annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta ST

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiesta ST

Originariamente inviato da mebo
    Ho appena ritirato la mia fiammante Fiesta ST rossa....a breve le prime impressioni di guida!!!!
    complimenti x la macchina...

p.s. se vuoi iscirverti sono qua...

www.fordfiestamk6.too.it
    Death Row Records
    -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
    -
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°15
    "Ditemi: quand'è che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando è affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
    Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

Originariamente inviato da mebo
      Ho appena ritirato la mia fiammante Fiesta ST rossa....a breve le prime impressioni di guida!!!!

come ti trovi? soddisfatto??

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
      AGGI TI AMO!!!!!
      13.07.2004
      My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

maledizione e la mia arriva l'11 giugno, gli optional ti fanno aspettare veramente tanto

Commenta

allora come va??? ho voglia di guidarla anche io!!!!

Commenta

ragazzi quanto costa la st chiavi in mano? sul sito ford nn la trovo

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
            ...::TeamX-TreeM::...
            MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
            "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
            :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
            Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

16 e 7 circa se la prendi senza optional

Commenta

allora mebo hai provato questa macchina?

Commenta

Sono ancora in rodaggio intanto.....+ avanti vi farò sapere come và "su di giri"!!!

Commenta

Ma allora sta fiesta St come va?
                    Nel senso, quali difetti avete riscontrato?
                    Ormai dovrebbero avercela un po di persone.....
                    Dai postate le vostre impressioni, così da farmi salire ancora di + il nervoso x il fatto ke il papi nn ha ancora intenzione di comprarmi l'auto nuova
                    Originariamente inviato da Roby TDI 210
                    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

io avrò modo tra questa e la prox settiaman di rpvoarla svariate volte (ma non potrò fare troppo il pazzo perchè è nuova)...verso metà della prossima settimana vi potrò dire le mie impressioni.

Commenta

Sto operando...
                      X