Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anche io vi faccio una domanda sulla radio.
    Quando ho preso la macchina non avevano i libretti della radio e quindi me lo hanno dato un secondo momento...
    Ora leggo che per riaccendere la radio dopo aver staccato la batteria va inserito un codice.
    Dato che quando mi hanno dato la macchina io non ho inserito nessun codice e la radio funzionava già, suppongo lo abbiano inserito in concessionaria...peccato che nessuno si sia degnato di dirmi quale sia...inoltre mi sa che mi dovrebbero mettere il timbro per la garanzia....
    E' tutto giusto?
    Se così è mi toccherà andare in conce e cercare chi sa il codice della radio...e speriamo se lo ricordi!
    Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

    Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da nicyork
      Giorno a tutti e buona settimana.

      Ben venuto tra noi picchio77.
      Che Focus è? Modello, colore, motorizzazione.....

      ........
      Come scritto sotto il nome è una tdid 90 CV BLU con allestimento Zetec.


      X J-ego Le uscite RCA ti potrebbero servire se devi collegare una periferica tipo caricatore cd...

      Una domanda: ma tutti a nord di Firenze?
      Io sono di Roma, e ero interessato all'idea del raduno dell'altro 3d.
      :bigrin: :bigrin: :bigrin: :bigrin:

      Commenta


      • No ReWolrd... hai tralasciato un particolore... io la FoFo non l'ho ancora!
        Sto smontando il Peugeot... ieri è toccato alla radio...
        Il cavo con tutti i fili non si chiama mica ISO?
        Io ho tolto la radio e ho staccato questo connettore ISO.
        Questo connettore a sua volta è attaccato all'impianto della macchina... e l'ho staccato.
        La mia domanda sorge dal fatto che la radio dovrei venderla... non vorrei dimenticarmi qlc, difficilmente recuperabile dopo che rottamo il Peugeot!

        Quindi... SintoCd, Frontalino con custodia, Connettore ISO, il telaio dove si incastra la radio????
        Devo dare anche quello assieme alla radio? Come lo tolgo???

        Ciauzzzzzzzzzzz
        Only FocusTuning Club - Membro N°2
        "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
        La mia Focus... i suoi interventi

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da picchio77
          La slitta Kenwood dovrebbe essere tenuta ferma da delle linguette di alluminio ripiegate. Dovrebbe bastarti un cacciavite piccolo per ripiegarle in dentro e sfilare la slitta. Però non ho capito se è questo che volevi sapere.

          Bingo!
          Quello che volevo sapere!
          Ultima cosa... questa "slitta" è in dotazione alla radio?
          Devo darla assieme alla Kenwood?

          Ciauzzzzzzzzzzz
          Only FocusTuning Club - Membro N°2
          "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
          La mia Focus... i suoi interventi

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da nicyork
            Anche io vi faccio una domanda sulla radio.
            Quando ho preso la macchina non avevano i libretti della radio e quindi me lo hanno dato un secondo momento...
            Ora leggo che per riaccendere la radio dopo aver staccato la batteria va inserito un codice.
            Dato che quando mi hanno dato la macchina io non ho inserito nessun codice e la radio funzionava già, suppongo lo abbiano inserito in concessionaria...peccato che nessuno si sia degnato di dirmi quale sia...inoltre mi sa che mi dovrebbero mettere il timbro per la garanzia....
            E' tutto giusto?
            Se così è mi toccherà andare in conce e cercare chi sa il codice della radio...e speriamo se lo ricordi!
            Credo che per la garanzia prendano come riferimento la data di consegna della macchina. Per quel che riguarda il codice dell'autoradio dovevano darti con il libretto dell'autoradio un tagliandino con incollato sopra il tuo codice. Ora se non te l'hanno dato quando ne avrai bisogno dovrai andare in conce, loro ti smontano la radio, leggono la sua matricola che è scritta sul retro, e tramite quella si fanno inviare dalla casa centrale il pin (4 numeri) specifico della tua radio. Lo so perchè mi è capitato sulla radio della fiesta.

            ciao ciao
            Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

            il nostro sito--> OnlyFocus.com

            il nostro -->thread<--

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Pugg
              Credo che per la garanzia prendano come riferimento la data di consegna della macchina. Per quel che riguarda il codice dell'autoradio dovevano darti con il libretto dell'autoradio un tagliandino con incollato sopra il tuo codice. Ora se non te l'hanno dato quando ne avrai bisogno dovrai andare in conce, loro ti smontano la radio, leggono la sua matricola che è scritta sul retro, e tramite quella si fanno inviare dalla casa centrale il pin (4 numeri) specifico della tua radio. Lo so perchè mi è capitato sulla radio della fiesta.

              ciao ciao
              Ah, bella solfa!
              Mi sa che mi conviene passarci subito e far fare questa operazione subito, altrimenti poi quando ne avrò bisogno mi dovrò ricordare che il codice non ce l'ho, andare in conce, farmi smontare l'autoradio, aspettare che la casa rimandi il codice....na vita insomma....
              Va bhe, oggi o domani vedo di passarci così mi ci faccio mettere pure il timbro sul libretto....
              Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

              Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da nicyork
                Anche io vi faccio una domanda sulla radio.
                Quando ho preso la macchina non avevano i libretti della radio e quindi me lo hanno dato un secondo momento...
                Ora leggo che per riaccendere la radio dopo aver staccato la batteria va inserito un codice.
                Dato che quando mi hanno dato la macchina io non ho inserito nessun codice e la radio funzionava già, suppongo lo abbiano inserito in concessionaria...peccato che nessuno si sia degnato di dirmi quale sia...inoltre mi sa che mi dovrebbero mettere il timbro per la garanzia....
                E' tutto giusto?
                Se così è mi toccherà andare in conce e cercare chi sa il codice della radio...e speriamo se lo ricordi!
                Esatto, il codice serve per far funzionare la radio, e senza mi sa che è impossibile, almeno per le vie normali e corrette.
                :bigrin: :bigrin: :bigrin: :bigrin:

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da picchio77
                  Esatto, il codice serve per far funzionare la radio, e senza mi sa che è impossibile, almeno per le vie normali e corrette.
                  BHe, visto che la radio io neanche la volevo ma me l'hanno quasi fatta prendere per forza ("se la prendi ti possiamo fare più sconto!") e che quindi l'ho pagata, non voglio vie illegali, ma voglio il codice!
                  E' un mio diritto!
                  Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

                  Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da J-Ego
                    Alex... o chi ne sa + di me!
                    Domanda sui cablaggi dell Hi-Fi car...
                    Oggi ho smontato la mia Kenwood...
                    Allora ho inserito le 2 stanghette per estrarre la radio...
                    l'ho estratta... ho notato che tutti i collegamenti sono stati fatti tramite il connettore ISO.
                    Come mai allora ci sono delle uscite RCA... mi pare?
                    Il connettore ISO va rimosso è messo inisem alla radio, è in dotazione o è una cosa a parte?
                    Va rimosso il "telaio" in cui la radio era "incastrata"?
                    Se si come???

                    Scusate, ma come avrete capito in fatto di Hi-Fi car sono un pelo ignorante!

                    Ciauzzzzzzzzzzzzz
                    i connettori RCA sono le uscite preamplificate e servono per collegare un eventuale amplificatore.... per quanto riguarda i cavi iso.... non ho ben capito da che macchina la devi smontare...cmq... per la ford servono gli adattatori ISO->Ford in quanto la ford utilizza degli spinotti ovviamente particolari e ovviamente non standard... quindi se la macchina da cui devi smontare l'autoradio è una ford allora portati via gli adattatori altrimenti basta che stacchi l'autoradio e il suo cavo iso, ovvero quell gruppo di fili che parte dal connettorone posto sul retro dell'autoradio e che finiscono con un altro connettorone.... quindi autoradio + cavo iso vanno presi.... va anche rimosso il telaietto di latta , devi ripiegare tutte le alettine che ci sono in modo da farlo scorrere fuori... aiutati con un cacciavite piatto sottile, o anche una pinza da elettricista....quelle con i "becchi" dritti e sottili...
                    Ciao
                    Alex77
                    O.F.T. C. --> Only Focus TuningClub --> Membro Eletto 5-->ISCRIVITI<--

                    Commenta


                    • Thanks!
                      Ho già provveduto!
                      Ho staccato tutto, come avete detto
                      Il tutto era montato su una Peugeot 106... che forse stasera abbandono per una Fiesta sostitutiva in attesa del mostro... la FoFo! ... sperem!

                      Con molta sopresa oggi mi è arrivato via posta il catalogo 2003/2004 della Kenwood.
                      La 6024 mi ha prorprio preso!
                      Ah.. adesso al Kenwood si è messa a fare in sintoCd di fascia alta con il frontalino che scende tipo Clarion e Sony per avere maggiore spazio.

                      Cmq ora nella scatola della mi radio... ho... Sinto CD Kenwood KDC 6090R, telaio per incastrarla, cavo ISO, e tutto il corredo!
                      Non penso di aver dimenticato niente!

                      Ciauzzzzzzzzzz
                      Only FocusTuning Club - Membro N°2
                      "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                      La mia Focus... i suoi interventi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X