Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ford Fiesta RS turbo

Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
    ehila.........! come va? ,da parte mia non preoccuparti; il mio moto è: "finche' morte non ci separi" e lei può quasi sempre resuscitare............ , ah ! dimenticavo; ho appena installato un treno di semislick a mescola "soft" ..........,se avete un pò di soldi da "buttare" ve le consiglio seriamente ,nonostante la nostra misura un pò "mignon", adesso senti la macchina veramente incollata all'asfalto e sono tutto un altro pianeta dalle stradali........(nonostante siano omologate)
    Ciao saggio come stai ? con partenza da fermo la macchina sgomma molto ? buona giornata
    Team RISI Engineering
    Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Originariamente inviato da balok Visualizza il messaggio
      Ciao saggio come stai ? con partenza da fermo la macchina sgomma molto ? buona giornata
      solita routin.......... , sgomma molto di meno rispetto alle "normali" , ma scusa dovresti conoscerle; quando fai gli spari non monti yoho a 048??? cmq. se posso permettermi, ti consiglio di prenderti almeno un paio di termocoperte quando gareggi........, il battistrada deve essere superiore ai 70° per rendere bene..................by by
      SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

Commenta

ciao a tutti io ho acquistato 3 mesi fa per pura passione una fiesta rs turbo del 90 rossa attualmente sto montando una guranizione ad anelli ed ho sostituito la turbina con una nuova sempre t2 il prossimo step sara montare una ms2 sono gia d accordo con un caro amico del forum .una domanda a livello di scarico dove posso trovare dei collettori ,se monto un tubo dritto avro dei cali di rendimento grazie mille

Commenta

Ciao.. di dove sei???... per i collettori li trovi su ebay.uk li trovi sui 280GBP mi pare

Commenta

Saggio.. che semislik monti di preciso??

Commenta

Originariamente inviato da Maxime84 Visualizza il messaggio
              Saggio.. che semislik monti di preciso??
              kumho ecsta v70a 185\55 14 80v mescola soft k21

Commenta

ciao di nuovo sono di 0vada provincia di alessandria scusa maxime di preci so data la mia ignoranza che devo scirvere per i collettori nn li trovo XD EXCUSE ME

Commenta

Scusate comunque mi presento mi chiamo domenico ho 26 anni fordista convinto dopo la fiesta st mi sono lanciato su questa piccola belva e devo dire che nn ce paragone .ps saggio dove le compri le gomme vorrei acquistarne un treno

Commenta

Originariamente inviato da domefiesta turb Visualizza il messaggio
                    Scusate comunque mi presento mi chiamo domenico ho 26 anni fordista convinto dopo la fiesta st mi sono lanciato su questa piccola belva e devo dire che nn ce paragone .ps saggio dove le compri le gomme vorrei acquistarne un treno
                    http://www.camskill.co.uk/ vai a guardare quelle per "trackday" , se le prendevo in italia spendevo quasi 200 euro in piu , calcola che costano cmq. un bel pò in piu rispetto alle "normali" , e dureranno veramente poco...............

Commenta

okkk grazie voi di dove siete sarebbe bello incontrarsi un giorno

Commenta

Sto operando...
                      X