annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta ST

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiesta ST

    Originariamente inviato da Turbo Superstar
    io ho avuto l'impressione che sia una macchina che ti da confidenza subito, però può giocarti qualche scherzetto, un po ifima insomma, parlo nelle curve veloci.
    Se dici che il condizionatore le toglie abbastanza potenza allora prima avevi un mezzuccio che andava bene perchè ti assicuro che con il condizionatore i 75 muli che avevo sul peugeot diventavano 4 buoi!!!!!
    Cmq sei in rodaggio e l'hai già stiracchiata per benino!!!!!! io ho preferito attenermi a quello che dice il manuale e aspetto i 1500km...per ora infatti non ho superato i 4k di giri!!!
    Sul veloce (autostradale) bisogna prenderci la mano perché è molto sensibile al tiro/rilascio e alle asperità della strada, soprattutto quelle longitudinali. Però l'impressione che dà è di una grande tenuta.
    Prima avevo una Mazda 6 2.3 a benzina, quasi 5 metri di macchina stabilissima con una grande coppia. Accendere l'aria condizionata non faceva nessuna differenza. L'altra auto che ho in garage è la 996 e nemmeno li si nota niente .

    Originariamente inviato da sweetdevil76
    boh nn saprei... cmq ho visto già altre volte differenze su altre auto rispetto il mercato svizzero e quello italiano
    Le differenze ci sono sempre sulle auto destinate ai vari mercati. Per esempio io avevo letto da qualche parte che la Fiesta ST aveva gli attacchi Isofix posteriori, mentre non ci sono. Sul manuale viene riportato il kit di pronto soccorso sotto il sedile anteriore che non c'è. Viene riportato anche un supporto sotto la cappelliera per il triangolo che non c'è. C'è anche l'immagine di un fantomatico pulsante per disattivare l'airbag passeggero che (anche lui) non c'è! Magari in altri paesi queste cose sono di serie.
    La 996 invece viene dalla tedeschia e anche lei non ha il controllo di stabilità/trazione che su quelle italiane è di serie.

    VW Golf VI R
    Morriconi.com | Studio fotografico Morriconi | Holidays in Toscana

    Commenta


    • Re: Fiesta ST

      bhè ho piacere che la giudichi una buona macchina, di solito tra le piccole bombette l'unica commentata bene qui è la clio...
      Cmq oggi l'ho tirata nelle stradine di campagna dalle mie parti.....il motore sale di giri veramente molto rapidamente (si ok la 996 fa meglio ) e ci si può permettere una percorrenza molto veloce, l'agilità è grande, però ho come l'impressione che la macchina diventi più leggera e che ''scivoli'' nel senso che non mi pare di sendire l'aderenza vera delle ruote, mai un piccolo rumorino, tipo per dirti una slitta!!!!

      Commenta


      • Re: Fiesta ST

        Originariamente inviato da Turbo Superstar
        bhè ho piacere che la giudichi una buona macchina, di solito tra le piccole bombette l'unica commentata bene qui è la clio...
        Cmq oggi l'ho tirata nelle stradine di campagna dalle mie parti.....il motore sale di giri veramente molto rapidamente (si ok la 996 fa meglio ) e ci si può permettere una percorrenza molto veloce, l'agilità è grande, però ho come l'impressione che la macchina diventi più leggera e che ''scivoli'' nel senso che non mi pare di sendire l'aderenza vera delle ruote, mai un piccolo rumorino, tipo per dirti una slitta!!!!
        È una sensazione che ho avuto anche io ma che avevo deciso di valutarla più avanti, con qualche km in più sulle spalle, e un migliore affiatamento con la macchina.
        L'impressione è che siano le gomme a scivolare un pochetto, come se avessero una spalla troppo morbida (ma un /40 può essere così morbido?) o che non siano ancora perfettamente rodate.

        La Clio? Beh, è stata ed è un'ottima macchina (io ho avuto una delle prime 16V e 2 Williams, la prima numerata) solo che costa anche 5 mila euro di più (ahò, so 10 milioni eh!).
        Ultima modifica di 996; 29-06-2005, 22:32.

        VW Golf VI R
        Morriconi.com | Studio fotografico Morriconi | Holidays in Toscana

        Commenta


        • Re: Fiesta ST

          non ce l'avete con me ma che sensa ha un 2.0 16v da 150 cv su un "utilitaria"? per me una cilindrata cosi grossa ne frena l'acquiesto otlre a non offrire le stesse emozioni e prestazioni del vecchio 1.6 turbo 133cv della mk3
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • Re: Fiesta ST

            bhè non ha tanto senso se non sei molto informato, mi pare che vai un po' per luoghi comuni.

            Commenta


            • Re: Fiesta ST

              Originariamente inviato da zeroes
              non ce l'avete con me ma che sensa ha un 2.0 16v da 150 cv su un "utilitaria"? per me una cilindrata cosi grossa ne frena l'acquiesto otlre a non offrire le stesse emozioni e prestazioni del vecchio 1.6 turbo 133cv della mk3

              ti sbagli di grosso

              Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
              AGGI TI AMO!!!!!
              13.07.2004
              My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

              Commenta


              • Re: Fiesta ST

                sweet devil che modifiche hai intenzione di fare alla tua macchina?

                Commenta


                • Re: Fiesta ST

                  Originariamente inviato da Turbo Superstar
                  sweet devil che modifiche hai intenzione di fare alla tua macchina?

                  per ora ho fatto solo lo scarico (sono stata in fabbrica dalla inoxcar, hanno preso lo stampo dalla mia per fare lo scarico) devi sentire che sound ke fa ora e poi i vetri neri.

                  volevo fare l'assetto... di estetica è abbastanza alta, a parte ke poi con il tempo si abbassa molto! Però parlando con ki ha progettato l'assetto e la scelta delle gomme mi ha sconsigliato vivamente di toccarlo!!!!

                  tu hai in mente qualche altra modifica da fare?

                  Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
                  AGGI TI AMO!!!!!
                  13.07.2004
                  My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

                  Commenta


                  • Re: Fiesta ST



                    Ultima modifica di sweetdevil76; 30-06-2005, 13:57.

                    Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
                    AGGI TI AMO!!!!!
                    13.07.2004
                    My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

                    Commenta


                    • Re: Fiesta ST

                      Originariamente inviato da sweetdevil76
                      ti sbagli di grosso
                      fiesta turbo 0-100 7,88 sec rilevati
                      211 km/h effettivi
                      80-120 km/h in 5° 8,9 sec
                      0-1000mt in circa 28 sec...

                      non credo...

                      a me piace un casino la st ma se era turbo era molto ma molto meglio
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X