ragazzi pensavo di far svuotare il catalizzatore della mia bestia , dite che otterrei qualcosa?e come sound?nessuno di voi lo ha fatto?
svuotare??
se e' euro 4 ha 2 sonde lambda, una prima del kat e una dopo... se lo svuoti va in "ricovery" la centralina xche' legge dati sbagliati (visto che non "catalizza" piu')
lascia perdere... piu'ttosto monta un 100 celle sportivo..
Con la nafta ci faccio andare il trattore! La felicità è la mia Silvia, l'SR20DET la mia gioja... Che le tue bielle siano sempre oliate, che la tua turbina spinga sempre, che le tue strade siano sempre piene di curve....
Le hanno provate tutte per separarci mio caro silvi8... (governo ladro:prrr: ) ....ILLUSI!!!:rotfl:
Raga qualcuno di voi a ridotto il rapporto al ponte???
Grazie....
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
ciao ragazzi volevo farvi una domanda ma magari ho sbagliato forum....
dovrei acquistare una peugeot 206 xs del 04 con 90 cv come va?io ho provato il 110 cv e nn va male....volevo sapere se eventualmente si poteva fare qualche modifica valida per migliorare le prestazioni?
grazie ragazzi....
Anno maggio 2003
grigia alluminio
92.000km appena tagliandata, distribuzione compresa
assetto completo montato (ho anche quello originale che ha solo 15.000km)
distanziali 1.6cm
dischi freni baffati e forati, pastiglie Ferodo DS2500 e tubi freni areonautici con olio Dot 5.1
scarico centrale e terminale SuperSprint (anche qui ho anche l'originale da dare insieme)
filtro Sparco SuperFlow (più originale)
altri 4 cerchi, sempre Uragan da 16" (li avevo presi per montare gomme invernali)
Vetri scuri, tutti e 5
fanali Angel
riverniciatura in tinta dei fascioni para colpi
interni in buone condizioni, no strappi sui sedili, mai fumato in auto
carrozzeria no graffi e no bolli
griglia paraurti in alluminio nera
Ultima modifica di 206 GTI (WRC); 13-03-2006, 11:54.
Commenta