annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta ST club italia - official tread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiesta ST club italia - official tread

Troppo Bella La Fiesta Rs E Uno Spettacolo, E Chissa Come Sarebbe Andata.... Ciao Gente Come Va????
    PRESIDENTEFIESTA ST CLUB ITALIA

>>>schumi la leggenda<<< grazie michael

il mio biglietto da visita<<[/COLOR][/URL]

Commenta

semplicemente stupenda!!!!la fiesta rs e' stupenda anche se effettivamente commercializzarla non avrebbe portato molti profitti alla ford....anche se mi sa che qua in mezzo qualche cliente se lo sarebbe trovato!!!! o no????
      Fiesta ST Club Italia------>socio n°11
      Fiesta ST......IL FORUM!!!

Commenta

sicuramente!!!!magari 3, 4000 euro in piu ma che valevano quella turbina che ci manca....
        Fiesta ST Club Italia - Socio N° 13 ...ho investito la maggior parte dei miei soldi in alcool, belle donne e macchine veloci...il resto li ho sperperati...G. Best

Commenta

e poi secondo me non l'hanno piu prodotta perche sarebbe dovuta uscire insieme alla focus st nuova....e con una fiesta cosi....chi se la prendeva piu la focus?!?!

Commenta

esatto jim!!!!!come va???si studia???

Commenta

si studio ma non so se ce la faro a dare tutto! ora vado a cena! ciao a tutti ciao andre
              Fiesta ST Club Italia - Socio N° 13 ...ho investito la maggior parte dei miei soldi in alcool, belle donne e macchine veloci...il resto li ho sperperati...G. Best

Commenta

ciao stisti ho pubblicato alcune foto aspetto le altre...o messo sweetdevil,gigugin,io, e basta....
                PRESIDENTEFIESTA ST CLUB ITALIA

>>>schumi la leggenda<<< grazie michael

il mio biglietto da visita<<[/COLOR][/URL]

Commenta

ciao a tutti ci sono anke io ... il lavoro e la guida spettacolare di questo fiestone mi distraggono 1 po' tutto ok???
                  [url]http://www.fiestastclubitalia.it/con l'asciutto e col bagnato tieni sempre spalancato!!! FIESTA ST CLUB ITALIA SOCIO N° 6:

Commenta

Originariamente inviato da super st
                    ciao stisti ho pubblicato alcune foto aspetto le altre...o messo sweetdevil,gigugin,io, e basta....
                    ancora poco e metto a disposizione le mie foto. Sono 1 po' inesperto nel campo, come faccio per farle apparire sul nuovo sito?
                    [url]http://www.fiestastclubitalia.it/con l'asciutto e col bagnato tieni sempre spalancato!!! FIESTA ST CLUB ITALIA SOCIO N° 6:

Commenta

Originariamente inviato da super st

belle le foto super

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
                      AGGI TI AMO!!!!!
                      13.07.2004
                      My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

Sto operando...
                      X