Re: Fiesta ST
Sul veloce (autostradale) bisogna prenderci la mano perché è molto sensibile al tiro/rilascio e alle asperità della strada, soprattutto quelle longitudinali. Però l'impressione che dà è di una grande tenuta.
Prima avevo una Mazda 6 2.3 a benzina, quasi 5 metri di macchina stabilissima con una grande coppia. Accendere l'aria condizionata non faceva nessuna differenza. L'altra auto che ho in garage è la 996 e nemmeno li si nota niente .
Le differenze ci sono sempre sulle auto destinate ai vari mercati. Per esempio io avevo letto da qualche parte che la Fiesta ST aveva gli attacchi Isofix posteriori, mentre non ci sono. Sul manuale viene riportato il kit di pronto soccorso sotto il sedile anteriore che non c'è. Viene riportato anche un supporto sotto la cappelliera per il triangolo che non c'è. C'è anche l'immagine di un fantomatico pulsante per disattivare l'airbag passeggero che (anche lui) non c'è! Magari in altri paesi queste cose sono di serie.
La 996 invece viene dalla tedeschia e anche lei non ha il controllo di stabilità/trazione che su quelle italiane è di serie.
Originariamente inviato da Turbo Superstar
Prima avevo una Mazda 6 2.3 a benzina, quasi 5 metri di macchina stabilissima con una grande coppia. Accendere l'aria condizionata non faceva nessuna differenza. L'altra auto che ho in garage è la 996 e nemmeno li si nota niente .
Originariamente inviato da sweetdevil76
La 996 invece viene dalla tedeschia e anche lei non ha il controllo di stabilità/trazione che su quelle italiane è di serie.
Commenta