annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chrysler Crossfire....com'è????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Chrysler Crossfire....com'è????

Originariamente inviato da RICCIO-EXY Visualizza il messaggio
    innanzitutto complimenti per l'acquisto!
    sono contento per te!
    a te piace? l'importante e' questo no?
    io sinceramente avrei scelto l'S2000 cento volte di piu'!
    mooooolto piu' nervosa ed intraversona!
    in pista e sul misto non ci sarebbe storia!
    pero 'dipende l'uso che ne fai!

PS prendevi una Lotus e risolvevi tutto no? (battuta ovvio!)
    Grazie!!
    Si si a me piace parecchio....l'S2000 è una gran macchina,non lo metto in dubbio,però un pò troppo sportiva!!Io cercavo una via di mezzo,e secondo me questa è quella giusta.....è particolare,diversa un pò elegante....e poi la cosa che mi piace di più è che ce ne sono poche in giro!!

La Lotus .......magari....purtroppo costa troppo conprarla !!Complimenti a te che ci vai in giro!!

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      prestazioni LOL perche ha lo stesso telaio e motore della vecchia slk 3.2

probabilmente l ha cambiata per un solo motivo: era un figlio di papà e c teneva a farsi riconoscere

complimenti per l aquisto immagino tu l abbia trovata ad un bel prezzo
      E dimentichi anche il cambio e le sospensioni.......per il resto sono d'accordo con te!!Hai anche indovinato il motivo del perchè l'ho presa....il prezzo!!Ottimissimo !!Comunque non solo per quello!!

Commenta

Originariamente inviato da clio81 Visualizza il messaggio
        E dimentichi anche il cambio e le sospensioni.......per il resto sono d'accordo con te!!Hai anche indovinato il motivo del perchè l'ho presa....il prezzo!!Ottimissimo !!Comunque non solo per quello!!

avevi preso in considerazione , magari una Z3 coupè ?

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          avevi preso in considerazione , magari una Z3 coupè ?
          edit: azz ma le regalano adesso le z3 coupè
          Ultima modifica di fudo83; 22-09-2008, 19:12.

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
            edit: azz ma le regalano adesso le z3 coupè

senza andare sull' M , la 3.0 è già un bel mezzo

Commenta

Non c'è paragone nel prezzo.....la mia è di febbraio 2006.....allo stesso prezzo prendevo una z3 del 2001 ,forse 2002...e poi ha 11000 km,deve fare ancora il primo tagliando!L'ex proprietario la usava veramente poco!!Comunque la Z3 gran macchina non lo metto in dubbio,ce l'ha un mio amico.....però a me piace questa in tutto....la vedo ideale per me in questo momento!!

Commenta

Non c'è paragone nel prezzo.....la mia è di febbraio 2006.....allo stesso prezzo prendevo una z3 del 2001 ,forse 2002...e poi ha 11000 km,deve fare ancora il primo tagliando!L'ex proprietario la usava veramente poco!!Comunque la Z3 gran macchina non lo metto in dubbio,ce l'ha un mio amico.....però a me piace questa in tutto....la vedo ideale per me in questo momento!!

si la tua ha avuto una svalutzione altissima (che ti ha fatto comodo)

certo che nel caso di un' altro cambio auto , la dovrai "quasi" regalare

Commenta

a me magari

Commenta

si la tua ha avuto una svalutzione altissima (che ti ha fatto comodo)

No dai regalare no....tieni conto che fortunatamente il signore aveva frettissima di venderla quindi l'ho pagata quasi 5000 euro in meno di quelle che si trovano sul mercato....sui vari autoscout,autosupermarket,mobil.de.....credo di essere stato fortunato....ma non ti dico prima quanto ho girato su internet e per strada!!

Commenta

No dai regalare no....tieni conto che fortunatamente il signore aveva frettissima di venderla quindi l'ho pagata quasi 5000 euro in meno di quelle che si trovano sul mercato....sui vari autoscout,autosupermarket,mobil.de.....credo di essere stato fortunato....ma non ti dico prima quanto ho girato su internet e per strada!!

ma comunque il deprezzamento che ha è estremamente elevato, molto di più delle dirette concorrenti, vuoi per lo "scarso" successo del modello, vuoi anche per la possibile chiusura del marchio

Commenta

Sto operando...