annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

il primo me piaze

Commenta

Belli belli, un sacco bbbelli!!!
      Ma se butto via la ruota di scorta e ne modifico uno per montarlo sulla mia?
      Che dite, qualcuno avrà da ridire?

A proposito, qualcuno sa se gli attacchi sono uguali tra 1.6, 2.0hdi e RC?
      il tubo dello scarico arriva sempre nello stesso punto?
      So che il tubo del 1.6 è un po' più piccolo, quindi uno scarico nato per il 1.6 va leggermente modificato, ma la posizione è uguale, vero?
      Ultima modifica di Vinx; 13-09-2005, 12:02.

Commenta

Originariamente inviato da Vinx
        Belli belli, un sacco bbbelli!!!
        Ma se butto via la ruota di scorta e ne modifico uno per montarlo sulla mia?
        Che dite, qualcuno avrà da ridire?

A proposito, qualcuno sa se gli attacchi sono uguali tra 1.6, 2.0hdi e RC?
        il tubo dello scarico arriva sempre nello stesso punto?
        So che il tubo del 1.6 è un po' più piccolo, quindi uno scarico nato per il 1.6 va leggermente modificato, ma la posizione è uguale, vero?

Quella nera NN è una RC...quindi sei a posto

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken

il primo me piaze
          Ciao Jena, grazie per le img. .

Sai che quasi quasi...........................................................................
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
          Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
            PS: ho letto la mail, ti rispondo in privato .

Libera un pò di spazio Vinx.
            Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Ciao Jena, grazie per le img. .

Sai che quasi quasi...........................................................................
              Coi 4 è stupenda

Commenta

dà troppo nell'occhio coi 4......

Commenta

Originariamente inviato da 206RC
                  dà troppo nell'occhio coi 4......
                  Infatti, però non è tamarrata.

Commenta

Infatti, però non è tamarrata.
                    insomma

Commenta

A me con i 4 scarichi non sembra tamarra, caso mai sarà tamarra con alettoni e paraurti bombardati di prese d'aria.
                      Rocco, io al posto tuo glieli metterei, li vorrei sulla mia... figuriamoci sulla RC, è un acquisto obbligatorio!

In effetti la nera non è una RC, si vede anche l'attacco del terminale!! Con qualche piccolo lavoretto si monterà anche sull'HDI, ma che scarico è?? Un ragazzon?? I finali sono intercambiabili a quanto vedo.

Rocco, lo spazio ora è libero, hai anche la mia mail

Commenta

Sto operando...
                      X