Il Kat se lo vuoi cambiare mi avevano fatto una proposta quelli di mcr visto che avevano bisogno di una RC per fare il terminale me ne facevano uno a 50 euro !!
Comunque non lo togliere, ho provato una di un ragazzo che aveva messo al posto del kat un tubo...
e fa un rumore di pentolame comunque prova a fare un salto in Str.drosso vedi se ti fanno il prezzaccio
Comunque non mi pareva + pronta era rimasta + o meno uguale....
Fai un tentativo ok fammi sapere!!!
La centralina quella la puoi fare e vai sul sicuro !!
se vuoi ti do il cell del preparatore ok !!
la scocca è di una xs, il resto è praticamente tutto fatto ad hoc, sull'rc non avevo molto, l'ultimo assetto che ho montato bliestein + eibach -5, collettori centrale e terminale artigianale, filtro a pannello della green, pinze e dischi ant. D2 330mm, interni completi sparco e via tutto quello che stava dietro i seggiolini anteriori..
la scocca è di una xs, il resto è praticamente tutto fatto ad hoc, sull'rc non avevo molto, l'ultimo assetto che ho montato bliestein + eibach -5, collettori centrale e terminale artigianale, filtro a pannello della green, pinze e dischi ant. D2 330mm, interni completi sparco e via tutto quello che stava dietro i seggiolini anteriori..
ma quindi l'RC l'hai venduta ora?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
tecnicamente ce l'ha il mio preparatore, se riesce a vewnderla, si tiene i soldi, se li trovo prima io me la ricompro anche il punto è che solo la valutazione della mia macchina copre l'80% del prezzo del cambio sequenziale peugeot sport
X rocco le Camme se vuoi ottenere un po' di potenza visto che nessuno le regala portano a degli inconvenienti vedi il Minimo irregolare e i consumi,
ma tolto questo ti direi di non provare assolutamente finche non trovi qualcuno in Grado di mappare la tua auto e di risolvere almeno in parte il problema del minimo !!
Originariamente inviato da peppons
Il Kat se lo vuoi cambiare mi avevano fatto una proposta quelli di mcr visto che avevano bisogno di una RC per fare il terminale me ne facevano uno a 50 euro !!
Comunque non lo togliere, ho provato una di un ragazzo che aveva messo al posto del kat un tubo...
e fa un rumore di pentolame comunque prova a fare un salto in Str.drosso vedi se ti fanno il prezzaccio
Grazie dell'info, ma credo che lascerò perdere l'idea delle camme almeno per ora, lasciamo il tempo ai preparatori di capirci qualcosa di più su questo motore che trovo sia un gioiellino...
Il cata ho intenzione di sostituirlo con uno sportivo, non ci penso proprio a eliminarlo...
Cmq per 50 euro lo prenderei adesso, subito ...
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
Oltre alle migliorie in termini di stabilità e precisione dello sterzo ho anche eliminato quasi del tutto il cosumo ai bordi esterni dei pneo..
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
Commenta