Subaru Appena comprata e ti si appoggia Sta FIGA ahahhhah
è tutta una groviera... che cesso di donna! se mi trovassi una tipa così sul cofano l'ammazzo e la do in pasto al cane... anzi meglio di no! ancora gli viene il colesterolo!
secondo me ti conviene cambiarle tutte e 4
sono proprio al limite...........e l'aquaplaning ti aspetta......e passo io con il mercedes station wagon con le tendine
dai oh ! non portare rogna ... poi cmq conosco un tipo con un rc identico al mio, gomme ancora buone e ha pure un bello scarico in inox lucidato come piace a me! devo solo capire dove parcheggia... scherzi a parte, sta settimana le giro solo dietro da dx a sx, non vorrei trovarmi a fare il jean ragnotti senza aspettarmelo, solo che con la sfiga che ho batto una culata contro qualche muretto... tanto per tenerle fino a prima dell'inverno ci sto ancora dentro, poi dopo chissà cosa monterò... magari delle gomme piene, come quelle delle bici x i bambini!
Se vuoi ti faccio fare l'assetto dalla mia amica quella del SUBBY !!!
Così vedi che anche se hai finito le Gomme Con l'assetto che ti fa lei la macchina neanche si muove!!! hahaah
Non dire sta cazzata troppo forte! ho sentito e sentirò ancora sta cazzata, dai bambini appena patentati: "eravamo in quattro sopra e minchia dovevi vedere la macchina che tenuta che aveva" oh per la caritàààààààà! bella cazzata ! Cmq ieri ho girato un po' per i siti per incominciare a guardare la gomme che potrei montare... quelle che mi attizzano di più sono le michelin pilot sport, ma costano più di tutte e le ho trovate solo su www.gommadiretto.it, bo saran dei fondi di magazzino dato che sul sito michelin per l'rc danno solo le exalto...
cmq le pilot sport per l'RC non le fanno......ecco perchè michelin consiglia exalto2
Sì l'avevo capito, peppons scherza sempre... poi lui abita nel paradiso dei culi, quindi hai detto tutto! anche se a torino, più che paradiso dei culi, mi sembra il purgatorio delle culone ! azz, però le pilot sport le facevano nella nostra misura, sono quelle che montava l'rc della prova di 24H di auto. Ma rocco che fine ha fatto? mi sembra che avesse le yoko parada...
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Ma rocco che fine ha fatto? mi sembra che avesse le yoko parada...
So qua, so qua! Mi do da fare per portare a complimento qualcosa di elaborazione sulla Lionne. Mancano solo lli ssoldi...
A proposito di ssoldi, ho trovato cerchi OZ ultraleggere 7x17 a 750 euro, che ne dite??
E a quanto potrei vendere le originali??
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
Commenta