Belli belli, un sacco bbbelli!!!
Ma se butto via la ruota di scorta e ne modifico uno per montarlo sulla mia?
Che dite, qualcuno avrà da ridire?
A proposito, qualcuno sa se gli attacchi sono uguali tra 1.6, 2.0hdi e RC?
il tubo dello scarico arriva sempre nello stesso punto?
So che il tubo del 1.6 è un po' più piccolo, quindi uno scarico nato per il 1.6 va leggermente modificato, ma la posizione è uguale, vero?
Belli belli, un sacco bbbelli!!!
Ma se butto via la ruota di scorta e ne modifico uno per montarlo sulla mia?
Che dite, qualcuno avrà da ridire?
A proposito, qualcuno sa se gli attacchi sono uguali tra 1.6, 2.0hdi e RC?
il tubo dello scarico arriva sempre nello stesso punto?
So che il tubo del 1.6 è un po' più piccolo, quindi uno scarico nato per il 1.6 va leggermente modificato, ma la posizione è uguale, vero?
Sai che quasi quasi...........................................................................
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
A me con i 4 scarichi non sembra tamarra, caso mai sarà tamarra con alettoni e paraurti bombardati di prese d'aria.
Rocco, io al posto tuo glieli metterei, li vorrei sulla mia... figuriamoci sulla RC, è un acquisto obbligatorio!
In effetti la nera non è una RC, si vede anche l'attacco del terminale!! Con qualche piccolo lavoretto si monterà anche sull'HDI, ma che scarico è?? Un ragazzon?? I finali sono intercambiabili a quanto vedo.
Rocco, lo spazio ora è libero, hai anche la mia mail
Commenta