamo in 3 !!!!

oh figa...io porterei anche mia madre e pure mia zia che č vedova.non vede un volatile da anni....chissŕ che festone che viene fuori!!!
                      il Doc:
                      "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
                      "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

Sto operando...
                      X