annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao.....:ciao:

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao.....

Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
    oh figa...io porterei anche mia madre e pure mia zia che è vedova.non vede un volatile da anni....chissà che festone che viene fuori!!!
    io ci porterei pure le due zoccole delle mie sorelle se non fosse che una è un cesso e l'altra è un mignottone che non sò nemmeno dove caxxo sia ogni sera....

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    qua nessuno prende per il culo nessuno,ok qualche battuta ma poi siam seri.Se non si è costruttivi cosa serve partecipare alle discussioni sennò?
    infatti, siamo seri eh!!!

Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
    intendi questa?

quella è una presa "tra" il culo....che è notoriamente nota essere meno dolorosa della presa "su" nel culo.....

Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
    infatti...e se aveste tutti un po' di cervello avreste già proposto me e golia per una laurea ad honorem in scienza della comumicazione.
    dai cazzoooooo.....l'hanno data a Valentino Rossi e a Vasco Rossi....che in due per coniugare un verbo devono far manovra...
    guarda, mi accontento anche solo di una innocua gang bang oppure una ammucchiata solidale, ma per restare nel piccolo mi basterebbe fare un bella serata a quattro, basta che le patate le scelga il sommo isola che in quanto a gusti ha già dato grande prova di destrezza....
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      io ci porterei pure le due zoccole delle mie sorelle se non fosse che una è un cesso e l'altra è un mignottone che non sò nemmeno dove caxxo sia ogni sera....

morto

Commenta

lo so io ndò sta tua sorella, non ti preoccupare!
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

guarda, mi accontento anche solo di una innocua gang bang oppure una ammucchiata solidale, ma per restare nel piccolo mi basterebbe fare un bella serata a quattro, basta che le patate le scelga il sommo isola che in quanto a gusti ha già dato grande prova di destrezza....

ma vedendo la "cronaca" recente costan care,mano ai portafogli signori miei

p.s.

Io volendo posso portare due amiche validissime e disponibili ma bisogna andare a prenderle,non posson guidare
          Ultima modifica di Isola; 09-02-2011, 21:18.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            lo so io ndò sta tua sorella, non ti preoccupare!
            allora dillo pure a mia cugina così fai trombare pure lei un pò

nessun problema, prendo in prestito un panamera o una bentley dall'autosalone e le carichiamo....possiamo anche sporcare i sedili, tanto sono in pelle.....

Commenta

[qimg]http://upload.centerzone.it/images/66162244600069211667.jpg[/qimg]
              [qimg]http://upload.centerzone.it/images/82439831525250069073.jpg[/qimg]

ma vedendo la "cronaca" recente costan care,mano ai portafogli signori miei

p.s.

Io volendo posso portare due amiche validissime e disponibili ma bisogna andare a prenderle,non posson guidare
              vengo subito, dimmi solo di dove sei.....(occhio che quando si parla di patata non scherzo mai.....ehehe)

Commenta

allora dillo pure a mia cugina così fai trombare pure lei un pò

nessun problema, prendo in prestito un panamera o una bentley dall'autosalone e le carichiamo....possiamo anche sporcare i sedili, tanto sono in pelle.....
                perfetto
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

non c'è cosa più divina che trombarsi tua cugina....
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    non c'è cosa più divina che trombarsi tua cugina....
                    ......ma rigorosamente su una Ibiza
                    sigpic

Commenta

dilla tutta....sono monche....
                      il Doc:
                      "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
                      "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

Sto operando...
                      X