annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da david79
    Ehi *CHRY*! ma che fine hai fatto?... Oggi ero su in montagna (valli di lanzo) e arrivando nei primi tre tornanti mi è suonato il cicalino e si accendeva la spia dei freni (che è la stessa del freno a mano), però ho provato a frenare secco e frena... non ho ancora guardato, ma penso sia solo magari un pelo basso il livello dell'olio freni, tanto ho fatto 20mila km e devo fare il primo tagliando, domani telefono qui in peugeot ! a qualcuno è già successo? cmq è sempre un divertimento girare in montagna o in collina (x fortuna ho una vasta scelta di strade collinari vicino casa!... terre di rallisti!) Un altra magagna che devo dirgli al tagliando è che, lavandola con la lancia, se butto l'acqua nel sottoporta, a volte mi trovo la moquette un po' umida nella giuntura della guarnizione...
    E successo anche a mè che dopo averla lasciata un pò in pendenza mi si è accesa la spia freni.. Poi era basso il livello dell'olio...
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Ehi *CHRY*! ma che fine hai fatto?... Oggi ero su in montagna (valli di lanzo) e arrivando nei primi tre tornanti mi è suonato il cicalino e si accendeva la spia dei freni (che è la stessa del freno a mano), però ho provato a frenare secco e frena... non ho ancora guardato, ma penso sia solo magari un pelo basso il livello dell'olio freni, tanto ho fatto 20mila km e devo fare il primo tagliando, domani telefono qui in peugeot ! a qualcuno è già successo? cmq è sempre un divertimento girare in montagna o in collina (x fortuna ho una vasta scelta di strade collinari vicino casa!... terre di rallisti!) Un altra magagna che devo dirgli al tagliando è che, lavandola con la lancia, se butto l'acqua nel sottoporta, a volte mi trovo la moquette un po' umida nella giuntura della guarnizione...
      ci sono ci sono........mi sto preparando per il rally in sardegna
      anche quest'anno bollo la cartolina
      cmq non mi è mai successo..........
      il liquido dei freni sulla mia vecchia auto non l'ho mai cambiato in 200000 km
      quindi se jena dice di cambiarlo ogni 2 anni
      i due anni sono già scaduti da mo......e lo cambierò ai 50000 km se ci arriverò.....fa anche rima .........a meno che mi si accenda l'albero di natale sul cruscotto ........o non freni più

davide.....può essere che hai già le pastiglie usurate? forse dico una caxxata
      Ultima modifica di *CHRY*; 02-05-2006, 18:26.
      RS

Commenta

Originariamente inviato da *CHRY*
        ci sono ci sono........mi sto preparando per il rally in sardegna
        anche quest'anno bollo la cartolina
        cmq non mi è mai successo..........
        il liquido dei freni sulla mia vecchia auto non l'ho mai cambiato in 200000 km
        quindi se jena dice di cambiarlo ogni 2 anni
        i due anni sono già scaduti da mo......e lo cambierò ai 50000 km se ci arriverò.....fa anche rima .........a meno che mi si accenda l'albero di natale sul cruscotto ........o non freni più

davide.....può essere che hai già le pastiglie usurate? forse dico una caxxata
        Ciao Chry, tutto ok? io forse vado al "città di torino", che non è mai come il sardegna! cmq no, le pastiglie sembrano ancora buone e poi frenare frena sempre bene, giovedì prenoto il tagliando cmq, così almeno sta volta me lo cambiano l'olio ( sai che son fissato con l'olio...), quando vuoi magari la settimana prox ci becchiamo, così mi fai sentire la differenza della centralina ciaoooo!
        L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da Betcar
          Quando lavo la macchina capita anche a me.. lato passeggero davanti.. difetti di costruzione..
          A me si passeggero che... pilota (magari!) si puo cmq sistemare in qualche modo il difetto? lo farò cmq presente al tagliando!

Davide

Commenta

restando in tema di rally

http://video.google.com/videoplay?do...+rally&pl=true

Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Scusa l'ignoranza in materia, ma i video tramite google si possono salvare?

Davide

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
                Thanks Jena...
                beelllooooooooooooo

si ogni 2 anni..cmq magari gli si erano leggermente vetrificate le pastiglie Io da quando ho cambiato l'olio ho praticamente 2 freni diversi...a bassa andatura(città\paese)...pedale moscio ...quando cammino pedale tosto...mah MAI sentita prima stà differenza ...sono andato alla PUG e mi ha detto che è normale....perchè va in pressione ad una certa andatura...sarà...ma io prima avevo sempre un pedale moscio...mah

Commenta

davide...........di sicuro vado al torino.......probabilmente vado alla ps del lys...
                  se vuoi ci possiamo beccare..........probabilmente mi becco con quello con la C2 col sequenziale.............se vuoi venire batti un colpo

la settimana prox parto per la sardegna ..........quindi fino a domenica 28 è difficile beccarsi
                  RS

Commenta

Scusa l'ignoranza in materia, ma i video tramite google si possono salvare?
                    si
                    CHRY...voglio venire anch'io in Sardegnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

prenota il traghetto, prenota l'albergo e vieni!!
                      è da sballo più del montecarlo grazie ai salti!!
                      RS

Commenta

Sto operando...
                      X