annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da peppons
    Il Kat se lo vuoi cambiare mi avevano fatto una proposta quelli di mcr visto che avevano bisogno di una RC per fare il terminale me ne facevano uno a 50 euro !!
    Comunque non lo togliere, ho provato una di un ragazzo che aveva messo al posto del kat un tubo...
    e fa un rumore di pentolame comunque prova a fare un salto in Str.drosso vedi se ti fanno il prezzaccio
    Ok grazie!
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79
      Ok grazie!
      Comunque non mi pareva + pronta era rimasta + o meno uguale....
      Fai un tentativo ok fammi sapere!!!
      La centralina quella la puoi fare e vai sul sicuro !!
      se vuoi ti do il cell del preparatore ok !!

Commenta

Originariamente inviato da david79
        Ok grazie!
        Ma la tua di che colore è???
        Azzurra come nelll'avatar

Commenta

la scocca è di una xs, il resto è praticamente tutto fatto ad hoc, sull'rc non avevo molto, l'ultimo assetto che ho montato bliestein + eibach -5, collettori centrale e terminale artigianale, filtro a pannello della green, pinze e dischi ant. D2 330mm, interni completi sparco e via tutto quello che stava dietro i seggiolini anteriori..
          Horse Power

X Expo

>> RC

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
            Si tranne filtro è barra duomi...
            Hai notato allora migliorie con la duomi?

Commenta

Originariamente inviato da Noel
              la scocca è di una xs, il resto è praticamente tutto fatto ad hoc, sull'rc non avevo molto, l'ultimo assetto che ho montato bliestein + eibach -5, collettori centrale e terminale artigianale, filtro a pannello della green, pinze e dischi ant. D2 330mm, interni completi sparco e via tutto quello che stava dietro i seggiolini anteriori..
              ma quindi l'RC l'hai venduta ora?
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

tecnicamente ce l'ha il mio preparatore, se riesce a vewnderla, si tiene i soldi, se li trovo prima io me la ricompro anche il punto è che solo la valutazione della mia macchina copre l'80% del prezzo del cambio sequenziale peugeot sport
                Horse Power

X Expo

>> RC

Commenta

X rocco le Camme se vuoi ottenere un po' di potenza visto che nessuno le regala portano a degli inconvenienti vedi il Minimo irregolare e i consumi,
                  ma tolto questo ti direi di non provare assolutamente finche non trovi qualcuno in Grado di mappare la tua auto e di risolvere almeno in parte il problema del minimo !!

Il Kat se lo vuoi cambiare mi avevano fatto una proposta quelli di mcr visto che avevano bisogno di una RC per fare il terminale me ne facevano uno a 50 euro !!
                  Comunque non lo togliere, ho provato una di un ragazzo che aveva messo al posto del kat un tubo...
                  e fa un rumore di pentolame comunque prova a fare un salto in Str.drosso vedi se ti fanno il prezzaccio
                  Grazie dell'info, ma credo che lascerò perdere l'idea delle camme almeno per ora, lasciamo il tempo ai preparatori di capirci qualcosa di più su questo motore che trovo sia un gioiellino...

Il cata ho intenzione di sostituirlo con uno sportivo, non ci penso proprio a eliminarlo...
                  Cmq per 50 euro lo prenderei adesso, subito ...
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                  Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Furious80
                    Hai notato allora migliorie con la duomi?
                    Più di quanto pensassi quando la comprai...

Oltre alle migliorie in termini di stabilità e precisione dello sterzo ho anche eliminato quasi del tutto il cosumo ai bordi esterni dei pneo..
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Ma la tua di che colore è???
                      Azzurra come nelll'avatar
                      esattamente!
                      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Sto operando...
                      X