Non che ho intenzione di trasformare in gr N la mia 206, ancora mi seve per lavoro, ma quando sarà vedremo...........
ankio uso la mia cliuz per andare in univ
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
nn capisco...
cmq la nuova clio non esce subito...si parla dell'estate o autunno 2006
Cosa non capisco?
Voglio dire che tra qualche anno quando uscirà la 207 e la new Clio, tra i vecchi modelli RS ed RC quella che manterrà un prezzo di vendita maggiore sarà l'RC.
Almeno su base della politica economica della renault fà pensare a questo.
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
Cosa non capisco?
Voglio dire che tra qualche anno quando uscirà la 207 e la new Clio, tra i vecchi modelli RS ed RC quella che manterrà un prezzo di vendita maggiore sarà l'RC.
Almeno su base della politica economica della renault fà pensare a questo.
ah ora ho capito...e chi telo dice che la RC mantiene di più il valore?sono auto dello stesso segmento...anzi la renault ha una versione in particolare..la RS light o ragnotti ke dir si voglia ke secondo me varrà più di qualunque altra RS o RC in futuro
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
conosco il cafè atlantique...dai facciamo così.ci troviamo lì davanti quel locale per le 14.20 ok?
si si a me va benissimo
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
dipende che intendi per estreme.
le modifiche sono nella mia scheda...il motore cmq è "kiuso"..è il suo originale...ho solo fatto dei lavoretti aritiganali, scarico completo, skat, mappa e filtro a pannello
a CV non so quanti ne ho..però a una RS 182 originale in ripresa da 3000 a 7000rpm gli do quasi 3 macchine
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
dipende che intendi per estreme.
le modifiche sono nella mia scheda...il motore cmq è "kiuso"..è il suo originale...ho solo fatto dei lavoretti aritiganali, scarico completo, skat, mappa e filtro a pannello
a CV non so quanti ne ho..però a una RS 182 originale in ripresa da 3000 a 7000rpm gli do quasi 3 macchine
bè fattela rullare da Ema
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ok allora...14.20 lì davanti...se ci sono problemi ci sentiamo ok?se invece non ci si sente rimaniamo d'accordo così.
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ok allora...14.20 lì davanti...se ci sono problemi ci sentiamo ok?se invece non ci si sente rimaniamo d'accordo così.
ok,ma tanto mercoledì ci sentiamo lo stesso per confermare
già fatto...ma ho idea che quel banco lì freghi un pò...io dei banchi non mi fido tanto...vedo macchine che con più CV al banco poi su streada vanno meno di altre che rullano meno CV...
i miei test sono il cronomentro e le differenze provate su strada(in germania ovviamente)
cmq visto il distacco a una 182CV originale credo di avere ankio più o meno quei CV..forse qualcosina di più..
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
Commenta