annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da peppons
    Scala Scala se no che te l'hanno fatta a Fare la prima Lunga.....
    E se memoria non mi inganna Entra pure bene La 1 in movimento forse meglio che col Clio....
    Azz .... è un po' che non faccio montagna... sarò arrugginito
    Quoto...

Un colpo di doppietta, o se riesci tacco punta e vai di prima...bisogna fare così per andare forte e non sei mai al limitatore, anzi sfrutti anche la prima che ti lancia bene per la seconda...

Io lo faccio quando voglio andare forte, non sempre però perchè come immaggini solleciti moltro la trasmissione..
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
      Quoto...

Un colpo di doppietta, o se riesci tacco punta e vai di prima...bisogna fare così per andare forte e non sei mai al limitatore, anzi sfrutti anche la prima che ti lancia bene per la seconda...

Io lo faccio quando voglio andare forte, non sempre però perchè come immaggini solleciti moltro la trasmissione..
      Col tacco punta come fai a scalare in prima? con la doppietta ok, non ci sono problemi, ma col tacco punta... boh?! Cmq devo provare, anche xchè con la seconda dentro nei tornanti in salita (con dislivelli abbastanza notevoli...) perde abbastanza...
      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da peppons
        Scala Scala se no che te l'hanno fatta a Fare la prima Lunga.....
        E se memoria non mi inganna Entra pure bene La 1 in movimento forse meglio che col Clio....
        Azz .... è un po' che non faccio montagna... sarò arrugginito
        Sì minchia, la prima è davvero lunga, quasi 70 in prima... Cmq una sera mi son trovato il mio amico col clio rs, l'ho pressato un po'... e ti giuro, da dentro la mia macchina ho sentito una bella grattata mentre lui scalava in prima! per di più, è uscito a limitatore pieno con i pistoni che tra un po' uscivano dal cofano!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79
          Col tacco punta come fai a scalare in prima? con la doppietta ok, non ci sono problemi, ma col tacco punta... boh?! Cmq devo provare, anche xchè con la seconda dentro nei tornanti in salita (con dislivelli abbastanza notevoli...) perde abbastanza...
          Sì minchia, la prima è davvero lunga, quasi 70 in prima... Cmq una sera mi son trovato il mio amico col clio rs, l'ho pressato un po'... e ti giuro, da dentro la mia macchina ho sentito una bella grattata mentre lui scalava in prima! per di più, è uscito a limitatore pieno con i pistoni che tra un po' uscivano dal cofano!
          La Clio ha la prima più corta...

Cmq la prima lunga credo sia stata la cosa più azzeccata fatta dalla Pug..

Il tacco punta è dobligo quando arrivi ad un tornante per scalare subito, anche perchè se non dai un pò di gas la 1° non ingrana a certe velocità...

Guarda lavorando bene di prima e seconda sui percorsi di montagna sfido qualunque berlina a starci dietro...
          Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
            La Clio ha la prima più corta...

Cmq la prima lunga credo sia stata la cosa più azzeccata fatta dalla Pug..

Il tacco punta è dobligo quando arrivi ad un tornante per scalare subito, anche perchè se non dai un pò di gas la 1° non ingrana a certe velocità...

Guarda lavorando bene di prima e seconda sui percorsi di montagna sfido qualunque berlina a starci dietro...

prima-seconda-terza e basta in montagna è una goduria.........fuori dai tornanti se uno vuol tirare è d'obbligo ....e fino ai 7300 è uno spasso....spece con i finestrini un po giù .......io all'inizio non mi son trovato subito perchè avendo avuto un diesel entravo in seconda....e non andava come dicevo io......

..........però a volte quando in prima metto la seconda in modo veloce e intendo veloce sento un clack.....ma non mi sembra una grattata....a voi è già capitato o sono io che nella velocità non schiaccio bene la frizione??
            cmq mi capita poche volte .............

ps: quando si tira in montagna e facendo i tornanti con la prima meglio non guardare i consumi sia di benzina.........sia di gomme a meno che uno tenga attivato l'ASR.........cosa che io tengo sempre attivato anche se ogni tanto fuori dai tornanti mi taglia l'accelerazione per una frazione di secondo.......preferisco cosi non si sa mai

Commenta

rumori strani in seconda non mi sono ancora capitati, se mai qualche grattata purtroppo mi è successa, in seconda dopo magari essere partito in prima a manico... ma questo appena l'avevo presa e non ero ancora pratico con la frizione nuova... tu chry che macchina avevi prima?

Davide

Commenta

rumori strani in seconda non mi sono ancora capitati, se mai qualche grattata purtroppo mi è successa, in seconda dopo magari essere partito in prima a manico... ma questo appena l'avevo presa e non ero ancora pratico con la frizione nuova... tu chry che macchina avevi prima?
                La Pug è piena di Rumori...............

Commenta

una punto TD ELX diventata GTD con tanto di scritta sulle modanature e dietro grazie al mio carrozziere .........ero ragaaaaaaaaazoooo.....minigonne,aletttttone abbbbbarthhhhh, scarico, filtro, posizioni blu (con multa ) cerchi momo, pinze freni rosse, paraurti GT (quindi spruzzini scollegati ) con fari del GT (scuri)...frecce laterali imbrunite con scritta sottostante "sport"......era una GT tranne per il motore ..........colore verde acqua.......veramente bella azz.......dimenticavo adesivo dietro vive le sport......il tocco di classe ..........un tamarro a tutti gli effetti..........se ci ripenso................ ..............ma come ho detto ero ragaaaaaazzoooo!!!!! ma mi son tolto tante di quelle soddisfazioni .....in montagna naturalmente ................225000 km con turbo ancora originale l'unica fiat nata col buco
                  eh che bei tempi.......quanti ricordi!!!

ritornando al rumore.........hai mai sentito un'auto da rally quando mette la prima, prima di partire? quello a innesti frontali? ecco........simile.......clack......solo quando cambio da prima a seconda in modo.........diciamo scorbutico......quindi poche volte......perchè adesso c'ho preso la mano .......cmq niente di preoccupante.....solo curiosità........

Commenta

nessuno interessato:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=150972
                    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                    I miei video su YOUTUBE:
                    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                    YouTube - Filmato
                    YouTube - Storia Y 0001
                    YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da 206RC
                      prima-seconda-terza e basta in montagna è una goduria.........fuori dai tornanti se uno vuol tirare è d'obbligo ....e fino ai 7300 è uno spasso....spece con i finestrini un po giù .......io all'inizio non mi son trovato subito perchè avendo avuto un diesel entravo in seconda....e non andava come dicevo io......

..........però a volte quando in prima metto la seconda in modo veloce e intendo veloce sento un clack.....ma non mi sembra una grattata....a voi è già capitato o sono io che nella velocità non schiaccio bene la frizione??
                      cmq mi capita poche volte .............

ps: quando si tira in montagna e facendo i tornanti con la prima meglio non guardare i consumi sia di benzina.........sia di gomme a meno che uno tenga attivato l'ASR.........cosa che io tengo sempre attivato anche se ogni tanto fuori dai tornanti mi taglia l'accelerazione per una frazione di secondo.......preferisco cosi non si sa mai
                      Sara un'inizio di impuntata, magari quando l'olio è molto caldo..

Non so voi ma io ho messo un additivo al cambio, è anche se non ha fatto nessun miracolo ha però migliorato l'innesti...

Quando viaggio sempre spento ESP-ASR, rigorisamente acceso invece quando piove o il fondo è viscido..

Commenta

Sto operando...
                      X