annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da williamgti
    giorno a tutti RCisti!

@ Peppons ma quando la finisci di dire cazzate?
    Scus scus..... L'hai fatto il giochino che ho messo sul forum del clio sui culi?? ahhahaha

Commenta

http://www.magnaromagna.it/test/culotest.php

Vai Wi Dai Chry vediamo se è meglio che pensiate solo alle macchine aahahah
      Riportate i risultati esatti non Imbrogliate Come Sempre GOBBIIIII ahahhaha

Commenta

Originariamente inviato da peppons
        http://www.magnaromagna.it/test/culotest.php

Vai Wi Dai Chry vediamo se è meglio che pensiate solo alle macchine aahahah
        Riportate i risultati esatti non Imbrogliate Come Sempre GOBBIIIII ahahhaha
        ecco il risultato:

Hai riconosciuto 16 culi!

Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi...
        e ricordati che non hai riconosciuto ben 4 sederi....
        Stai attento/a altrimenti credi di rimorchiare bene e invece ti ritrovi a letto con una sorpresa...

uno dei 4 che non ho riconosciuto era il tuo

Commenta

ciao william.......

anche io 16 culi riconosciuti.......

Commenta

Vi piace andare a Zoccole hehehee......
            Per quello che non ci si vede mai...........

Commenta

Guarda che bombe Expo!!!

Commenta

Giorno RCisti...

qui cè qualcosa che potrebbe interessarvi...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=154120
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Guarda che bombe Expo!!!

Complimenti Pepp, molto belli...

Una domanda, ma il catalizzatore della RS e metallico??
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                  Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
                    Complimenti Pepp, molto belli...

Una domanda, ma il catalizzatore della RS e metallico??
                    Sì mi sembra che pure il clio ha il cat metallico... tu rocco hai il filtro sulla tua?
                    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Il mattino sono la ....
                      Pensa che è un tubo in gomma non rigida e quando apri tutto può succedere che si stringa fino a chiudersi!!( a volte scoppiettà )
                      Mio consiglio personale che avevo strappato tutto da Sotto!!
                      Leva le mani che fai solo danno e + che altro rischi di creare Squilibri...
                      La valvola si apre a 4000 giri quando senti il rumore di aspirazione....
                      Col Bmc e tubo diretto avevo preso agli alti e perso in basso!!
                      Il Gioco non vale la candela!!
                      Solo che come sempre si sono Sprecati in Peug potevano mettere un tubo migliore per far passare l'aria!!!!
                      Se non hai un cazzo da fare sabato matt.mandami un pm che ci mettiamo daccordo Per quanto riguarda te Chry.... " Che Te Lo Dico A Fare" ahahaha
                      Stamattina son andato da jean louis all'auchan a tosare i capelli... cmq non mi metto a pacioccare tutta l'aspirazione, è solo che casualmente da sotto il paraurti ho visto sto "cassoncino nero" con dui tubicini scollegati , lo tocco ed era tutta penzolante! così l'altroieri l'ho messa sul ponte e l'ho riagganciato alla sua staffetta del cazzo... non sapevo manco cosa fosse sta cosa... nel 106 c'era solo un tubo che prendeva aria sopra il paraurti e la scatola filtro e basta!
                      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Sto operando...
                      X