annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da Reichard TUV
    r888

Ma cè nella misura 205/40 17??
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Noel
      cavolo, 18.000km con le p7000?

io prima di darla dentro ho fatto poco piu di 7000km con le proxer r888 che davanti erano gia non presentabili
      Come andava con le R888???
      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

si scusate ho scritto male

come tenuta, sono eccezzionali, davvero qualcosa fuori dal normale a mio parere, sul bagnato invece era quasi imbarazzante , purtroppo erano di un rumoroso da far schifo, riuscivo a sentire il fruscio delle ruote nonostante lo scarico completamente dritto dai colli al finale e cmq si, 205/40/17 esistono, esistono anche più piccole a quanto pare, le ho viste su un clio rs distrutto su un carro attrezzi... è ovvio cmq che vanno abbinate a un buon assetto per sfruttarle al massimo.
        Ultima modifica di Noel; 20-03-2006, 13:25.
        Horse Power

X Expo

>> RC

Commenta

Originariamente inviato da Noel
          si scusate ho scritto male

come tenuta, sono eccezzionali, davvero qualcosa fuori dal normale a mio parere, sul bagnato invece era quasi imbarazzante , purtroppo erano di un rumoroso da far schifo, riuscivo a sentire il fruscio delle ruote nonostante lo scarico completamente dritto dai colli al finale e cmq si, 205/40/17 esistono, esistono anche più piccole a quanto pare, le ho viste su un clio rs distrutto su un carro attrezzi... è ovvio cmq che vanno abbinate a un buon assetto per sfruttarle al massimo.
          Chissa che le prossime

Anche se sono uscite le semislick della Yoko, ma mi pare che ancora non sono in commercio..

Commenta

per chi la car la usa sempre le semislick di certo non vanno bene....
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
              per chi la car la usa sempre le semislick di certo non vanno bene....
              Infatti il primo anno ho percorso 20000 km, il secondo 14000, e da gennaio ad oggi appena 2000...

Perciò la sto usando limitatamente proprio per prepararla come si deve..

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
                Infatti il primo anno ho percorso 20000 km, il secondo 14000, e da gennaio ad oggi appena 2000...

Perciò la sto usando limitatamente proprio per prepararla come si deve..
                ah bè se è la seconda macchina è un altro discorso
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Mi ha fatto piacere aver conosciuto e aver potuto fare due chiacchere con "206RC", ovvero christian! ciao e alla prossima e.... vai piano ehhhh!!!
                  L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Ehi Rocco, una domanda, ma tu a che pressione le tieni le gomme? Chry mi ha fatto venire un dubbio domenica... anche perchè nell'adesivo bordo porta ci sono 2 pressioni in base ai pesi...
                    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79
                      Ehi Rocco, una domanda, ma tu a che pressione le tieni le gomme? Chry mi ha fatto venire un dubbio domenica... anche perchè nell'adesivo bordo porta ci sono 2 pressioni in base ai pesi...
                      2.6 Rc!!

Commenta

Sto operando...
                      X